Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Poi minerva,ti dirò di più,io spesso uso una scrittura triviale e volgare,ma trovo molto più volgari certi messaggi che si cercano di far passare qui dentro...mi riferisco ai "diversamente" che si usano a sproposito qui dentro...!!

Joey Blow

Escluso
ma quale antipatico.
comunque grazie di esistere altrimenti "quella poveraccia di tebe" non riuscirebbe a spiegare bene a noi timorate non di dio ma di chissà che cosa.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve e sgadevole .ah ma chiara dice che sei arrivato a sfatare luoghi comuni.
a me sembri solo un volgarotto da discount
il tuo arrivo ci ha resi tutti un po' più involuti
Ma infatti il problema mica è Tebe. Comunque: io non faccio sconti. Segnatelo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non erano donne eleganti e di gran classe?

e poi scusa, questa donna intelligente è sposata o no? non vuole condividere l'amante con la moglie?:confused:
Quella elegante e di gran classe gli ha dato il due di picche:D

free

Escluso
ma quale antipatico.
comunque grazie di esistere altrimenti "quella poveraccia di tebe" non riuscirebbe a spiegare bene a noi timorate non di dio ma di chissà che cosa.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve e sgadevole .ah ma chiara dice che sei arrivato a sfatare luoghi comuni.
a me sembri solo un volgarotto da discount
il tuo arrivo ci ha resi tutti un po' più involuti

secondo me Joey è ruvido
apposta:D

Marina60

Utente di lunga data
Sono arrivato a pagina 56, potevo continuare a leggere, ma voglio dire la mia sull'amore.

L'amore, cosa è per me l'amore? Mi guardo dentro e penso a tutte quelle volte che guardo mia moglie, fuori a stendere i panni, dentro casa a bandire il tavolo per la cena, fuori casa con lei che abbellita soltanto per me si avvicina mentre attendiamo seduti ad un tavolo, e mi bacia, le sue telefonate ed il suo immancabile Clà ti amo.

Ed in tutto questo i miei occhi che la osservano, ed involontariamente, il corpo che reagisce immediatamente.
Semplicità, serenità desiderio di un semplice bacio con il mondo al di fuori del nostro amore.

Lascio ai giovani che devono crescere, l'ormone impazzito per il gusto del corpo e di conseguenza del sesso.

Con l'amore e con la coppia, esiste l'amore il sesso e tanto altro ancora, esclusivamente e solamente per la coppia.
Assolutamente d'accordo..... ma per arrivare a questo equilibrio , ( che ricordo bene ) per mantenere vivo il fuoco ci vuole impegno e passione da entrambi..... ps non ricordo in che " veste" sei qui Ultimo.... così tanto per capire:)

oscuro

Utente di lunga data
Free

Si con joey si può disquisire serenamente accettando che può essere molto ruvido,non troppo aggraziato!

Sbriciolata

Escluso
Ciao Ultimo..ieri sera mi e'successa una cosa che mi ha fatto pensare..molto....in poche parole ho ricevuto un due di picche da una donna,vera..non una delle amanti zoccole ,che rincorrono i mariti altrui,per coprire il vuoto mentale che hanno.
Mi ha scritto...''mi piacerebbe,ma io non voglio condividere un'uomo''....questa si chiama onesta',serieta',intelligenza.E mi ha messo un dubbio...vale la pena inseguire ste troiette da due lire???
epperò Lothar ti devi decidere. O quelle che insegui sono donne di gran classe O sono troiette da due lire. C'è una bella differenza tra le due cose. Non è che stai invecchiando micione?

Ultimo

Escluso
Assolutamente d'accordo..... ma per arrivare a questo equilibrio , ( che ricordo bene ) per mantenere vivo il fuoco ci vuole impegno e passione da entrambi..... ps non ricordo in che " veste" sei qui Ultimo.... così tanto per capire:)

No marina, per arrivare a questo equilibrio devi semplicemente amare. Lo hai dentro nel dna.

Con il tempo l'equilibrio di cui parli tu si trasforma in maturità, e riesci ad apprezzare molto di più quello che hai.

Sono entrato da tradito, e dopo due anni dal tradimento ho tradito.

Joey Blow

Escluso
Ciao Ultimo..ieri sera mi e'successa una cosa che mi ha fatto pensare..molto....in poche parole ho ricevuto un due di picche da una donna,vera..non una delle amanti zoccole ,che rincorrono i mariti altrui,per coprire il vuoto mentale che hanno.
Mi ha scritto...''mi piacerebbe,ma io non voglio condividere un'uomo''....questa si chiama onesta',serieta',intelligenza.E mi ha messo un dubbio...vale la pena inseguire ste troiette da due lire???

MICIONE SEI FANTASTICO TVTTTTTB!!!

AnnaBlume

capziosina random
ma quale antipatico.
peccato che lei, dotata di certa grazia, abbia bisogno di un tizio tanto greve (...)
Ti dirò, non credo ne abbia bisogno, lui si offre volontario :D

ma, sai, vale come sopra: atea e non capisco una cippa. Anzi, visto che avete tutti una definizione ad personam sotto lo username, alcune molto belle, non è che io posso avere la dicitura UTONTA? Qibbel? Qibbel?!?!?! Dai, fammi questo piacere...

Ultima modifica:
Non faccio sconti, in altre parole non me ne frega una cippa di nulla della tua sensibilità da Donna Moderna di sta ceppa di cazzo e se ritengo di doverti dire che scrivi cumuli di fesserie te lo scrivo senza scontarti alcunchè. Capito Sua Maestà?
ma sono cose che fa chiunque , magari con più efficacia e stile.il fatto che tu ti esprima volgarmente non ti rende più incisivo e veritiero
altri mi hanno messo giustamente in discussione , tu fai solo folklore

Ultimo

Escluso
Non voglio andarmi a cercare il significato di volgare. Dico la mia per quello che sento.

Joey per me è molto volgare, si rivolge spesso alle donne in maniera molto terra terra e con modalità e parole che soltanto persone che dentro hanno poco possono usare. Ciò mi è dettato da quello che ho letto di lui e da quello che hanno detto di lui, persona gradevole nella sua conoscenza della grammatica italiana, e ciò pregiudica anche una certa intelligenza di Joey, ma alla fine sempre agli occhi miei peggiora la sua situazione, perchè cultura intelligenza che vanno di paro passo non possono far scendere a certi livelli. Non p un giudizio, ma costatazione di letture fatte

oscuro invece nella sua volgarità esterna quella voglia di giocare scherzare. Sempre volgarità è, ma atta soltanto a far sorridere. mai o quasi, l'ho visto sconfinare con una donna.

Anche io ho sconfinato spesso, con ex, ed una volta con una donna, donna con la quale ci siamo chiariti in M.P.

Marina60

Utente di lunga data
No marina, per arrivare a questo equilibrio devi semplicemente amare. Lo hai dentro nel dna.

Con il tempo l'equilibrio di cui parli tu si trasforma in maturità, e riesci ad apprezzare molto di più quello che hai.

Sono entrato da tradito, e dopo due anni dal tradimento ho tradito.
amare... certo ho amato e sono stata amata ma sono stata tradita, ferita e non sono riuscita a perdonare ( non parlo di corna) forse perchè mio marito è consapevole , o forse perchè non mi amava più, non ha opposto resistenza alla mia decisione e ha accettato il mio tradimento senza drammi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.