O
Old Confù
Guest
Dai Insò....fly down....che ti viene un embolo continuando ad incacchiarti così!!!!veramente da un pò di mesi a questa parte ho deciso di non avere più fidanzate. Mi diverto mooooolto di più a stare dalla parte del trombatore che sparisce la mattina dopo, dopo essersi fatto finanche preparare la cena (alla faccia di tutte le lacrime versate dal vecchio me stesso, che è morto per sempre).
Ma da dove sei uscito, dall'uovo di pasqua? Ma vattenaffanculo. Impara tu a comportarti, visto che sono 3 anni che sono iscritto a questo sito e un pò di dimestichezza con i tasti ce l'ho. Qui vedo un'universitaria immatura che prima mette le corna al suo ragazzo e poi addirittura si lamenta perchè l'amante la tratta da quello che è (e cioè una poco di buono). Se fosse una che si lamenta per il ragazzo che la tradisce, avrebbe tutto il mio appoggio. Ma qui abbiamo una traditrice triste che pretende pure di essere capita. Se poi uno non accetta giudizi, è meglio che non posta in un forum.
Se si è innamorata, sta male sì. Anyway, chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
tu hai ancora le idee influenzate dal tuo percorso...
sono cose che capitano, un giorno potresti trovarti tu dalla parte del traditore!!!!