Ma infatti il problema mica è Tebe. Comunque: io non faccio sconti. Segnatelo.ma quale antipatico.
comunque grazie di esistere altrimenti "quella poveraccia di tebe" non riuscirebbe a spiegare bene a noi timorate non di dio ma di chissà che cosa.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve e sgadevole .ah ma chiara dice che sei arrivato a sfatare luoghi comuni.
a me sembri solo un volgarotto da discount
il tuo arrivo ci ha resi tutti un po' più involuti
Quella elegante e di gran classe gli ha dato il due di picchema non erano donne eleganti e di gran classe?
e poi scusa, questa donna intelligente è sposata o no? non vuole condividere l'amante con la moglie?![]()
ma quale antipatico.
comunque grazie di esistere altrimenti "quella poveraccia di tebe" non riuscirebbe a spiegare bene a noi timorate non di dio ma di chissà che cosa.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve e sgadevole .ah ma chiara dice che sei arrivato a sfatare luoghi comuni.
a me sembri solo un volgarotto da discount
il tuo arrivo ci ha resi tutti un po' più involuti
ma sconti di che?Ma infatti il problema mica è Tebe. Comunque: io non faccio sconti. Segnatelo.
Quella elegante e di gran classe gli ha dato il due di picche![]()
Assolutamente d'accordo..... ma per arrivare a questo equilibrio , ( che ricordo bene ) per mantenere vivo il fuoco ci vuole impegno e passione da entrambi..... ps non ricordo in che " veste" sei qui Ultimo.... così tanto per capireSono arrivato a pagina 56, potevo continuare a leggere, ma voglio dire la mia sull'amore.
L'amore, cosa è per me l'amore? Mi guardo dentro e penso a tutte quelle volte che guardo mia moglie, fuori a stendere i panni, dentro casa a bandire il tavolo per la cena, fuori casa con lei che abbellita soltanto per me si avvicina mentre attendiamo seduti ad un tavolo, e mi bacia, le sue telefonate ed il suo immancabile Clà ti amo.
Ed in tutto questo i miei occhi che la osservano, ed involontariamente, il corpo che reagisce immediatamente.
Semplicità, serenità desiderio di un semplice bacio con il mondo al di fuori del nostro amore.
Lascio ai giovani che devono crescere, l'ormone impazzito per il gusto del corpo e di conseguenza del sesso.
Con l'amore e con la coppia, esiste l'amore il sesso e tanto altro ancora, esclusivamente e solamente per la coppia.
Quoto e riquoto chi ha quotatoIncredibile. Allucinante. Pure l'offesa alle amanti. Sei ributtante
epperò Lothar ti devi decidere. O quelle che insegui sono donne di gran classe O sono troiette da due lire. C'è una bella differenza tra le due cose. Non è che stai invecchiando micione?Ciao Ultimo..ieri sera mi e'successa una cosa che mi ha fatto pensare..molto....in poche parole ho ricevuto un due di picche da una donna,vera..non una delle amanti zoccole ,che rincorrono i mariti altrui,per coprire il vuoto mentale che hanno.
Mi ha scritto...''mi piacerebbe,ma io non voglio condividere un'uomo''....questa si chiama onesta',serieta',intelligenza.E mi ha messo un dubbio...vale la pena inseguire ste troiette da due lire???
Assolutamente d'accordo..... ma per arrivare a questo equilibrio , ( che ricordo bene ) per mantenere vivo il fuoco ci vuole impegno e passione da entrambi..... ps non ricordo in che " veste" sei qui Ultimo.... così tanto per capire![]()
Non faccio sconti, in altre parole non me ne frega una cippa di nulla della tua sensibilità da Donna Moderna di sta ceppa di cazzo e se ritengo di doverti dire che scrivi cumuli di fesserie te lo scrivo senza scontarti alcunchè. Capito Sua Maestà?ma sconti di che?
ma pensa alla tua vita.
Ciao Ultimo..ieri sera mi e'successa una cosa che mi ha fatto pensare..molto....in poche parole ho ricevuto un due di picche da una donna,vera..non una delle amanti zoccole ,che rincorrono i mariti altrui,per coprire il vuoto mentale che hanno.
Mi ha scritto...''mi piacerebbe,ma io non voglio condividere un'uomo''....questa si chiama onesta',serieta',intelligenza.E mi ha messo un dubbio...vale la pena inseguire ste troiette da due lire???
Ti dirò, non credo ne abbia bisogno, lui si offre volontarioma quale antipatico.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve (...)
ma sono cose che fa chiunque , magari con più efficacia e stile.il fatto che tu ti esprima volgarmente non ti rende più incisivo e veritieroNon faccio sconti, in altre parole non me ne frega una cippa di nulla della tua sensibilità da Donna Moderna di sta ceppa di cazzo e se ritengo di doverti dire che scrivi cumuli di fesserie te lo scrivo senza scontarti alcunchè. Capito Sua Maestà?
si più o meno.....forse perchè nonostante senta quello che prova per me... è pur sempre un uomoe quindi?
perchè chiede conferme su come si comportano gli amanti delle altre?
amare... certo ho amato e sono stata amata ma sono stata tradita, ferita e non sono riuscita a perdonare ( non parlo di corna) forse perchè mio marito è consapevole , o forse perchè non mi amava più, non ha opposto resistenza alla mia decisione e ha accettato il mio tradimento senza drammi!No marina, per arrivare a questo equilibrio devi semplicemente amare. Lo hai dentro nel dna.
Con il tempo l'equilibrio di cui parli tu si trasforma in maturità, e riesci ad apprezzare molto di più quello che hai.
Sono entrato da tradito, e dopo due anni dal tradimento ho tradito.