Come farsi un'amante

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Assolutamente si.. Perché il desiderio sessuale per me è VERGOGNA dentro di me
È annientamento di me
È rendere strumentale ME e quello che posso aver dato sinceramente e disinteressatamente al sesso
È negazione di ME

Io non chiedo
Diciamo che mi spoglio..
Do un bacio sulla guancia e chiudo gli occhi
E chiedo scusa..
e godi di questo sentire?

...sappi che sei proprio bello da guardare. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' manifestazione di desiderio.

A volte volgare. A volte elegante. A volte gradita. A volte non gradita.

Ma apprezzo la manifestazione libera del desiderio. E apprezzo che mi venga comunicato di esserne oggetto.

E apprezzo l'esposizione.

Quindi mi viene spontaneo sentire il complimento nell'essere destinataria di un'esposizione di quel genere.

Poi, quello che ne consegue, per come la sento io, è un livello diverso.

Accettare quella manifestazione verbale non coincide con l'accettare la proposta.
Ma non accettare la proposta non significa non sentire che mi è stata fatta.
Condivido quello che scrivi se lo inserisco in un un rapporto di conoscenza se no non colgo il desiderio di cosa sia.
Provo a spiegarmi. Desideri me e manco mi conosci? Boh io non riesco a superare questa casa, a capirla.
Come faccio a desiderarti se non so chi sei cosa sei e cosa pensi?

Skorpio

Utente di lunga data
e godi di questo sentire?

...sappi che sei proprio bello da guardare. :)
... Sono discorsi un po complessi da fare in pubblico... Qui già mi prende per il culo mezzo forum.. E l altro mezzo mi considera un avvoltoio..Abbi pietà.. :)

ipazia

Condivido quello che scrivi se lo inserisco in un un rapporto di conoscenza se no non colgo il desiderio di cosa sia.
Provo a spiegarmi. Desideri me e manco mi conosci? Boh io non riesco a superare questa casa, a capirla.
Come faccio a desiderarti se non so chi sei cosa sei e cosa pensi?
Eh...è il nostro solito discorso :)

Per me anche il semplice desiderio del mio corpo è desiderio. Anche solo di conoscenza ulteriore.

Sta a me decidere cosa farne.

A volte il corpo diventa un portale per altro. A volte ci si ferma semplicemente al corpo.

Ma non penso esistano "desiderare" di diversa dignità...penso esistano "desiderare" di diversa profondità.

Quella questione, quella del non mi conosci neanche, io per esempio me la pongo più in là...quando il fatto di essere conosciuta interessa anche a me. Quando si entra nel costruire fiducia e intimità insomma.

spleen

utente ?
E' manifestazione di desiderio.

A volte volgare. A volte elegante. A volte gradita. A volte non gradita.

Ma apprezzo la manifestazione libera del desiderio. E apprezzo che mi venga comunicato di esserne oggetto.

E apprezzo l'esposizione.

Quindi mi viene spontaneo sentire il complimento nell'essere destinataria di un'esposizione di quel genere.

Poi, quello che ne consegue, per come la sento io, è un livello diverso.

Accettare quella manifestazione verbale non coincide con l'accettare la proposta.
Ma non accettare la proposta non significa non sentire che mi è stata fatta.
Non lo hai detto, te lo dico io perchè ti fa' piacere: Perchè attribuisci al desiderio di fare del sesso con te un valore che travalica il sesso stesso.
E che contraddice tuto quel nonsenso e gratuità finalizzata al piacere di cui hai parlato finora.:)

Ultima modifica:

ipazia

... Sono discorsi un po complessi da fare in pubblico... Qui già mi prende per il culo mezzo forum.. E l altro mezzo mi considera un avvoltoio..Abbi pietà.. :)
come vuoi :)

per quanto mi riguarda non ti prendo per il culo e non ti considero un avvoltoio.

Anzi, trovo molto tenero quello che hai scritto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh...è il nostro solito discorso :)

Per me anche il semplice desiderio del mio corpo è desiderio. Anche solo di conoscenza ulteriore.

Sta a me decidere cosa farne.

A volte il corpo diventa un portale per altro. A volte ci si ferma semplicemente al corpo.

Ma non penso esistano "desiderare" di diversa dignità...penso esistano "desiderare" di diversa profondità.

Quella questione, quella del non mi conosci neanche, io per esempio me la pongo più in là...quando il fatto di essere conosciuta interessa anche a me. Quando si entra nel costruire fiducia e intimità insomma.
Hai ragione continuiamo a ripeterci :)
A me che venga desiderato il mio corpo frega quasi zero :)

ipazia

Non lo hai detto, te lo dico io perchè ti fa' piacere: Perchè attribuisci al desiderio di fare del sesso con te un valore che travalica il sesso stesso.
E che contraddice tuto quel nonsenso e gratuità finalizzata al piacere di cui hai parlato finora.:)
no spleen...il sesso per me travalica il sesso stesso solo se un uomo ne vale la pena. E non ne conosco molti di questo genere di uomini.

E a quel punto, fra l'altro, come scrivevo più indietro, mi piace molto di più il giocare con questo tipo di richiesta, fra il detto e il non detto e con i modi di dirlo.

