oh madonnina.....quindi è solo un uomo virtuale...che però ti conosce a fondo...che ti piace ma che non hai mai avuto il coraggio di incontrare??Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............
oh madonnina.....quindi è solo un uomo virtuale...che però ti conosce a fondo...che ti piace ma che non hai mai avuto il coraggio di incontrare??Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............
Sono tonta...non ho mica capito...Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............
Dici?clone..clone
Ho capito, siamo alle soliteè talmente vaga...boh...
è talmente vaga...boh...
Ho capito, siamo alle solite![]()
Il dubbio e' venuto anche a memari...la mia è una sparata ...magari non è cosi..ma mi sembra talmente inconsistente....
clone..clone
è talmente vaga...boh...
mari...la mia è una sparata ...magari non è cosi..ma mi sembra talmente inconsistente....
vedi Fedy che sono la nonna cattiva? Stavo giusto pensando NOO MA COME POTREMMO PENSARE CHE SIA IMMATURA E SUPERFICIALE...Ho l'impressione di no...credo che sia molto reticente perchè ritiene che il fatto che non abbia mai incontrato questo lui, ma solo visto in cam o per foto (suppongo), possa far pensare che la si creda superficiale e che stia andando dietro a delle chimere...
Okki, se ti può aiutare ad aprirti...la realtà virtuale (apparente contraddizione in termini) la si conosce bene, e si sa quanto possa "prendere"...![]()
Se vorrai riparlarne...qua stiamo!![]()
vedi Fedy che sono la nonna cattiva? Stavo giusto pensando NOO MA COME POTREMMO PENSARE CHE SIA IMMATURA E SUPERFICIALE...
Bacio!
eccola è arrivato il carico da mille![]()
ciau Vere!
Okki, io so cosa vuol dire tenere ad un uomo conosciuto virtualmente. E so che si possono provare emozioni forti. Però.... c'è un però.... Prima di mettere a repentaglio tutto, sia la tua vita che la sua, DEVI incontrarlo.... Dal vivo, è un'altra cosa... Quello che credevi un amore possibile, può venir meno, può deludere, come anche può essere esaltato. Ma non puoi fermarti alla virtualità.CMQ....LASCI DAVVERO UN COMMENTO PERTINENTE CHI IN REALTA' PUO' CAPIRMI......MAGARI PER QUALCHE CONSIGLIO...
ALLA FINE....HO SAPUTO CHE LEI HA LETTO I MESSAGGI......MI HA CHIAMATO LUI....PARE SI SIA BEVUTA IL FATTO CHE IO ABBIA SABAGLIATO DESTINATARIO DEL SMS.....
SPERIAMO.....LUI....DICE CHE LA COLPA E' STATA SEMPLICEMENTE SUA PER AVER DIMENTICATO IL CELL......
ANCHE STASERA SIAMO STATI BENE.......COME CREDETE POSSA ESSERE SUPERFICIALE?
UN BACIO
OKKI