Come rimediare....

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old okkidicristallo

Guest
spiega meglio se vuoi.. perché secondo me la tua è pura e semplice infatuazione.
Non si tratta di infatuazione....ma di un secondo amore......un amore...fatto di passione e di attrazione......un amore....ma lontano......

Fisicamente non abbiamo consumato ancora nessun tradimento

O

Old TurnBackTime

Guest
per alcuni...

Ho bisogno di sapere....se è possibile amare 2 persone.....che ne dite?

Alcuni dicono di si (ma solo per giustificare il loro comportamento...sai quando diventi grande non c'e' piu' la mamma che ti fa le giustificazioni...e allora qualcosa te la devi inventare...)

Qui la regola in generale pero' non conta...sei tu che vuoi sapere se PER TE e' possibile amare due persone...da quel poco che hai detto,credo di no...di certo non ami tuo marito,avrai vissuto una bella storia con lui ma...rispondi a questa domanda se vuoi...

Come avete deciso di sposarvi?Qual'e' stata la motivazione o le motivazioni che ti hanno fatto dire "SI LO VOGLIO" all'altare...

Passando all'altro...lo ami?Si...ami il senso di avventura che vivete insieme...e probabilmente lui ti fara' sentire diversa da tuo marito...piu' bella o piu' spregiudicata...e di certo non ti da per scontata...ma e' l'inizio...ed e' normale che sia cosi visto anche che la cosa va avanti di nascosto e non state sempre insieme,anzi,vivete pure lontani...

A te piace la situazione attuale con lui...ma ti sei mai immaginata una vostra vita insieme sotto lo stesso tetto?Potrebbe essere l'uomo ideale per una storia come quella che state vivendo ora...ma il peggior uomo da avere dentro la propria casa...

O

Old Anna A

Guest
Non si tratta di infatuazione....ma di un secondo amore......un amore...fatto di passione e di attrazione......un amore....ma lontano......

Fisicamente non abbiamo consumato ancora nessun tradimento
quindi per ora è solo infatuazione, come prevedevo...
come puoi parlare di Amore se non lo hai mai neppure incontrato?

O

Old okkidicristallo

Guest
quindi per ora è solo infatuazione, come prevedevo...
come puoi parlare di Amore se non lo hai mai neppure incontrato?[/quote

Anche se non ci siamo mai incontrati......ci adoriamo....Se non ci siamo mai incontrati è stato per non far soffrire nessuno

O

Old TurnBackTime

Guest
con questa...

Ho bisogno di lui....perchè.....mi da tanto.....mi riempie la vita, mi da gioia...amore...e perchè provo una forte attrazione
Con questa risposta hai risposto anche alla domanda sul perche' ti sei sposata...ti sei sposata perche' lo volevano gli altri,parenti,amici e forse tuo marito...di certo non perche' lo volevi tu...e ti prego...non venirci a dire che tuo marito dopo il matrimonio e' cambiato...eri infelice anche prima..solo che non hai avuto il coraggio di lasciarlo stare...

Dopo e' successo quello che e' piu' normale...quando si e' infelici,sul volto si vede...un uomo lo ha notato...e ti ha fatta sentire speciale...hai ritrovato la voglia di goderti la vita che credevi spenta...

Sei innamorata di lui perche' ti sei rinchiusa in un matrimonio che non hai mai voluto...tutto qui...separatevi,cosi almeno tuo marito ti da pure gli alimenti

O

Old okkidicristallo

Guest
Ho rinunciato di incontrarlo prima del matrimonio.......Non me la sentivo......

Sapevo....che poteva accadere......qualcosa di spiacevole......

O

Old okkidicristallo

Guest
Doveva doveva...il suo piano sta procedendo a gonfie vele
Non so se dovevo o meno....Io una settimana prima del matrimonio ho avuto paura di vederlo......di incontrarlo.......sono stata ad un passo da lui......ma sapevo che........non mi sarei data più pace.......

O

Old TurnBackTime

Guest
si si

Non so se dovevo o meno....Io una settimana prima del matrimonio ho avuto paura di vederlo......di incontrarlo.......sono stata ad un passo da lui......ma sapevo che........non mi sarei data più pace.......
Si si ...senti...stai parlando col dottor house...quello che so gia non ho bisogno di sentirmelo ripetere...

Quello che non so lo chiedo..allora come vi siete conosciuti?Era un parente di lui?Dei tuoi?

Verena67

Utente di lunga data
Lo so......sono confusa.....la verità è questa.......Ma........la storia è troppo lunga da raccontare.......è troppo complicata........

la strana cosa, benvenuta cara amica, è che piu' sembrano complicate, piu' sono banali e tutte uguali, queste storie.

Altro che amore e passione. Uno è la copertina, l'altro il martello.

Bacio!

O

Old okkidicristallo

Guest
Si si ...senti...stai parlando col dottor house...quello che so gia non ho bisogno di sentirmelo ripetere...

Quello che non so lo chiedo..allora come vi siete conosciuti?Era un parente di lui?Dei tuoi?
Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............

O

Old TurnBackTime

Guest
beccato...

LADRO DI AVATAR!

Bacio!

Azz...mi hai colto sul fatto...essi ho rubato l'avatar...facciamo cosi...io ti prendo nel mio staff...per uno stipendio mensile di 4 o 5000 euro....e tu taci al processo ok?
Fammi ascoltare la paziente piuttosto....lo sai che il dottor house e' sempre attento a quello che vogliono confessare i pazienti

O

Old TurnBackTime

Guest
mi sa...

Ci siamo conosciuti PUNTO.......sappiamo come siamo.....ci siamo visti...ma mai incontrati.............
Mi sa che tu sull'altare stavi pensando all'altro...e secondo me avevi le tavegole a un punto tale che hai creduto di sposare lui anziche' tuo marito

Perdona la mia durezza...forse non sara' molto costruttiva...ma credimi...se ti faccio incazzare un po' magari vedi le cose da tutt'altro punto di vista...che al momento e' quello di cui hai piu' bisogno...

Nel frattempo ti faccio fare un ecg completo e una lastra al cervello...i risultati ci aiuteranno a capire...

O

Old okkidicristallo

Guest
Mi sa che tu sull'altare stavi pensando all'altro...e secondo me avevi le tavegole a un punto tale che hai creduto di sposare lui anziche' tuo marito

Perdona la mia durezza...forse non sara' molto costruttiva...ma credimi...se ti faccio incazzare un po' magari vedi le cose da tutt'altro punto di vista...che al momento e' quello di cui hai piu' bisogno...

Nel frattempo ti faccio fare un ecg completo e una lastra al cervello...i risultati ci aiuteranno a capire...
Non mi stai aiutando per niente....Non ho bisogno di cure...grazie

O

Old TurnBackTime

Guest
stacco...

Beh il mio turno e' finito...stacco...Okkicristallini ci ritroviamo piu' in la...cmq la lastra al cervello ha evidenziato una grave carenza...abbiamo trovato una grande macchia bianca con una scritta "torno subito"
ciao a tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.