MariLea
Utente di lunga data
Chiacchierando, chiacchierando... ma a quante ore siamo arrivati?... e intanto mancano 36 ore alla trombata della 18enne... :unhappy:..................
buon per lui....
![]()
avrà comprato i popcorn e qualcosa da bere?
Chiacchierando, chiacchierando... ma a quante ore siamo arrivati?... e intanto mancano 36 ore alla trombata della 18enne... :unhappy:..................
buon per lui....
![]()
Già..Chiacchierando, chiacchierando... ma a quante ore siamo arrivati?
avrà comprato i popcorn e qualcosa da bere?opcorn:
E' andato a comprare il dvd dei "Pinguini di Madagascar".Chiacchierando, chiacchierando... ma a quante ore siamo arrivati?
avrà comprato i popcorn e qualcosa da bere?opcorn:
Ci deve raccontare i particolari,sto forum si appiattisce....E' andato a comprare il dvd dei "Pinguini di Madagascar".
Così la mette a suo agio.
mamma mia certe domande.Offesa nella mia femminilità assolutamente no.
E mi pare lapalissiano dover ribadire che non si parlava del termine "timbrare"... Nonostante io lo trovi di cattivo gusto.
Detto ciò, per quanto riguarda il dibattito: un uomo che dovesse farmi una domanda simile probabilmente si beccherebbe una risata.
Attenzione, la domanda. "vuoi scopare con me?" gli arriva un no diretto, anche dovesse piacermi. Odio le domande, preferisco invece che uno abbia quella sicurezza e mi abbia capita al punto da fare l'affermazione "io e te scopiamo".
Bè, decisamente...:unhappy:mamma mia certe domande.
Sono la tomba della passione.
Mbeh... :risata:Già..
Non saprei.. Qui siamo troppo occupati a contare gli ormoni e i coglioni..![]()
Effettiva_mente... se no si parla sempre delle stesse cose :sonar:Ci deve raccontare i particolari,sto forum si appiattisce....
D'altronde se il tema sono i tradimenti di cosa vuoi discutere?Effettiva_mente... se no si parla sempre delle stesse cose :sonar:
D'altronde se il tema sono i tradimenti di cosa vuoi discutere?
Nicka regala belle emozioni....per il resto son troppo timidi.
Sì, intendevo dire che ben vengano casi nuovi, gente nuova che possa arricchire il forumD'altronde se il tema sono i tradimenti di cosa vuoi discutere?
Nicka regala belle emozioni....per il resto son troppo timidi.
Non per questo sei mia amica nonostante quel grosso problema che hai.
C'è rimedio a tutto, meno che a certe cose.Non per questo sei mia amica nonostante quel grosso problema che hai.
Me ne son fatto una ragione.C'è rimedio a tutto, meno che a certe cose.
Devi accettarmi col mio grosso problema...
no, mi par di no.Però una cosa vorrei capire.
30 pagine di dotte discussioni filosofiche che Nietzsche e Platone na pippa bimane ce fanno proprio, per la storia di un pisano, che si comporta da pisano, si esprime da pisano e qui tutti a chiederci come mai un pisano fa il pisano?
No dico, manca solo che ci dica che ha problemi ad infilare il preservativo perchè ha la fava con la gobba a levante e poi sto 3d pare preso paro paro dal Vernacoliere.
mi manca qualche passaggio?
Può essere. Non ho mai pensato di passare attraverso il giudizio dell'altro e sull'altro, per arrivare alla conoscenza di me.di ogni storia è a sé ma i coglioni non si smentiscono mai. Mi dispiace che sia morto ma obbiettivamente era un coglione. Forse anche un coglione pervertito. Non ci vedo una gran bella morale in questa storia sai?
Penso che sia importante riconoscere i propri bisogni. E altrettanto importante essere consapevoli che non sono assoluti validi universalmente come traduttori dei bisogni altrui.Quoto.
Credo che molte donne possano aver provato questa esperienza o avere avuto la possibilità di provarla.
Anche io a 19 anni, il tipo ne aveva 36 e mi voleva come amante. Ero vergine e sarei stata una bella conquista, anche perché ero solida e non sbandata.
A me non importa sapere perché dissi no, ma è stato meglio così,
Può essere. Non ho mai pensato di passare attraverso il giudizio dell'altro e sull'altro, per arrivare alla conoscenza di me.
Quindi, come non l'ho giudicato allora non lo giudico ora.
Il giudizio, morale e di valore della persona, non mi interessa.
E' uno sport che lascio volentieri a chi si diverte farlo.
Mi è sempre interessato molto di più imparare. Dalle situazioni, dalle persone, dagli incontri...da quello che la Vita mi ha proposto mano a mano. E così ho sempre fatto.
Pensa che una delle cose più importanti che ho imparato osservando lui, è a fare attenzione a non averla io la doppia morale che lui mi proponeva col suo modo di vivere, matrimonio, amicizie e spazi relazionali in cui mi ha portata.
"..dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." cantava qualcuno....ma in effetti era un alcolizzato, misogino e spostato![]()
Eh...la perfezione...Per me va bene quello che "interpreta" alla perfezione la nostra essenza che ci deriva dal nostro essere, oggettivo e non dal nostro sentire soggettivo, che è mutevole, capriccioso e quasi sempre incompleto.
Lo so bene che siamo ancora lontani dal comprendere appieno tutti i meccanismi della sessualità umana, ma non capirli del tutto non significa che non ci sia un "motore delle pulsioni" a cui rispondiamo e di cui via via capiamo le caratteristiche. Il nostro livello di conoscenza non è quello di trenta, venti o solo dieci anni fa.
NB: quello che hai scritto in neretto......... è uno stampino.![]()