Scaredheart
Romantica sotto copertura
Puoi dirlo forteUn po' pirla il tuo ex
Non aveva mai acceso un computer, se non per lavoro. Non ci voleva stare. Pensa che lo avevo pregato io di iscriversi su Facebook
Puoi dirlo forteUn po' pirla il tuo ex
Uno non può mancare un paio di mesi che si perde perle come questa! [emoji16]Vedi di cominciare a cacare anelli con brillanti al posto di messaggi illeggibili, perché all'esame sulla pasta e patate di mio fratello sei andata proprio maluccio.![]()
Bentornato caro il mio collega!Uno non può mancare un paio di mesi che si perde perle come questa! [emoji16]
Non mettere una pietra sopra. Non va bene!! Te ne pentirai. Ti ritroverai fra 20 anni trasparente. Ignorata, trascurata, scontata.... Ti accorgerai di avere dentro tanto rancore. Così tanto rancore che anche i momenti belli sembreranno sbiaditi.Sono un controsenso, lo so !Ma in amore alla fine tutto e lecito !Non mi fido ,ma lo amo!Sono andata avanti vivendo Cmq nel passato, si sono andata avanti ma Cmq a tutto questo non ci ho mai messo davvero una pietra sopra ;So anche che non va bene come ho fatto , se ho deciso di andare avanti ,dovevo mettere una pietra sopra e basta , ma non ci riesco !Ed ogni volta che vivo questi momenti hi paura che a lui le passi qualcosa di strano per la testa !Non e mai stato un tipo molto espressivo ed io a volte faccio davvero fatica a capirlo !Non esprime mai veramente quello che sente o che prova ! E quindi io la maggior parte delle volte devo provare ad a capirlo ma a volte e molto difficile capite davvero cosa le passi per la testa!!!
Stessa cosa identica successa a me : dopo mesi (quasi un anno) di astinenza sessuale assoluta, di colpo ha ricominciato a cercarmi nel letto tutte le notti ...Mah, io mi sono accorto che mi tradiva perché facevamo più sesso.
E più spesso.
Quindi?
Scusa Alé, come funziona questo meccanismo???Ahahahah !!!Cioè ??Non ho capito,qua si fa un esame per entrare o rimanere ! Comunque pasta e patate se vuole gliela cucino volentieri!Ahahaha così vediamo chi non è capace !E per l'acida,va bhe sono gusti!Cmq su una cosa con lui sono d'accordo l'amore senza fiducia esiste ,anche quello è amore!Che poi sicuramente la scema sono io!
ehi ma sei fa?Ciao a tutti sono nuovo , e se sono qua e perche ultimamente ho il sospetto che il mio ragazzo mi tradisce , unico indizio e che facciano sesso davvero poche volte , e prima non era mai cosi , lui era un ragazzo molto passionale , adesso anche quelle poche volte che lo facciamo mi sembra che sia tutto freddo molto impostato, in poche parole prima aveva un linguaggio molto forte e spinto nel mentre e nel pre adesso bho io non capisco lo vedo e lo sento molto distante , anche sessualmente io cerco di rendere sempre tutto molto vivo , senza mai essere monotona , ma lui sembra non reagire !E questo è il mio primo segnale , senza contare che oltretutto non mi nota più , o non scherza più intimamente come prima ,poco tempo fa se sarei passata con solo un asciugamano a coprirmi dopo essermi fatta la doccia lui mi sarebbe saltato subito addosso , adesso invece posso passarci anche nuda e niente lui non reagisce! oltretutto adesso mi viene in mente un fatto che poi ha scatenato tutta questa situazione una sera mentre eravamo in una situazione molto intima il suo amico la sotto se me andato , e credetemi se vi dico che ho fatto di tutto per farlo rialzare ma niente !Sono 9 anni che stiamo insieme,ed io non ostante tutto quello che ci siamo fatti passare sopratutto da parte sua lo amo ancora , e ancora mi prende così tanto nel lato sessuale ,lui non e mai stato un santo , anzi me ne ha fatte passare davvero tante che io poi a conseguenza mi sono vendicata !Ma adesso mi sento ad un punto morto, non so perche ma penso che la nostra storia forse sia arrivata al caffè,anche se io mi ostino a non far sì che cio succeda!Ma mi chiedo se fosse davvero così , perché non ha i coglioni di fare l'uomo è di ammetterlo e lasciarmi , perché si aspettano sempre che il lavoro sporco lo facciamo noi!???
