Benvenuta.
Pero' ti avviso: saro' dura con te.
Trovo INACCETTABILE che una 29enne si faccia trattare così come uno zerbino!!
E CHE CAVOLO DONNE DIGNITA'!
Se non ti va la critica dura, non leggermi. Ti avviso, non ci vado giu' leggera.
Sicura?!
Ok.
....
non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione. Perché sei una sciagurata che baratta l'amore e le emozioni con il sesso, come dimostra tutto il seguito della storia!
Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione
si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire.
Perché eri già stata buttata nel file: "Niente di speciale" (e ti credo! Sembrava aspettassi lui!!!)
Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...
stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo. Te credo. Ti aveva già scaricata, se pero' volevi starci solo per una trombatina ogni tanto....!
Mi sento un numero...
cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza.... Spero che i maschietti del forum siano piu' dignitosi ed esigano piu' RISPETTO di così!!!
Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che
non è questo il rapporto tra amanti che cerco... Secondo te l'etichetta dei rapporti adulterini qual'è?! Questo sarebbe un argomento interessante....esiste un rapporto adulterino che è qualcosa di diverso da una vera storia d'amore? E se così è, come ci si comporta? Mmmmhhh....!
Scusami, ma trovo TRISTISSIMO che una donna (non una marmocchia, eh!) di 29 anni si faccia trattare come un kleenex....fortunato il tuo ragazzo, eh!!
Ah, per rispondere alla domanda: non ti preoccupare del futuro. Ci pensa lui a depennarti.