Come li lascio? La moglie è di troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì, è finita

Non accetterà mai di non avermi al suo comando. Possesso maschile e diritto di proprietà.
Ma di me non gliene frega niente:up::up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
so che ha capito che è finita. Immagino che molti di voi penseranno che sono una povera patetica. Ma lui me lo aveva detto che non avrebbe accettato di sentirsi rifiutato.
Grazie a tutti.
Tu continua a non rispondere

Nausicaa

sfdcef
Ma...

Non vi siete mai visti... lui non ti ha visto neppure in foto... ed è tutto un "ti amo"?

Ma mollalo... e fregatene di come lo fai, suvvia...

sienne

lucida-confusa
Ciao

basterebbe dirlo ... in modo molto semplice e poi non rispondere più o cambiare sim.

sienne

Apollonia

Utente di lunga data
Ciao! Di primo acchito mi è venuto da scrivere di cambiare numero di telefono.
Vedo che te lo hanno già consigliato.
Mi sembra la cosa più sensata da fare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Da titolo: qyella di troppo sei tu non la moglie. Già il titolo mi ha fatto girare le balle

Ho conosciuto lui su un sito internet. Era triste e stanco, sposatissimo da 20 anni, trascurato dalla moglie (dice lui) e depresso come pochi. Io e mia moglie siamo ormai "fratello e sorella". Ora io e lui ci sentiamo al telefono da due mesi, centonovantotto volte al giorno e con me è rinato. Il gioco, l'empatia...era nata come un'amicizia simpatica ..ma strada facendo ci siamo scoperti due anime affini e il gioco è cambiato. Siamo sintonizzati come due siamesi. Ci capiamo anche solo dal respiro al telefono e ridiamo continuamente eccitati come due fidanzatini alle prime armi, ma sotto sotto c'è un affetto morboso, una tenerezza sconfinata, la voglia di viverci in modo maturo e consapevole e anche la gelosia. Non ci siamo mai visti perchè abitiamo in due regioni diverse. Una mezza idea di vederci ci è balenata ma da qualche tempo io sono diventata insofferente.
Io sono single, uno spirito indipendente, ribelle da sempre, da bambina, poco socievole e mi scazzo con poco e niente.
Lui mi parla spesso della moglie, della loro vita. Io ascolto e non dico niente, tergiverso, scherzo e rido come niente fosse, ma in realtà ci rimango male e mi stranisco perchè di fare lo zerbino del loro matrimonio proprio non ho voglia.
Lui capisce che sto male per qualcosa ma non ci arriva al motivo vero. Non si fa sentire qualche ora per lasciarmi tranquilla e poi chiama impazzito perchè gli manco.
Non lo fa per ferirmi, quando mi parla di lei, ma mi HANNO stufato tutti e due. L'idea di sottostare agli orari di lei per sentirci al telefono e per tutto il resto sinceramente mi fa girare le balls. Sentir parlare di lei BASTA. Dice che non prova niente ma ce l'ha sempre in bocca sta moglie. Ma che palle!!!
Mi sento un'intrusa e sento lei che è un'intrusa nella mia vita e nemmeno la conosco. NON LA VOGLIO.
Vorrei vivermi lui ma non posso e questa cosa mi crea ansia. A volte mi sembra di non respirare bene. Se penso poi che io potrei essere il motivo di un loro rinnovato interesse sotto le lenzuola (non ne ho la certezza) mi viene da dare direttamente di stomaco.
Ho deciso di chiudere la storia con lui, anzi con LORO DUE. Non voglio che lui torni nella depressione ma questa storia inizia a stufarmi ed a fare male alla mia autostima. Voglio tornare libera e spensierata come prima e che se la risolvessero loro due la loro triste vita. Non posso essere io a pagare il conto del loro poco coraggio di fare quello che va e andava fatto da anni.
Come posso fare per non ferirlo? Lui ha capito che qualcosa non va e mi sta sempre più addosso con telefonate e paroline dolci manipolatrici (tipo dirmi "ti amo"). Voglio lasciarli!

Consigli per uscirne tutti e due senza troppe ustioni?:(:(
se hai intenzione di troncare fallo e basta , senza menate inutili

Brunetta

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data
Devo aprure il PC x aprirli. ...

Ma si può parlare di amore e non essersi mai visti. ...annusati. ....toccati....è assurdo come i matrimoni per procura ma li c'erano delle ragioni.

Uno ti potrebbe anche piacere conoscendolo e poi scoprire che l'intimita' con lui/lei non la senti non la desideri......non sei coinvolto.

Brunetta

Utente di lunga data
Devo aprure il PC x aprirli. ...

Ma si può parlare di amore e non essersi mai visti. ...annusati. ....toccati....è assurdo come i matrimoni per procura ma li c'erano delle ragioni.

