Come faccio ad uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
aridaje co sto "E' successo", "E' capitato". Di piuttosto: "Ho trombato 2 volte con uno".

tu non stai male per il tuo ragazzo, stai male perchè quello ti ha usato.

comunque, è carina la tua terapia contro le crisi esistenziali e lo sconforto interiore.

Insò hai ragione, ma questo fatto stesso, le avrà fatto fare un paragone tra i due, quindi si sentirà già abbastanza merda da sola, senza aggiungere il carico da 90!!!

O

Old tormentata79

Guest
aridaje co sto "E' successo", "E' capitato". Di piuttosto: "Ho trombato 2 volte con uno".

tu non stai male per il tuo ragazzo, stai male perchè quello ti ha usato.

comunque, è carina la tua terapia contro le crisi esistenziali e lo sconforto interiore.
se è per questo ci ho trombato 4 volte.. ora sei contento???
Stò già abbastanza male per i cazzi miei quindi è inutile che mi vieni a
insultare gratuitamente...non me ne frega niente dei tuoi sfoghi.
Io ho scritto per un'altra questione, non certo per essere insultata
da uno come te

O

Old Confù

Guest
se è per questo ci ho trombato 4 volte.. ora sei contento???
Stò già abbastanza male per i cazzi miei quindi è inutile che mi vieni a
insultare gratuitamente...non me ne frega niente dei tuoi sfoghi.
Io ho scritto per un'altra questione, non certo per essere insultata
da uno come te

allora lascia stare questo inutile battibecco e dicci...

se vuoi sfogati un pò...!!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mi spieghi come mai preferisci uno che ti usa per sollazzarsi piuttosto che il tuo ragazzo, col quale sei fidanzata? Masochismo? Quello tromba meglio? E' più bello, figo, intelligente, ricco?

O

Old tormentata79

Guest
allora lascia stare questo inutile battibecco e dicci...

se vuoi sfogati un pò...!!!
Grazie...
bè.. è difficile da spiegare... lo so che non posso andare fiera di quello che ho fatto....sono stata mesi a tormentarmi sul fatto che sarebbe stata una cosa meschina, che non si deve fare...io per prima ho sempre detto che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e assumersi le conseguenze....credo che tutto sia cominciato come un gioco...forse perchè mi sentivo in un momento di fermo col mio ragazzo, avevo voglia di rimettermi in gioco, di riaccendermi un pò....infatt così è stato per un pòòòun gioco. Ma poi la cosa mi è sfuggita di mano... non riuscendo ad intrattenere rapporti (di qualsiasi genere) senza sentimenti mi sono fatta prendere dall'affetto e di lì c'è voluto poco per sentire la voglia di averlo tutto per me almeno per una volta.
Invece ho sottovalutato la cosa....avevo un desiderio e pensavo si potesse fermare lì.... invece il sesso, se da una parte fa star bene, dall'altra ti distrugge... non sono stata in grado di gestire la cosa

Giorni fa ho provato pure a dirgli che mi sentivo un numero, che ero in difficoltà perchè avevo sentimenti contrastanti, mi ero ripromessa di discuterne ma quando poi a 4occhi mi ha baciato non ho capito più nulla.

Quello che mi fa male è che dopo tutti i mesi che abbiamo parlato, che ci siamo confidati le nostre paure e i nostri tormenti, dopo tutte le volte che siamo usciti la sera insieme e siamo rimasti ore a parlare in macchina sotto le stelle, scopro che forse era tutta una messinscena per scoparmi... cosa ci può essere di più schifoso ed umiliante?
E la cosa peggio è che ho umiliato il mio ragazzo, con il mio comportamento, per qualcuno a cui il mio cuore non interessa e per il quale potrei essere una, nessuna, centomila

