Come rimediare....

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............
Sono tonta...non ho mica capito...
Come fai ad averlo visto e a non averlo mai incontrato?
Intendi dire che l'hai visto solo sul web? Con la webcam?
Ma come fai allora a dire che provi una forte attrazione fisica (quella mentale credo sia possibile)...
Scusa ma per me l'attrazione fisica è fatta anche di sensazioni "tattili", di odori, sapori...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
è talmente vaga...boh...
mari...la mia è una sparata ...magari non è cosi..ma mi sembra talmente inconsistente....

Ho l'impressione di no...credo che sia molto reticente perchè ritiene che il fatto che non abbia mai incontrato questo lui, ma solo visto in cam o per foto (suppongo), possa far pensare che la si creda superficiale e che stia andando dietro a delle chimere...

Okki, se ti può aiutare ad aprirti...la realtà virtuale (apparente contraddizione in termini) la si conosce bene, e si sa quanto possa "prendere"...

Se vorrai riparlarne...qua stiamo!

Verena67

Utente di lunga data
Ho l'impressione di no...credo che sia molto reticente perchè ritiene che il fatto che non abbia mai incontrato questo lui, ma solo visto in cam o per foto (suppongo), possa far pensare che la si creda superficiale e che stia andando dietro a delle chimere...

Okki, se ti può aiutare ad aprirti...la realtà virtuale (apparente contraddizione in termini) la si conosce bene, e si sa quanto possa "prendere"...

Se vorrai riparlarne...qua stiamo!
vedi Fedy che sono la nonna cattiva? Stavo giusto pensando NOO MA COME POTREMMO PENSARE CHE SIA IMMATURA E SUPERFICIALE...

Bacio!

O

Old okkidicristallo

Guest
NON SONO UN CLONE DI NIENTE....................QUI NESSUNO MI HA CAPITO.....SPERAVO DI TROVARE QUALCHE MESSAGGIO CHE MI POTESSE REALMENTE AIUTARE......NESSUNO HA CAPITO IL MIO DOLORE, LA MIA SENSAZIONE, LA VOGLIA DI VIVERE CMQ QUESTA STORIA AL DI LA DI TUTTO SIA DA PARTE MIA CHE DA PARTE DI QUESTO UOMO......ANCHE LUI DISPOSTO A FARE DI TUTTO PUR DI AVERMI....

SE ESISTE QUALCUNO CON UNA STORIA SIMILE.....VI PREGO FATEVI SENTIRE......E CON PARERI INTELLIGENTI E NON TUTTI DI CRITICA.......

NON SONO SUPERFICIALE......I SUPERFICIALI SONO COLORO CHE NON HANNO CAPITO....

OKKI

O

Old okkidicristallo

Guest
CMQ....LASCI DAVVERO UN COMMENTO PERTINENTE CHI IN REALTA' PUO' CAPIRMI......MAGARI PER QUALCHE CONSIGLIO...

ALLA FINE....HO SAPUTO CHE LEI HA LETTO I MESSAGGI......MI HA CHIAMATO LUI....PARE SI SIA BEVUTA IL FATTO CHE IO ABBIA SABAGLIATO DESTINATARIO DEL SMS.....

SPERIAMO.....LUI....DICE CHE LA COLPA E' STATA SEMPLICEMENTE SUA PER AVER DIMENTICATO IL CELL......

ANCHE STASERA SIAMO STATI BENE.......COME CREDETE POSSA ESSERE SUPERFICIALE?

UN BACIO

OKKI

Old Giusy

Utente di lunga data
CMQ....LASCI DAVVERO UN COMMENTO PERTINENTE CHI IN REALTA' PUO' CAPIRMI......MAGARI PER QUALCHE CONSIGLIO...

ALLA FINE....HO SAPUTO CHE LEI HA LETTO I MESSAGGI......MI HA CHIAMATO LUI....PARE SI SIA BEVUTA IL FATTO CHE IO ABBIA SABAGLIATO DESTINATARIO DEL SMS.....

SPERIAMO.....LUI....DICE CHE LA COLPA E' STATA SEMPLICEMENTE SUA PER AVER DIMENTICATO IL CELL......

ANCHE STASERA SIAMO STATI BENE.......COME CREDETE POSSA ESSERE SUPERFICIALE?

UN BACIO

OKKI
Okki, io so cosa vuol dire tenere ad un uomo conosciuto virtualmente. E so che si possono provare emozioni forti. Però.... c'è un però.... Prima di mettere a repentaglio tutto, sia la tua vita che la sua, DEVI incontrarlo.... Dal vivo, è un'altra cosa... Quello che credevi un amore possibile, può venir meno, può deludere, come anche può essere esaltato. Ma non puoi fermarti alla virtualità.

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Okki perche' scrivi in maiuscolo?

Grande82

Utente di lunga data
credo che
1- il maiuscolo sia un urlo, in internet e quindi inappropriata.
2- vuoi un parere: su cosa? Non ci hai raccontato quasi nulla
3- credo che sia superficiale una storia solo mediatica e mai reale, perchè quest'attrazione pazzesca non è concreta! Se mai lo sarà si potranno dire queste parole!
4- hai voglia di ascoltare e parlare o solo di urlare? Perchè nel caso noi siamo qui e siamo prodighi di pareri favorevoli e contrari da prendere per quello che sono: diversi punti di vista con cui confrontarsi. Nulla più, certo, ma nemmeno nulla meno. Se no raccontali a un'amica compiacente i fatti tuoi, ok? I forum esistono anche per ascoltare opinioni differenti ed espresse con modalità educate ma anche forti, a volte!
Benvenuta e raccontaci!

O

Old okkidicristallo

Guest
IL MAIUSCOLO...RAPPRESENTA IL MIO MALESSERE....SCUSATE......

OKKI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.