massinfedele
Utente di lunga data
ma scusa, io dicevo che non erano gravi le espressioni usate da lui, a commento delle quali simy aveva detto minchia. Mica avevo detto altroPer te, non per oscuro. Chiaro ora?
ma scusa, io dicevo che non erano gravi le espressioni usate da lui, a commento delle quali simy aveva detto minchia. Mica avevo detto altroPer te, non per oscuro. Chiaro ora?
:singleeye:c'est paradossalCome sempre. La tu bigotta.
ci credi se ti dico che mentre premevo il tasto invio, ci ho pensato ed aspettavo la reprimenda...fallo per bene con l'apostrofo rosa, essendo io una graziosa donnina![]()
Infatti.:singleeye:c'est paradossal
vorrei condividere, ma sai non posso:singleeye:c'est paradossal
no, noMinerva, ma tu infatti non sei amante di nessuno, non hai amanti e se per assurdo ricoprissi uno dei due ruoli il preservativo te lo metteresti tu. Altro che ingenuità. Io poi SONO per il preservativo, mica no. Ma non sono mica fobico, che è un'altra cosa. Lascia perdere.
Uno che non ti leccerebbe la fregna perchè una volta che t'ha vista ti direbbe che potresti avere malattie, o che non si fida di te a prescindere. Per dire.no, no
e chi sarebbe fobico, spiegami
Non fatemi dire quello che , qui non si può dire, pena la lapidazione... se dico che gli credo ho i mie buoni motivi....Cara Mini sono troppo d'accordo con te,e come sai e ben raro..ma questa e'la regina delle invornite...si beve tutte le panzane che le racconta..la piu'bella e la solita balla''non ho piu'rapprti con la moglie''....hahahahh..be'ammett Mini che in effetti solo io dico sempre la verita'.
E non mettere il profilattico e'roba da Senegal.....io piuttosto rinuncio..con il cavolo che mi ammalo.
Che sara'la fine che fara'lei...
posto che in questo discorso c'entra nulla , ammetto di aver sbagliato a chiederti per dover leggere una simile volgarità.Uno che non ti leccerebbe la fregna perchè una volta che t'ha vista ti direbbe che potresti avere malattie, o che non si fida di te a prescindere. Per dire.
mi rincuoriSe uso il preservativo mentre faccio il bagno in piscina sono fobico, ma se lo uso mentre ho rapporti con chi so per certo, ha altri partners, fosse solo il coniuge, sono semplicemente prudente.
Uno che non ti leccerebbe la fregna perchè una volta che t'ha vista ti direbbe che potresti avere malattie, o che non si fida di te a prescindere. Per dire.
sullo stronzo dissento .... per il resto :quoto:Guarda,io sono uno stronzo,ma di una cosa vado fiero:non giocherei MAI con la salute di mia moglie... di un'altra persona!Se proprio voglio buttare una vita...butta la mia...ma non quella di chi crede in me!Gente di merda circondata da gente di merda....!!
:up:sullo stronzo dissento .... per il resto :quoto:
Uno che non ti leccerebbe la fregna perchè una volta che t'ha vista ti direbbe che potresti avere malattie, o che non si fida di te a prescindere. Per dire.
:up:Se uso il preservativo mentre faccio il bagno in piscina sono fobico, ma se lo uso mentre ho rapporti con chi so per certo, ha altri partners, fosse solo il coniuge, sono semplicemente prudente.