Uno ti potrebbe anche piacere conoscendolo e poi scoprire che l'intimita' con lui/lei non la senti non la desideri......non sei coinvolto.
Amore è una parola con molteplici significati. C'è anche chi dice di avere ammazzato per amore!
L'importante è dare il significato giusto.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Sadomasochismo allo stato puro. Cerca almeno qualcuno che sia della stessa città. Vedrai che lo trovi e soddisfi le tue necessità.

Sbriciolata

Escluso
ossignur

ma quando torna il caldo, che la gente va in spiaggia?:unhappy:

disincantata

Utente di lunga data
Non accetterà mai di non avermi al suo comando. Possesso maschile e diritto di proprietà.
Ma di me non gliene frega niente:up::up:
A comando de che?

Di una tastiera!

Potresti mettere chiunque a rispondergli e per lui sarebbe la stessa cosa.

Cresci e vivi.

Sempre tu esista.

Spero non ti abbia chiesto soldi. Succede pure questo.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ho conosciuto lui su un sito internet. Era triste e stanco, sposatissimo da 20 anni, trascurato dalla moglie (dice lui) e depresso come pochi. Io e mia moglie siamo ormai "fratello e sorella". Ora io e lui ci sentiamo al telefono da due mesi, centonovantotto volte al giorno e con me è rinato. Il gioco, l'empatia...era nata come un'amicizia simpatica ..ma strada facendo ci siamo scoperti due anime affini e il gioco è cambiato. Siamo sintonizzati come due siamesi. Ci capiamo anche solo dal respiro al telefono e ridiamo continuamente eccitati come due fidanzatini alle prime armi, ma sotto sotto c'è un affetto morboso, una tenerezza sconfinata, la voglia di viverci in modo maturo e consapevole e anche la gelosia. Non ci siamo mai visti perchè abitiamo in due regioni diverse. Una mezza idea di vederci ci è balenata ma da qualche tempo io sono diventata insofferente.
Io sono single, uno spirito indipendente, ribelle da sempre, da bambina, poco socievole e mi scazzo con poco e niente.
Lui mi parla spesso della moglie, della loro vita. Io ascolto e non dico niente, tergiverso, scherzo e rido come niente fosse, ma in realtà ci rimango male e mi stranisco perchè di fare lo zerbino del loro matrimonio proprio non ho voglia.
Lui capisce che sto male per qualcosa ma non ci arriva al motivo vero. Non si fa sentire qualche ora per lasciarmi tranquilla e poi chiama impazzito perchè gli manco.
Non lo fa per ferirmi, quando mi parla di lei, ma mi HANNO stufato tutti e due. L'idea di sottostare agli orari di lei per sentirci al telefono e per tutto il resto sinceramente mi fa girare le balls. Sentir parlare di lei BASTA. Dice che non prova niente ma ce l'ha sempre in bocca sta moglie. Ma che palle!!!
Mi sento un'intrusa e sento lei che è un'intrusa nella mia vita e nemmeno la conosco. NON LA VOGLIO.
Vorrei vivermi lui ma non posso e questa cosa mi crea ansia. A volte mi sembra di non respirare bene. Se penso poi che io potrei essere il motivo di un loro rinnovato interesse sotto le lenzuola (non ne ho la certezza) mi viene da dare direttamente di stomaco.
Ho deciso di chiudere la storia con lui, anzi con LORO DUE. Non voglio che lui torni nella depressione ma questa storia inizia a stufarmi ed a fare male alla mia autostima. Voglio tornare libera e spensierata come prima e che se la risolvessero loro due la loro triste vita. Non posso essere io a pagare il conto del loro poco coraggio di fare quello che va e andava fatto da anni.
Come posso fare per non ferirlo? Lui ha capito che qualcosa non va e mi sta sempre più addosso con telefonate e paroline dolci manipolatrici (tipo dirmi "ti amo"). Voglio lasciarli!

Consigli per uscirne tutti e due senza troppe ustioni?:(:(
Sei odiosa. Ti parla della moglie perché inconsciamente ha capito che è meglio una moglie-sorella che una stronza come te.

Hellseven

Utente di lunga data
Il sesso e' un luogo dove le percezioni e i significati assumono connotati differenti da quelli consueti.
Quindi se la nostra partner e' d'accordo noi in momenti di particolare trasporto e foga possiamo legittimamente appellarla con epiteti che normalmente in altri contesti farebbero partire querele.
L'unica espressione che invece sembrerebbe da quanto leggo ingenerare sdegno o disapprovazione e' ti amo. Che mica e' questa grande offesa poi no?
C'è un povero stronzo come lo scrivente che magari per problemi caratteriali e relazionali suoi personali o carenze irrisolte anziché spacciare droga molestare minori rubare evadere il fisco o tradire la moglie con la cognata prova un po' di piacere in più se mentre gode osa dire, quella merdaccia senza vergogna, persino ti amo.
Lo rinchiudiamo per forza in una casa di cura? Così per capire, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.