Come una spia

Martes

Utente di lunga data
Dipende dal contesto. Ammetto che potrebbero crearsi situazioni imbarazzanti comunque, ma non mi sembra il tuo caso.

E comunque sei rincoglionita (😁), parallelamente avevi la chat per poter dare le tue spiegazioni. Ma che cosa stavate usando?
Che io sia rincoglionita non lo metto in dubbio 🤣 e da cellulare con la chat facevo in tempo a far finire la riunione. E poi avevo già perso tempo a sgolarmi "heiiii io vi sentooo!" mentre dicevano che mi avevano persa 🤦‍♀️

Skorpio

Utente di lunga data
Mica staranno in quarantena per sempre!
Si parla di due settimane.
Anche da noi qualche scuola chiude per dei contagi , si sta in quarantena per 2 settimane e poi si torna. Quale è il problema?
Dove vedi l’ironia ??
Come.. da voi chiudono le scuole?

Ma non siete già tutti vaccinati? E lo sci?
Hanno riaperto le piste da sci, vero?

Lara3

Utente di lunga data
Come.. da voi chiudono le scuole?

Ma non siete già tutti vaccinati? E lo sci?
Hanno riaperto le piste da sci, vero?
Le scuole quest’anno sono sempre state aperte, solo in caso di focolai sono state chiuse alcune e messi tutti in quarantena tutti o qualche classe per due settimane. Con lezioni a distanza.
Vaccinati tutti no, abbiamo solo 2 vaccini, Astra Zeneca non approvato.
Le piste aperte.

Skorpio

Utente di lunga data
Le scuole quest’anno sono sempre state aperte, solo in caso di focolai sono state chiuse alcune e messi tutti in quarantena tutti o qualche classe per due settimane. Con lezioni a distanza.
Vaccinati tutti no, abbiamo solo 2 vaccini, Astra Zeneca non approvato.
Le piste aperte.
Bella mì nera di Zermatt..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ora ci mettono tutti in arancione.
Voi non potete capire.
meno male che oggi sono usciti tutti a infettarsi, almeno mi hanno lasciato il pomeriggio per fare sexting.
In arancione ti muovi..è il rosso il problema
In arancio non ci sono grandi posto di blocco e hai più “scusanti”

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mica staranno in quarantena per sempre!
Si parla di due settimane.
Anche da noi qualche scuola chiude per dei contagi , si sta in quarantena per 2 settimane e poi si torna. Quale è il problema?
Dove vedi l’ironia ??
Che è un anno che va avanti sta menata
Giallo rosso arancione rosso, scuola si scuola no, ristoranti si ristoranti no, parenti si parenti no

Lara3

Utente di lunga data
Che è un anno che va avanti sta menata
Giallo rosso arancione rosso, scuola si scuola no, ristoranti si ristoranti no, parenti si parenti no
Ho solo detto a Pinco che la quarantena dei suoi figli per i contagi nella scuola dura 2 settimane, quindi finirà, è temporaneo.
Nessuna ironia da parte mia.
Se poi tu sei stanca dei colori arcobaleno, chiusure, aperture ecc non è colpa di nessuno. Non ho voglia di ironia su una cosa seria.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho solo detto a Pinco che la quarantena dei suoi figli per i contagi nella scuola dura 2 settimane, quindi finirà, è temporaneo.
Nessuna ironia da parte mia.
Se poi tu sei stanca dei colori arcobaleno, chiusure, aperture ecc non è colpa di nessuno. Non ho voglia di ironia su una cosa seria.
Avevo interpretato il temporaneamente inteso alla situazione generale
Io invece uso molto l’ironia altrimenti credo che se non ci ridessi sopra mi sarei già lanciata dal balcone
Non era un’offesa eh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Con quale colore chiudono le scuole ?
Con arancione le superiori vanno al 50%, teoricamente fino alle medie dovrebbero andare
Però per un certo periodo solo fino alla prima media
Insomma, ogni due per tre si cambia anche con lo stesso colore
Siamo in mano ai pazzi

Lara3

Utente di lunga data
Con arancione le superiori vanno al 50%, teoricamente fino alle medie dovrebbero andare
Siamo in mano ai pazzi
Immagino la confusione con tutti questi colori; avrei dovuto fare un salto in Italia ma non si capisce niente. Ho paura che cambino i colori mentre sono in autostrada 🤣 e rimango bloccata. A questo punto aspetto che diventi tutto bianco.

Lara3

Utente di lunga data
Siamo in mano ai pazzi
Ma i negozi non alimentari sono aperti ?
Da noi i ristoranti rimaranno chiusi fino a fine marzo, da metà gennaio. Così anche i negozi non alimentari.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Immagino la confusione con tutti questi colori; avrei dovuto fare un salto in Italia ma non si capisce niente. Ho paura che cambino i colori mentre sono in autostrada 🤣 e rimango bloccata. A questo punto aspetto che diventi tutto bianco.
Ci si vede nel 2023 all’ora di sto passo :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma i negozi non alimentari sono aperti ?
Da noi i ristoranti rimaranno chiusi fino a fine marzo, da metà gennaio. Così anche i negozi non alimentari.
Non alimentari chiusi credo.