Come faccio ad uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
veramente da un pò di mesi a questa parte ho deciso di non avere più fidanzate. Mi diverto mooooolto di più a stare dalla parte del trombatore che sparisce la mattina dopo, dopo essersi fatto finanche preparare la cena (alla faccia di tutte le lacrime versate dal vecchio me stesso, che è morto per sempre).

Ma da dove sei uscito, dall'uovo di pasqua? Ma vattenaffanculo. Impara tu a comportarti, visto che sono 3 anni che sono iscritto a questo sito e un pò di dimestichezza con i tasti ce l'ho. Qui vedo un'universitaria immatura che prima mette le corna al suo ragazzo e poi addirittura si lamenta perchè l'amante la tratta da quello che è (e cioè una poco di buono). Se fosse una che si lamenta per il ragazzo che la tradisce, avrebbe tutto il mio appoggio. Ma qui abbiamo una traditrice triste che pretende pure di essere capita. Se poi uno non accetta giudizi, è meglio che non posta in un forum.

Se si è innamorata, sta male sì. Anyway, chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Dai Insò....fly down....che ti viene un embolo continuando ad incacchiarti così!!!!

tu hai ancora le idee influenzate dal tuo percorso...

sono cose che capitano, un giorno potresti trovarti tu dalla parte del traditore!!!!

O

Old Zyp

Guest
veramente da un pò di mesi a questa parte ho deciso di non avere più fidanzate. Mi diverto mooooolto di più a stare dalla parte del trombatore che sparisce la mattina dopo, dopo essersi fatto finanche preparare la cena (alla faccia di tutte le lacrime versate dal vecchio me stesso, che è morto per sempre).

Ma da dove sei uscito, dall'uovo di pasqua? Ma vattenaffanculo. Impara tu a comportarti, visto che sono 3 anni che sono iscritto a questo sito e un pò di dimestichezza con i tasti ce l'ho. Qui vedo un'universitaria immatura che prima mette le corna al suo ragazzo e poi addirittura si lamenta perchè l'amante la tratta da quello che è (e cioè una poco di buono). Se fosse una che si lamenta per il ragazzo che la tradisce, avrebbe tutto il mio appoggio. Ma qui abbiamo una traditrice triste che pretende pure di essere capita. Se poi uno non accetta giudizi, è meglio che non posta in un forum.

Se si è innamorata, sta male sì. Anyway, chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

o bello, sarà da tre anni ma di tradimenti capito na cippa

non è un forum in cui si giudica, se ne parla rispettando le altre persone.

se per te rispettare vuol dire prender a calci qualcuno, che ti devo dire.

forse bestia ?

poi cmq non ho nessun interesse a dialogare con te, ho risposto a due righe pressapochiste tutto li.

saluti bello

Confù, quando ce vò ce vò

non è bello sentirsi dire "fossi il tuo ragazzo ti prenderei a calci nel culo"

e poi tendenzialmente potrei anche sbattermene no ?

O

Old Confù

Guest
Tormentata...

ti assicuro che la mia antipatia per chi tradisce un ignaro partner è trasversale. Ad ogni modo, fai una cosa: scordati di sto tizio che ti ha usata come un kleenex, continua a stare col tuo ragazzo ed apprezzalo ancora di più per il fatto che lui non è uno stronzo. Oggi per portarsi a letto una donna non ci vuole proprio nulla. Diverso invece è tenersela (e il tuo ragazzo ha scelto di tenerti perchè evidentemente ti ama).
A parte il fatto che Insò è inkazzato, però questo concetto lo trovo giusto....(per la verità anche un pò egoista ma è la cosa che farei io!!!)....

P.S. l'"usata" è soggettivo...anche tu credo l'abbia usato....diciamo che eravate ben consapevoli!!!!

