Come mi comporto ?

Etta

Utente di lunga data
Ragazzi buongiorno,
Oggi la vedro' e inizieremo probabilmente a parlare della mia attivita', come del resto mi ha chiesto lei, e vedro' come si sviluppa la situazione, ci sono momenti in cui mi sembra interessata e momenti in cui non mi sembra, io scherzo molto con lei, e la faccio divertire, questo e' sicuro.
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.

Inoltre, ha sempre avuto gli anelli all anulare sinistro e da circa un mese li ha tolti, l altra volta le ho fatto una battuta e mi ha detto che li ha tolti perche le davano fastidio e si impigliava..
Perdonami ma dopo mesi e mesi se una e’ interessata non usa la scusa del lavoro. Punto.
 

danny

Utente di lunga data
Perdonami ma dopo mesi e mesi se una e’ interessata non usa la scusa del lavoro. Punto.
E che scusa inventa?
Sono entrambi sposati, lei secondo me non si vuole sbilanciare in alcun modo, sempre che abbia un minimo di attrazione per lui.
E' lui che deve mettersi in gioco, ma non lo fa.
 

Etta

Utente di lunga data
E che scusa inventa?
Sono entrambi sposati, lei secondo me non si vuole sbilanciare in alcun modo, sempre che abbia un minimo di attrazione per lui.
E' lui che deve mettersi in gioco, ma non lo fa.
Se e’ una sveglia lo fa altrimenti o e’ timida o gliene frega zero.
 

danny

Utente di lunga data
Se e’ una sveglia lo fa altrimenti o e’ timida o gliene frega zero.
Questo è vero, ma ci sono anche donne che non lo fanno per principio, aspettando che sia lui a fare qualcosa.
Lanciano l'esca, diciamo.
Timida non credo, secondo me potrebbe solo stare sondando il terreno, per capire lui che tipo è.
Oppure non gliene frega niente e si sta divertendo a vederlo morire per lei, così ci gioca un po'.
Ma alla fine se lui non si decide sono solo ipotesi.
 

Warlock

Utente di lunga data
Questa qui la sa lunga....
fa la profumiera, gliela fa annusare lo porta fino ad un certo punto... e poi...
Si scopre che il partner fa l'oculista!!!!
E' così che campano... my two cents.. sisi..

Chi vuole intendere in tenda (gli altri in rulotte)

Seguitemi per altre cospirazioni
 

Etta

Utente di lunga data
Questo è vero, ma ci sono anche donne che non lo fanno per principio, aspettando che sia lui a fare qualcosa.
Lanciano l'esca, diciamo.
Timida non credo, secondo me potrebbe solo stare sondando il terreno, per capire lui che tipo è.
Oppure non gliene frega niente e si sta divertendo a vederlo morire per lei, così ci gioca un po'.
Ma alla fine se lui non si decide sono solo ipotesi.
Ma magari semplicemente non ha un cazzo da fare. 😂
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che scusa inventa?
Sono entrambi sposati, lei secondo me non si vuole sbilanciare in alcun modo, sempre che abbia un minimo di attrazione per lui.
E' lui che deve mettersi in gioco, ma non lo fa.
Non rinuncia a un caffe per il mal di gola.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ragazzi buongiorno,
Oggi la vedro' e inizieremo probabilmente a parlare della mia attivita', come del resto mi ha chiesto lei, e vedro' come si sviluppa la situazione, ci sono momenti in cui mi sembra interessata e momenti in cui non mi sembra, io scherzo molto con lei, e la faccio divertire, questo e' sicuro.
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.

Inoltre, ha sempre avuto gli anelli all anulare sinistro e da circa un mese li ha tolti, l altra volta le ho fatto una battuta e mi ha detto che li ha tolti perche le davano fastidio e si impigliava..
metti se ti dovesse raccontare che è bisex e ha sia un amante uomo che una amante donna e le serve l'amico gay con cui confidarsi
 

61alex

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Arrivo, scambiamo 2 parole sul meteo ( diluviava ).
Dopodiche' e' lei ad invitarmi a bere un caffe e io le dico: ok! Ma solo se me lo offri te!!! Chiaramente scherzando! Beviamo il caffe e parliamo ancora, poi usciamo e le chiedo se vuole davvero sapere di piu sulla mia attivita' e lei mi dice di si!
Alche' inizio a spiegarle a grandi linee, e le dico anche che se vuole approfindire non si puo parlare ai giardini, ma almeno e' necessario un posto piu tranquillo, un foglio ed una penna, e un po di calma, le ho dato la mia disponibilita', mi ha chiesto nuovamente se mia moglie e' gelosa o meno, le ho detto di non preoccuparsi assolutamente di quello. Mi ha anchr detto di scriverle se ho da aggiungere qualcosa a quello che ci siamo detti...
Ora vedremo, da parte mia massima disponibilita'!!!
 

Etta

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Arrivo, scambiamo 2 parole sul meteo ( diluviava ).
Dopodiche' e' lei ad invitarmi a bere un caffe e io le dico: ok! Ma solo se me lo offri te!!! Chiaramente scherzando! Beviamo il caffe e parliamo ancora, poi usciamo e le chiedo se vuole davvero sapere di piu sulla mia attivita' e lei mi dice di si!
Alche' inizio a spiegarle a grandi linee, e le dico anche che se vuole approfindire non si puo parlare ai giardini, ma almeno e' necessario un posto piu tranquillo, un foglio ed una penna, e un po di calma, le ho dato la mia disponibilita', mi ha chiesto nuovamente se mia moglie e' gelosa o meno, le ho detto di non preoccuparsi assolutamente di quello. Mi ha anchr detto di scriverle se ho da aggiungere qualcosa a quello che ci siamo detti...
Ora vedremo, da parte mia massima disponibilita'!!!
Ci si lamenta della lentezza di Beautiful ma qua ragazzi e’ peggio che andar di notte.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Arrivo, scambiamo 2 parole sul meteo ( diluviava ).
Dopodiche' e' lei ad invitarmi a bere un caffe e io le dico: ok! Ma solo se me lo offri te!!! Chiaramente scherzando! Beviamo il caffe e parliamo ancora, poi usciamo e le chiedo se vuole davvero sapere di piu sulla mia attivita' e lei mi dice di si!
Alche' inizio a spiegarle a grandi linee, e le dico anche che se vuole approfindire non si puo parlare ai giardini, ma almeno e' necessario un posto piu tranquillo, un foglio ed una penna, e un po di calma, le ho dato la mia disponibilita', mi ha chiesto nuovamente se mia moglie e' gelosa o meno, le ho detto di non preoccuparsi assolutamente di quello. Mi ha anchr detto di scriverle se ho da aggiungere qualcosa a quello che ci siamo detti...
Ora vedremo, da parte mia massima disponibilita'!!!
Sulla carta (visto che le hai proposto carta e penna) sì, poi boh.
 

Kitsune

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Ancora con questi caffè?!?! Non vi siete scocciati entrambi?
 
Top