O

Old Confù

Guest
Grazie...
bè.. è difficile da spiegare... lo so che non posso andare fiera di quello che ho fatto....sono stata mesi a tormentarmi sul fatto che sarebbe stata una cosa meschina, che non si deve fare...io per prima ho sempre detto che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e assumersi le conseguenze....credo che tutto sia cominciato come un gioco...forse perchè mi sentivo in un momento di fermo col mio ragazzo, avevo voglia di rimettermi in gioco, di riaccendermi un pò....infatt così è stato per un pòòòun gioco. Ma poi la cosa mi è sfuggita di mano... non riuscendo ad intrattenere rapporti (di qualsiasi genere) senza sentimenti mi sono fatta prendere dall'affetto e di lì c'è voluto poco per sentire la voglia di averlo tutto per me almeno per una volta.
Invece ho sottovalutato la cosa....avevo un desiderio e pensavo si potesse fermare lì.... invece il sesso, se da una parte fa star bene, dall'altra ti distrugge... non sono stata in grado di gestire la cosa

Giorni fa ho provato pure a dirgli che mi sentivo un numero, che ero in difficoltà perchè avevo sentimenti contrastanti, mi ero ripromessa di discuterne ma quando poi a 4occhi mi ha baciato non ho capito più nulla.

Quello che mi fa male è che dopo tutti i mesi che abbiamo parlato, che ci siamo confidati le nostre paure e i nostri tormenti, dopo tutte le volte che siamo usciti la sera insieme e siamo rimasti ore a parlare in macchina sotto le stelle, scopro che forse era tutta una messinscena per scoparmi... cosa ci può essere di più schifoso ed umiliante?
E la cosa peggio è che ho umiliato il mio ragazzo, con il mio comportamento, per qualcuno a cui il mio cuore non interessa e per il quale potrei essere una, nessuna, centomila

Mi sembri abbastanza onesta nel raccontare la tua storia...e ti capisco...

Pensa questo, lui non ti ha illusa, dicendoti che le cose con la fidanzata andavano male, o inventando che nn era fidanzato...
probabilmente come diceva Zyp prima, si è stancato...
nel senso:
Quando ha iniziato a stuzzicarti e stavate ore e ore in macchina, non credo fosse mera tattica finalizzata a trombarti, credo fosse attratto da te e anche si, da quella componente costituita dalla novità...
ottenuto il suo scopo(che in questo caso è la scopata, ma nn necessariamente quello...anche solo l'averti frequentato per un paio di volte come flirt), soddisfatta l'attrazione(e le volte in cui siete stati assieme sono il tempo minimo per soddisfare questo tipo di interesse. I tempi si allungano credo in proporzione alle minori volte in cui ti vede e al tipo di interesse che percepisce da parte tua)...si è trovato davanti alla situazione, e c'erano 2 possibili svolte, o si faceva prendere e metteva in discussione tutto...oppure si stancava e passava oltre!!!
e lui ha scelto la seconda opzione(essendo oltre tutto abituato già a questo genere di cose)...è un atteggiamento diffuso fra molti ragazzi(proprio perchè riescono ad essere più razionali e a non usare i sentimenti come giustificazione).
Non stare lì a rimuginare sullo squallore, altrimenti non ne esci...

Usa invece questo episodio, per valutare il buono che può esserci o no nella storia col tuo ragazzo,
Perchè eravate in stallo?
e pensi sinceramente che valga la pena stare ancora con lui?
se fosse andata bene col tuo collega, avresti pensato a lasciarlo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie...

Beh, ma ora cosa hai capito di te e del rapporto col tuo ragazzo?
L'altro ...beh non lo consideriamo proprio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sembri abbastanza onesta nel raccontare la tua storia...e ti capisco...