O

Old Zyp

Guest
Confù, lascia stare, solo chi ha tradito e tradisce capirà tante cose, prima son solo nevrosi e tanta rabbia.

ad ognuno il proprio percorso

ma quanti qui intervengono in modo acido per il proprio vissuto

insomma tutto normale no ?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mai e poi mai. "Capitare" non vuol dire nulla. Ti puo "capitare" di vincere al superenalotto, di essere morso da un cane per strada, di essere licenziato, ma non può "capitarti" di cadere in una vagina, se non lo vuoi.

ti parafraso un certo Tony Montana: "io ho solo avuto 2 cose nella vita, le mie palle e la mia parola, e le ho sempre onorate"

Dai Insò....fly down....che ti viene un embolo continuando ad incacchiarti così!!!!

tu hai ancora le idee influenzate dal tuo percorso...

sono cose che capitano, un giorno potresti trovarti tu dalla parte del traditore!!!!

O

Old Zyp

Guest
A parte il fatto che Insò è inkazzato, però questo concetto lo trovo giusto....(per la verità anche un pò egoista ma è la cosa che farei io!!!)....

P.S. l'"usata" è soggettivo...anche tu credo l'abbia usato....diciamo che eravate ben consapevoli!!!!

a me sembra patetico, io non dimostro niente so bene quanto valgo, e non l'ho capito ieri,

quindi se non mi vuoi, bene; si cambia, certo non con il sorriso sulle labbra ma nemmeno ci si può uccidere no ?

IMHO

O

Old Confù

Guest
o bello, sarà da tre anni ma di tradimenti capito na cippa

non è un forum in cui si giudica, se ne parla rispettando le altre persone.

se per te rispettare vuol dire prender a calci qualcuno, che ti devo dire.

forse bestia ?

poi cmq non ho nessun interesse a dialogare con te, ho risposto a due righe pressapochiste tutto li.

saluti bello

Confù, quando ce vò ce vò

non è bello sentirsi dire "fossi il tuo ragazzo ti prenderei a calci nel culo"

e poi tendenzialmente potrei anche sbattermene no ?
ok, nn avevo capito a cosa ti riferissi col commento!!!!thank's!!!

O

Old Confù

Guest
a me sembra patetico, io non dimostro niente so bene quanto valgo, e non l'ho capito ieri,

quindi se non mi vuoi, bene; si cambia, certo non con il sorriso sulle labbra ma nemmeno ci si può uccidere no ?

IMHO
ti giuro...sarò stonata ma oggi i tuoi commenti nn li sto capendo!!!sorry

nn condividi il provare a ricostruire con il fidanzato????

O

Old Zyp

Guest
o mio amor, imparerai ad amarmi

se vuoi ti aspetto fuori

come le bestie no ?

vado a lavorare, il secondo lavoro, che oggi mi son già divertito abbastanza

O

Old mirtilla

Guest
tu non ti stufi mai di nulla ?

poi quando uno è lontano di casa, ogni cosa ha un altro gusto, più pungente più speziato, spesso si è golosi

Certo, sono la prima a stufarmi delle......COSE!!! Di un vecchio maglione, di un paio di scarpe, anche di qualcosa da mangiare di cui ho fatto scorpacciate fino al giorno prima.
Ma del mio ragazzo, per di più convivente...dai, zyp!

Dovessi stufarmi di lui glielo dico, nn gli metto le corna!!

E se proprio mi scappano le corna, capisco che è ora di lasciarlo, il poverino che nn sospetta nulla!!

Specialmente nn essendo sposati e nn avendo figli.

O

Old Angel

Guest
Benvenuta Tormentata.
Ne hai avuti di segnali e li hai ignorati: ti aveva già detto che era abituato a tradire.
L'ideale è interromperle sul nascere queste cose.
Ne esci pensando a che tipo di gratificazione cercavi con questo ragazzo.
A volte il tradimento è un segnale che il fidanzamento deve essere interrotto.

P.S. Ciao Angel, tutto bene?

Ciao che dire...+ o -
mente e corpo hanno ancora bisogno di una bella revisionata....con un pò d'impegno potrebbe andare anche meglio

Scusate l'ot
e la maleducazione di non avervi salutato nel rientro dalle vacanze

O

Old Zyp

Guest
bipolar on

ma nemmeno troppo

ciaoConfù scappo al secondo lavoro, mica si sta fermi, sempre in movimento !!!!! e vai !!

