Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
eh, vabbè un corno Joey ma tu che ne sai la tua amante quanti ne ha avuti prima di te? io ti posso pure dire che sono pura e casta e invece magari mi trombo ogni sera uno diverso? ti fidi cosi? ad minchiam?
Simò, tu parlavi di non potersi fidare neanche nei rapporti di coppia "ufficiali". Io mi riferivo a quello. Poi il discorso dell'amante è soggettivo, nel senso che un conto è una storiella così un altro è un rapporto più lungo anche di anni, fatto salvo il fatto che il preservativo va messo sempre.

massinfedele

Utente di lunga data
i
dici che possiamo soprassedere?

:rolleyes:

eh, vabbè un corno Joey ma tu che ne sai la tua amante quanti ne ha avuti prima di te? io ti posso pure dire che sono pura e casta e invece magari mi trombo ogni sera uno diverso? ti fidi cosi? ad minchiam?
assolutamente d'accordo, in realtà certezze non ve ne sono. Ma rimane il fatto, secondo me, che uno dovrebbe seguire le regole base, vale a dire preservativo nei rapporti occasionali. Non da la certezza assoluta, ma migliora le statistiche. Poi capita di fare cazzate. Alcuni di voi lo trovano imperdonabile, io credo che sia nella natura umana fare errori, anche gravi.

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Già..e che sarà mai se poi te becchi l'aids e l'attacchi a tu mogliè madre di 3 figli????"Divini misteri"..........!

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Infatti anche quando mi dai contro so che non sei in malafede...almeno tu!!:up:

Simy

WWF
Guarda simy,ti consiglio di soprassedere,vuoi beccarti anche tu gli insulti dei"divini"?questi hanno un QI elevato,ed i loro comportamenti coscenziosi e adulti sono li a testimoniarlo.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:Già..i divini....:rotfl::rotfl:
no..voglio dire la mia pure io! :incazzato:

Rileggiti, perchè con me non hai fatto altro.

Ex io vado al bar, divertiti tu.:D
no,vedi, di te m'infastidisce la mancanza di coerenza. quando in realtà hai fatto il piacione in giro per tanto tempo e concluso non ho ben capito quante volte ma poco importa...non puoi permetterti giudizi da censore immacolato.
e la mia non è polemica ma constatazione pura.
ti ho letto troppo altalenante e completamente complice con chi sostiene il contrario di quello che oggi appoggi.il conte e oscuro sono ai due lati della questione...com'è che dai ragione ad entrambe...come si fa?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Massinfedele

Ci rinuncio!Chiama la divina....che cazzo significa cazzate gravi?No, ci rinuncio veramente!!

dammi un nome

Utente di lunga data
allora il mio consiglio è di fare molta attenzione, perché la serenità di quella ragazza è nelle vostre mani. I sentimenti, il coinvolgimento, sono tutte belle cose, ma la serenità dei ragazzi viene prima. E se lui non è in grado di capirlo o si lascia andare, magari aiutalo tu. E il più bel gesto d'amore che puoi fargli. Perché non saprà perdonarsi di aver fatto soffrire sua figlia.
approvo.:smile:

mi chiedevo infatti come sia possibile che la figlia di 16 anni non abbia intuito nulla.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Attenta......che poi i divini ti attaccano....attenta!!!:D

milli

Utente di lunga data
Perche' mai non dovrebbe prenderla per il culo?
Lui a 48 anni faticherebbe a raccattare qualcos'altro gratis,con due moine la tardona abbocca (perche' costei e' in pieno regime mentale da "ultima cartucciera") e con due balle scritte su faccia libro sognamo d'essere la principessina che aspetta il prode cavaliere sul bianco stallone.
Lui fa benissimo,poca spesa e molta resa.

Ma ce l'avrebbe pure gratis! Perchè spendere anche se poco!

dammi un nome

Utente di lunga data
Oddio, io capisco il preservativo nei rapporti occasionali sicuramente, nei rapporti a medio lungo termine si presume che due persone si conoscano e si fidino l'uno dell'altra, per cui il preservativo ha senso solo in forma di contraccettivo. Per me.
pure per me.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ultimo da ragione al conte su questa questione? a me non sembra,e non mi risulta che il conte si sia espresso a favore dei divini essendo un pò divino anche lui...!!:rotfl:

Simy

WWF
Simò, tu parlavi di non potersi fidare neanche nei rapporti di coppia "ufficiali". Io mi riferivo a quello. Poi il discorso dell'amante è soggettivo, nel senso che un conto è una storiella così un altro è un rapporto più lungo anche di anni, fatto salvo il fatto che il preservativo va messo sempre.
non hai capito cosa intendevo...
ti faccio un esempio: tu vai avviamente a letto con tua moglie senza protezioni...se dovessi scoprire che ti tradisce non ti verrebbe il tarlo di sapere se almeno ha usato protezioni? sentire gente che dice che il preservativo può non essere utilizzato in rapporti che durano nel tempo a me sinceramente fa venire il voltastomaco perchè un domani una persona del genere potrebbe ritrovarsi al mio fianco...e io alla mia pellaccia ci tengo

oscuro

Utente di lunga data
Signori

Signori vi lascio alla cultura,il QI si sta innalzando,ed io mi sento a disagio!!A dopo!Simy attenta che i divini ti osservano....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.