Mi fa piacere il fatto che vedermi faccia scattare desiderio. Questo ovviamente. E' una parte di vanità e compiacenza di me.

Credo fra l'altro che nel sentirlo come complimento ci siano dentro residui di sfida, di giocattare con gli uomini come al gatto col topo e cosette di questo tipo. Adrenalina della caccia.

Ma già oscuro mi dice che sono inquietante...non vorrei esagerare:D

ipazia

Hai ragione continuiamo a ripeterci :)
A me che venga desiderato il mio corpo frega quasi zero :)
probabilmente perchè non hai mai usato il corpo per andare a caccia....:)

e mi è piaciuto prima la cosa del sole e della luna...bello, parti diverse dello stesso cielo:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
probabilmente perchè non hai mai usato il corpo per andare a caccia....:)

e mi è piaciuto prima la cosa del sole e della luna...bello, parti diverse dello stesso cielo:)
Probabilmente perché non sono mai andata a caccia e non mi interessa farlo :)

Su bello, è vero

ipazia

Probabilmente perché non sono mai andata a caccia e non mi interessa farlo :)

Su bello, è vero
mi sa anche a me. sono proprio modi diversi di viversi e vivere l'altro. :)

e per fortuna ne esistono di diversi tipi...mi piace la ricchezza delle diversità! colora il mondo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi sa anche a me. sono proprio modi diversi di viversi e vivere l'altro. :)

e per fortuna ne esistono di diversi tipi...mi piace la ricchezza delle diversità! colora il mondo.
Vero
E poi altrimenti sai che noia per sti poveri ometti :D

ipazia

Vero
E poi altrimenti sai che noia per sti poveri ometti :D
Che poi osino dire che siamo noiose!!:D

..per me il 28enne ci maledirà appena apre il suo 3d:rotfl:

abbiamo buttato dentro così tanta roba da fargli fare indigestione...povero:cool:

spleen

utente ?
no spleen...il sesso per me travalica il sesso stesso solo se un uomo ne vale la pena. E non ne conosco molti di questo genere di uomini.

E a quel punto, fra l'altro, come scrivevo più indietro, mi piace molto di più il giocare con questo tipo di richiesta, fra il detto e il non detto e con i modi di dirlo.

Mi fa piacere il fatto che vedermi faccia scattare desiderio. Questo ovviamente. E' una parte di vanità e compiacenza di me.

Credo fra l'altro che nel sentirlo come complimento ci siano dentro residui di sfida, di giocattare con gli uomini come al gatto col topo e cosette di questo tipo. Adrenalina della caccia.

Ma già oscuro mi dice che sono inquietante...non vorrei esagerare:D
Non è una spiegazione del perchè provi piacere alla richiesta eh, possiamo anche raccontarcela per giorni, se vuoi ma non è una "spiegazione" motivata la tua. Direi più che altro che la tua è una constatazione, neanche tanto realistica secondo me, perchè dovresti sapere in anticipo "che genere di uomo" cosa alquanto difficile.

Perchè cara Ipazia il sesso è prima di tutto un grande mistero, e se a te è piaciuto o piace giocarci, non è detto affatto che sia arrivata a comprendere intieramente la portata della cosa.
Non che per me sia diverso, intendiamoci. :D
Ma non mi sogno mai di banalizzare faccende che non capisco fino in fondo, neanche per autodifesa.

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi osino dire che siamo noiose!!:D

..per me il 28enne ci maledirà appena apre il suo 3d:rotfl:

abbiamo buttato dentro così tanta roba da fargli fare indigestione...povero:cool:
Figurati. Se la ragazza c'è stata qui torna solo per vantarsi.

ipazia

Non è una spiegazione del perchè provi piacere alla richiesta eh, possiamo anche raccontarcela per giorni, se vuoi ma non è una "spiegazione" motivata la tua. Direi più che altro che la tua è una constatazione, neanche tanto realistica secondo me, perchè dovresti sapere in anticipo "che genere di uomo" cosa alquanto difficile.

Perchè cara Ipazia il sesso è prima di tutto un grande mistero, e se a te è piaciuto o piace giocarci, non è detto affatto che sia arrivata a comprendere intieramente la portata della cosa.
Non che per me sia diverso, intendiamoci. :D
Ma non mi sogno mai di banalizzare faccende che non capisco fino in fondo, neanche per autodifesa.
Sai che non ho capito il grassetto?

Io mi godo una cosa per volta. Se un uomo mi vuol scopare, e me lo dice, gradisco che lo dica.
Poi decido se voglio o meno. Se me l'ha chiesto bene. Se è stato bravo, per dirla banalmente.

Intanto però mi godo l'apprezzamento.

Come mi dicesse "hai un bel culo", o "hai dei begli occhi".
Dirmi ti voglio scopare per me è "il tuo corpo mi eccita. e lo voglio". E questo mi fa piacere.

Non so cosa verrà dopo. Ma devo arrivare a dopo per saperlo. Intanto mi godo il complimento.

non sono cose che si chiedono , si fanno in due con consapevolezza .
se hai dei dubbi non me lo chiedere perché è un no