Anche per me, con l'ultima delle sue conquiste, con me faceva sesso di notte, con lei di giorno, solo che io pensavo che le cose si fossero sistemate, visto che il sesso andava alla grande...... Poi ho scoperto che non era così.....Mah, io mi sono accorto che mi tradiva perché facevamo più sesso.
E più spesso.
Quindi?
specificaehi ma sei fa?
Ahahaha,ma no!Non puoi farmi fallire il test per il peperoncino!Dai quello è soggettivo !Nella mia famiglia il peperoncino era una cosa che non mancava mai!Peperoncino?
Nono test fallito, senza se e senza ma
Hai ragione che ho una certa età sennò a te ci pensava zio Falcor![]()
??????????? Ma se fa cosa?ehi ma sei fa?
per favore mi spiegheresti meglio?specifica
E una cosa che ho già fatto!Sederci, e dirle tutto quello che mi assilla !Ma non è facile se uno ti dice:" Ma no , amore guarda che non e come pensi tu !Si e vero che ultimamente ti trascuro e ti chiedo scusa ! ".Si e vero che ti trascuro e ti chiedo scusa !!! Lui viene gia prevenuto, con ti chiedo scusa !E sai quante volte le ho detto che delle sue scuse non me ne faccio niente ,che voglio i fatti ,che voglio dimostrazioni ! Dura uno o due giorni , e dal terzo giorno tutto e già come prima ! Ho pensato tante ,ma tante volte a lasciarlo, e Settembre scorso ci ho anche provato a lasciarlo ,siamo stati separati e senza sentirci per 10 giorni ,ma poi lui è tornato chiedendo se potevamo parlare ! Portandomi in un posto dove ci fu il nostro primo appuntamento è mi ha detto che voleva che ricominciassimo tutto da la, da dove tutto era iniziato! E così ho alloccatto!!Non mettere una pietra sopra. Non va bene!! Te ne pentirai. Ti ritroverai fra 20 anni trasparente. Ignorata, trascurata, scontata.... Ti accorgerai di avere dentro tanto rancore. Così tanto rancore che anche i momenti belli sembreranno sbiaditi.
Devi sederti davanti a lui e buttare fuori tutte le tue paure. La sfiducia. E l'amore che provi comunque. Parlate e chiaritevi.
Eh sì ,perché a leggere e a pensare a pasta e patate mi veniva da ridere , mi sono trovata in un sito chiamato tradimento.net e poi sono finita con pasta e patata !La risata ,e poi chiedo dove sono !Skorpio e un meccanismo tutto mioScusa Alé, come funziona questo meccanismo???
Prima fai ahahahah (risata)
E poi dici cioè? (Non ci ho capito una sega..).
Spiega....
Si ho capito, ma qui in genere prima si mangia e poi si tromba...Eh sì ,perché a leggere e a pensare a pasta e patate mi veniva da ridere , mi sono trovata in un sito chiamato tradimento.net e poi sono finita con pasta e patata !La risata ,e poi chiedo dove sono !Skorpio e un meccanismo tutto mio![]()
difficile capirmi!
Si ho capito, ma qui in genere prima si mangia e poi si tromba...
Infatti la capisco male anche io questa cosa... Io vado bene a stomaco vuoto..
mi sembrava una cosa già vista hai ragione :up:per favore mi spiegheresti meglio?
trovo l'imperativo inadeguato.c'è poco da specificare, fa aveva lo stesso avatar
Ma parlate riguardo me ! Per il mio avatar??e la mia storia??assomiglio a qualcuno che aveva il mio stesso problema ??mi sembrava una cosa già vista hai ragione :up:
non ricordo ma minerva ne è sicura , ho provato a trovare l'utente ma è decaduto quindi rimaniamo con il dubbioMa parlate riguardo me ! Per il mio avatar??e la mia storia??assomiglio a qualcuno che aveva il mio stesso problema ??
Sicura su che cosa ??Non capisco??? Hi trovato questo sito perché cercavo appunto persone che raccontassero la loro storia su come si erano accorti se il proprio compagno\a gli tradiva !!E sono capitata su tradimento. NET ,non so chi sia "fa", mi chiamo Alexia !non ricordo ma minerva ne è sicura , ho provato a trovare l'utente ma è decaduto quindi rimaniamo con il dubbio