O
Old Anna A
Guest
son cose...
son cose...
Beh, potrebbe essere un "bisogno" lavorativo, di un consiglio da amico...Certo....non è il massimo..leggere.....in un sms...del cel tuo uomo....HO BISOGNO DI TE? NO????????
Ma come si fa ad amare cosi tanto....2 persone.......Quando accadono queste cose....io IMPAZZISCO!
Certo....non è il massimo..leggere.....in un sms...del cel tuo uomo....HO BISOGNO DI TE? NO????????
Ma come si fa ad amare cosi tanto....2 persone.......Quando accadono queste cose....io IMPAZZISCO!
diciamo di no. però la confusione è molto più umana di quello che puoi immaginare...Ho bisogno di sapere....se è possibile amare 2 persone.....che ne dite?
si....... cosa?si......
Lui mi ha contattato oggi dicendomi che ha dimenticato il cell a casa....il mio messaggio già era stato inviato....stamane......che dire...lei lo avrà letto...........spero solo che il mio messaggio di errore....faccia cadere il tutto...in una semplice distrazione.......che stress........l'amore!!!
Okki...metti qualche indicazione in più su a chi rispondi o si sovrappongono le risposte e non ci si capisce più un'ostia!si......
ah.non hai capito...ho scritto ho bisogno di te....il NOOOOOOO è rivolto a voi che leggete....come dire esclamazione
Beh, potrebbe essere un "bisogno" lavorativo, di un consiglio da amico...![]()
Certo tu lo sai cosa intendevi, ma oggettivamente chi è dall'altra parte...non sempre!![]()
Le due persone che dici di amare...son tuo marito..e l'altro?![]()
capirai... quale storia di questo tipo non è lunga e complicata da raccontare?Lo so......sono confusa.....la verità è questa.......Ma........la storia è troppo lunga da raccontare.......è troppo complicata........
Ho bisogno di lui....perchè.....mi da tanto.....mi riempie la vita, mi da gioia...amore...e perchè provo una forte attrazionediciamo di no. però la confusione è molto più umana di quello che puoi immaginare...
Buongiorno...
Datemi un consiglio...su come rimediare.....Ho inviato un sms...stamane...ad una persona....a cui non dovevo...assolutamente....La sua dolce..metà...forse l'avrà letto....CHE FARE?----Ho rinviato cmq...un sms....in cui...ho scritto..che ho sbagliato l'intestatario.....CHE SITUAZIONE...COMPLICATA!
OKKIDICRISTALLO
Infatti....ma ho spento il celllllllllllllllllllllllllnon è successo nulla o avresti ricevuto una telefonata non credi?
spiega meglio se vuoi.. perché secondo me la tua è pura e semplice infatuazione.Ho bisogno di lui....perchè.....mi da tanto.....mi riempie la vita, mi da gioia...amore...e perchè provo una forte attrazione