Pensa questo, lui non ti ha illusa, dicendoti che le cose con la fidanzata andavano male, o inventando che nn era fidanzato...
probabilmente come diceva Zyp prima, si è stancato...
nel senso:
Quando ha iniziato a stuzzicarti e stavate ore e ore in macchina, non credo fosse mera tattica finalizzata a trombarti, credo fosse attratto da te e anche si, da quella componente costituita dalla novità...
ottenuto il suo scopo(che in questo caso è la scopata, ma nn necessariamente quello...anche solo l'averti frequentato per un paio di volte come flirt), soddisfatta l'attrazione(e le volte in cui siete stati assieme sono il tempo minimo per soddisfare questo tipo di interesse. I tempi si allungano credo in proporzione alle minori volte in cui ti vede e al tipo di interesse che percepisce da parte tua)...si è trovato davanti alla situazione, e c'erano 2 possibili svolte, o si faceva prendere e metteva in discussione tutto...oppure si stancava e passava oltre!!!
e lui ha scelto la seconda opzione(essendo oltre tutto abituato già a questo genere di cose)...è un atteggiamento diffuso fra molti ragazzi(proprio perchè riescono ad essere più razionali e a non usare i sentimenti come giustificazione).
Non stare lì a rimuginare sullo squallore, altrimenti non ne esci...

Usa invece questo episodio, per valutare il buono che può esserci o no nella storia col tuo ragazzo,
Perchè eravate in stallo?
e pensi sinceramente che valga la pena stare ancora con lui?
se fosse andata bene col tuo collega, avresti pensato a lasciarlo?
Gemella!!

O

Old Confù

Guest
Beh, ma ora cosa hai capito di te e del rapporto col tuo ragazzo?
L'altro ...beh non lo consideriamo proprio...
Credo però sia ancora nella fase in cui vuole sapere
se l'altro tornerà da lei...
perchè si comporta così...
e magari avere qualche strategia per farlo tornare!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo però sia ancora nella fase in cui vuole sapere
se l'altro tornerà da lei...
perchè si comporta così...
e magari avere qualche strategia per farlo tornare!!!!
Quello lì????

Uno che dice ho gia tradito e che dopo 3 volte le dice di non rompere???

O

Old Confù

Guest
ma non è la faccia da triglia?
ehm...voglio dire non ha lo stesso avatar?

vero volevo postarla io stà cosa....

questo avatar sarà in svendita...ce l'hanno

triglia

anonima italiana

la nostra nuova amica

e anche pochaontas mi pare che un paio di giorni fa l'abbia messo!!!

Che qualcuno lo cambi....o ci si confondono le idee!!!

O

Old Confù

Guest
Quello lì????

Uno che dice ho gia tradito e che dopo 3 volte le dice di non rompere???
eh si, Persa....so che ti apro una finestra su un nuovo mondo...ma credo che al momento nella sua testolina girino frasi tipo....

Ma chiamerà di nuovo?!?(quando chiama che faccio?!? rispondo, non rispondo, faccio l'indifferente o l'incazzata...).

Mi chiederà di nuovo di vederci?!? (ed io che faccio, non ci vado!!!no,no è uno stronzo...vabbè ci vado ma gliene dico 4!!!!non è giusto come si sta comportando).

Miiiiiiiii, ma perchè nn chiama e non si fa sentire(solo per avere la soddisfazione di mandarlo a cagare!!!)

Se io non gli avessi detto che ero solo un numero...se nn gli avessi accollato paranoie....

Purtroppo solitamente, prima di imparare la lezione, ci si ricasca ancora qualche altra volta con tipi del genere!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Benvenuta.
Pero' ti avviso: saro' dura con te.
Trovo INACCETTABILE che una 29enne si faccia trattare così come uno zerbino!!

E CHE CAVOLO DONNE DIGNITA'!

Se non ti va la critica dura, non leggermi. Ti avviso, non ci vado giu' leggera.

Sicura?!

Ok.

.... non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione. Perché sei una sciagurata che baratta l'amore e le emozioni con il sesso, come dimostra tutto il seguito della storia!
Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire. Perché eri già stata buttata nel file: "Niente di speciale" (e ti credo! Sembrava aspettassi lui!!!)

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo. Te credo. Ti aveva già scaricata, se pero' volevi starci solo per una trombatina ogni tanto....!

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza.... Spero che i maschietti del forum siano piu' dignitosi ed esigano piu' RISPETTO di così!!!

Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che non è questo il rapporto tra amanti che cerco... Secondo te l'etichetta dei rapporti adulterini qual'è?! Questo sarebbe un argomento interessante....esiste un rapporto adulterino che è qualcosa di diverso da una vera storia d'amore? E se così è, come ci si comporta? Mmmmhhh....!

Scusami, ma trovo TRISTISSIMO che una donna (non una marmocchia, eh!) di 29 anni si faccia trattare come un kleenex....fortunato il tuo ragazzo, eh!!

Ah, per rispondere alla domanda: non ti preoccupare del futuro. Ci pensa lui a depennarti.

O

Old Confù

Guest
Benvenuta.

Se non ti va la critica dura, non leggermi. Ti avviso, non ci vado giu' leggera.

Sicura?!

Ok.

.... non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione. Perché sei una sciagurata che baratta l'amore e le emozioni con il sesso, come dimostra tutto il seguito della storia!
Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire. Perché eri già stata buttata nel file: "Niente di speciale" (e ti credo! Sembrava aspettassi lui!!!)

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo. Te credo. Ti aveva già scaricata, se pero' volevi starci solo per una trombatina ogni tanto....!

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza.... Spero che i maschietti del forum siano piu' dignitosi ed esigano piu' RISPETTO di così!!!

Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che non è questo il rapporto tra amanti che cerco... Secondo te l'etichetta dei rapporti adulterini qual'è?! Questo sarebbe un argomento interessante....esiste un rapporto adulterino che è qualcosa di diverso da una vera storia d'amore? E se così è, come ci si comporta? Mmmmhhh....!

Scusami, ma trovo TRISTISSIMO che una donna (non una marmocchia, eh!) di 29 anni si faccia trattare come un kleenex....fortunato il tuo ragazzo, eh!!

Ah, per rispondere alla domanda: non ti preoccupare del futuro. Ci pensa lui a depennarti.

Vere???????

Ma sei andata a pranzo da Insonne????

cazzarola!!!

O

Old alesera

Guest
Benvenuta.

Sicura?!

Ok.

ma Vere se la mia amica fa gli squilletti ad uno che l'ha menata tante e tante volte...con la ricarica fatta da me medesimo..che te devo di? che certe donne si amano?

Verena67

Utente di lunga data
Io vorrei precisare che la mia prospettiva mette alla luce qualcosa di lievemente diverse da quelle che individuate voi (peratro in tutte mi sembra ci sia un germe di verità).

Zyp dice "trombano tutti, che ti frega". Ok, pero' è costruttivo come consiglio? No. Se la nostra amica c'ha questo problema, e soffre, il consiglio non è costruttivo.

Insonne dice "Sei da prendere a calci". In effetti, dal punto di vista del tuo ragazzo..ehm si.

Vorrei precisare che sarai anche universitaria, ma 29 anni non sono 19. Ci vanno degli obiettivi, dei progetti.

Tu dici che convivi, ma l'uomo con cui convivi sarà l'uomo della tua vita? Si, no, non lo sai? E lui lo sa? Non dovrebbe sapere che ogni tanto vai in crisi e allora CERCHI QUALCOSA FUORI? (è già la seconda volta, e qualcosa vuol dire: ti do' un aiutino. Non ti è facile avere il coraggio di prendere scelte autonome, come lasciare uomini non adatti a te. Sei probabilmente, ma potrei sbagliarmi, un temperamento molto ansioso...)

Poi Persa e Confusa giustamente illuminano ancora di piu' il profilo di cui sopra: TU COSA VUOI PER LA TUA VITA?

questo ovviamente è il fulcro.

Io da mamma in bipolar mode (come dice Insonne) sono atterrita da una DONNA (non ragazzina!) che è così evidentemente incapace di saper gestire la propria sessualità da andare a letto con uno che le ha già detto in tutti i modi che è FIDANZATO, che è UN TRADITORE SERIALE, e che SEI SOLO UN'AVVENTURA!

Una questione di dignità personale, se vuoi, ma per me, è al fulcro dei problemi (tutti) di cui sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.