Eh lo so, fallo pure tu, guarda:tira fuori il bambino che c'è in te, è liberatorio
FREGNA CALDA E BAGNATA
Eh lo so, fallo pure tu, guarda:tira fuori il bambino che c'è in te, è liberatorio
in effetti non su questo tema .parlavo di ultimo in genere e sulle sue oscillazioniUltimo da ragione al conte su questa questione? a me non sembra,e non mi risulta che il conte si sia espresso a favore dei divini essendo un pò divino anche lui...!!:rotfl:
L'unica cosa che evita è di andare in ristoranti dove lo conoscono perchè frequentati con la moglie... per il resto no direi che è piuttosto imprudente.....
Oddio, io capisco il preservativo nei rapporti occasionali sicuramente, nei rapporti a medio lungo termine si presume che due persone si conoscano e si fidino l'uno dell'altra, per cui il preservativo ha senso solo in forma di contraccettivo. Per me.
mancava.Eh lo so, fallo pure tu, guarda:
FREGNA CALDA E BAGNATA
ah sì? cioè visto che marina ha un rapporto di un anno il fatto che non l'abbia mai messo rientra in quello che a te va bene?pure per me.
sono affermazioni che illuminanomancava.
ahahahah..Stermy bello questa zoccola le batte tutte pero'.....troia e pure credulona.....ma dico io si puo'credere a queste puttanate????''ti amo''.....ahahahah..e intanto si tiene la moglie...e la fessa fagiana assieme....
che possiamo fare, in fondo se ci si diverte con poco non costa nullasono affermazioni che illuminano
picci picci bau bau io non lo faccio con nessuno.ma tu,e chi ti da retta ma quanto fai schifo ?
- ma io non ne posso piu di leggere ste merdate. ma che cazzo è ...ma nessuno s' indigna? solo cicci picci e bau bau con sto stronzo ?
Il suo obiettivo e' andare in buca senza esborsi pecuniari.Ma ce l'avrebbe pure gratis!
Non ce l'avrebbe,ce l'ha gratis.
Perchè spendere anche se poco!
alla fine dei giochi però meglio questo che offese continue, non trovi?che possiamo fare, in fondo se ci si diverte con poco non costa nulla
non mi pare...tra l'altro ci litighiamo sempre per le stesse cose..è diventato un disco rottoma tu,e chi ti da retta ma quanto fai schifo ?
- ma io non ne posso piu di leggere ste merdate. ma che cazzo è ...ma nessuno s' indigna? solo cicci picci e bau bau con sto stronzo ?
non trovo.meglio nessuna delle duealla fine dei giochi però meglio questo che offese continue, non trovi?
che possiamo fare, in fondo se ci si diverte con poco non costa nulla
no,vedi, di te m'infastidisce la mancanza di coerenza. quando in realtà hai fatto il piacione in giro per tanto tempo e concluso non ho ben capito quante volte ma poco importa...non puoi permetterti giudizi da censore immacolato.
e la mia non è polemica ma constatazione pura.
ti ho letto troppo altalenante e completamente complice con chi sostiene il contrario di quello che oggi appoggi.il conte e oscuro sono ai due lati della questione...com'è che dai ragione ad entrambe...come si fa?
E se era a pagamento pensi forse che ti avrei anche forse solo letta? Oh, e prova, dai:
FICA SFONDATA
essù che è gratis!
e me pareva che eravamo d'accordonon trovo.meglio nessuna delle due