O

Old tormentata79

Guest
ti assicuro che la mia antipatia per chi tradisce un ignaro partner è trasversale. Ad ogni modo, fai una cosa: scordati di sto tizio che ti ha usata come un kleenex, continua a stare col tuo ragazzo ed apprezzalo ancora di più per il fatto che lui non è uno stronzo. Oggi per portarsi a letto una donna non ci vuole proprio nulla. Diverso invece è tenersela (e il tuo ragazzo ha scelto di tenerti perchè evidentemente ti ama).

Tu puoi dire ciò che vuoi solo che darmi della "poco di buono" non mi sembra molto sensato... sono sempre stata una persona corretta e non ho mai fatto una cosa del genere in passato... è successo con una persona in un momento di mio sconforto interiore...forse l'amicizia che mi ha dato questa persona all'inizio mi ha anche un pò sollevata dalla crisi esistenziale che stavo passando. Non pretendo che tu capisca quanto in realtà io ci stia male... intendo per tutto...il tradimento è di per se un fallimento e non vado certo fiera di quello che ho fatto verso il mio ragazzo.

La verità è che credo di essere presa da questo ragazzo, se non altro per il rapporto di amicizia che abbiamo avuto prima e sinceramente mi fa male sapere che probabilmente sono solo un giocattolo per lui.....

O

Old mirtilla

Guest

Quoto!

RiQuoto!

StraQuoto!!

O

Old Confù

Guest
mai e poi mai. "Capitare" non vuol dire nulla. Ti puo "capitare" di vincere al superenalotto, di essere morso da un cane per strada, di essere licenziato, ma non può "capitarti" di cadere in una vagina, se non lo vuoi.

ti parafraso un certo Tony Montana: "io ho solo avuto 2 cose nella vita, le mie palle e la mia parola, e le ho sempre onorate"
ok, ma non si spara cmq a zero su persone (traditori) che nn conosci e che nn sai perchè abbiano fatto una cosa del genere(fosse anche che si siano in quel momento comportati da stronzi)....

Non è corretto quando offendono te e nn è corretto che tu offenda gli altri...si può scherzare...fare qualche battuta...però dai che nn si esageri!!!

O

Old Angel

Guest
Almeno dargli una settimana di aclimatizzazione al forum e a conoscere i vari personaggi che lo frequentano prima d'insultarla

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
aridaje co sto "E' successo", "E' capitato". Di piuttosto: "Ho trombato 2 volte con uno".

tu non stai male per il tuo ragazzo, stai male perchè quello ti ha usato.

comunque, è carina la tua terapia contro le crisi esistenziali e lo sconforto interiore.

è successo con una persona in un momento di mio sconforto interiore...forse l'amicizia che mi ha dato questa persona all'inizio mi ha anche un pò sollevata dalla crisi esistenziale che stavo passando. Non pretendo che tu capisca quanto in realtà io ci stia male... intendo per tutto...il tradimento è di per se un fallimento e non vado certo fiera di quello che ho fatto verso il mio ragazzo.

La verità è che credo di essere presa da questo ragazzo, se non altro per il rapporto di amicizia che abbiamo avuto prima e sinceramente mi fa male sapere che probabilmente sono solo un giocattolo per lui.....

O

Old mirtilla

Guest
Tu puoi dire ciò che vuoi solo che darmi della "poco di buono" non mi sembra molto sensato... sono sempre stata una persona corretta e non ho mai fatto una cosa del genere in passato... è successo con una persona in un momento di mio sconforto interiore...forse l'amicizia che mi ha dato questa persona all'inizio mi ha anche un pò sollevata dalla crisi esistenziale che stavo passando. Non pretendo che tu capisca quanto in realtà io ci stia male... intendo per tutto...il tradimento è di per se un fallimento e non vado certo fiera di quello che ho fatto verso il mio ragazzo.

Al di la del fatto che secondo me, scusa, ma la correttezza è un altra cosa, mi chiedo: se stavi passando un periodo di sconforto interiore e di crisi esistenziale, il tuo fidanzato dov'era? Perchè nn ti sei rivolta a lui per risolverla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.