Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
L'unica cosa che evita è di andare in ristoranti dove lo conoscono perchè frequentati con la moglie... per il resto no direi che è piuttosto imprudente.....

si..ma scusate, che la moglie non abbia capito o che non voglia saperlo ok.

ma la ragazza di 16 anni, se lo viene a sapere , ti/vi rendi conto?

lunaiena

Scemo chi legge
Oddio, io capisco il preservativo nei rapporti occasionali sicuramente, nei rapporti a medio lungo termine si presume che due persone si conoscano e si fidino l'uno dell'altra, per cui il preservativo ha senso solo in forma di contraccettivo. Per me.

concordo...

dammi un nome

Utente di lunga data
ahahahah..Stermy bello questa zoccola le batte tutte pero'.....troia e pure credulona.....ma dico io si puo'credere a queste puttanate????''ti amo''.....ahahahah..e intanto si tiene la moglie...e la fessa fagiana assieme....

ma tu,e chi ti da retta ma quanto fai schifo ?

- ma io non ne posso piu di leggere ste merdate. ma che cazzo è ...ma nessuno s' indigna? solo cicci picci e bau bau con sto stronzo ?

dammi un nome

Utente di lunga data
io me ne vado.

Eretteo

Utente di lunga data
Ma ce l'avrebbe pure gratis!
Non ce l'avrebbe,ce l'ha gratis.
Perchè spendere anche se poco!
Il suo obiettivo e' andare in buca senza esborsi pecuniari.
L'unica cosa che consuma e' la tastiera del pc.
Persegue il suo obiettivo e lo ottiene senza sforzo.
Per questo e' da stimare.

Simy

WWF
ma tu,e chi ti da retta ma quanto fai schifo ?

- ma io non ne posso piu di leggere ste merdate. ma che cazzo è ...ma nessuno s' indigna? solo cicci picci e bau bau con sto stronzo ?
non mi pare...tra l'altro ci litighiamo sempre per le stesse cose..è diventato un disco rotto

Ultimo

Escluso
no,vedi, di te m'infastidisce la mancanza di coerenza. quando in realtà hai fatto il piacione in giro per tanto tempo e concluso non ho ben capito quante volte ma poco importa...non puoi permetterti giudizi da censore immacolato.
e la mia non è polemica ma constatazione pura.
ti ho letto troppo altalenante e completamente complice con chi sostiene il contrario di quello che oggi appoggi.il conte e oscuro sono ai due lati della questione...com'è che dai ragione ad entrambe...come si fa?

Minerva chissà fino a quando riuscirò a sopportare certe tue esternazioni nei miei confronti.

Quello che tu hai letto di me, lo hai letto in chi veramente ha scritto la verità. Pensi sia da tutti?

QUndo ti scrivo bigotta, è appunto perchè non vai oltre. Vedi i discorsi tra me ed il conte, chi mai ha scritto che sono d'accordo alla vita che fa il conte? io ho scritto che almeno lui lo fa alla luce del sole. E' vero contuzzo? rispondi se ci leggi.

Cara Minerva ti ripeto sono talmente genuino che scrivo tutta al verità su di me, fregandomene di chi come te scrive a convenienza e non capisce il mutismo che ci può essere in altri qua dentro. Senza offesa agli altri, solo a chi se la sente, te compresa Minerva.

Se poi la mia mancanza di coerenza ti disturba per quello che sai di me, la soluzione è semplice, o non mi leggi o eventualmente oltre che criticarmi nel discorso, dì anche se sto dicendo giusto o meno. Mi riferisco alle mie risposte, oltre la critica esprimiti sulla questione, se dico la cosa giusta o sbagliata, altrimenti è solo polemica, la tua.

Tebe

Egocentrica non in incognito
tutto qui?

Chissà se Ultimo si è informato sul papilloma virus.

E Minerva no, non ho detto che anche se si prende con il preservativo in teoria vorrebbe dire che il preservativo non va usato.
No.
Non andare oltre le parole scritte, sapendo bene che per me il preservativo è una specie di dogma.

Poi come sai, nella vita si può cambiare.
E chissà che, come dice Joey, se avessi una relazione extra, lunga con patti chiari, se cambierei idea.
Non lo so.
Ad oggi non è mai successo, ma non mi era mai successo nemmeno che qualcuno pensasse che l'hpv si trasmettesse come l'AIDS (....HO CAPITO!!!! hiv e hpv....sembrano uguali!!! Ha fatto un assonanza di parole! Madonna...)
Detto questo vedo che il cane continua a citarmi.
Cazzo, di nuovo tutto il giorno attaccato alla gamba.
Gesù.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.