Come convincerla alla "botta e via"?

fededora

Utente
Ciao a tutti !

Sono non stuzzicato, di più, all'idea di poter andare a letto con quella che sessualmente è il mio desiderio da anni. Un desiderio che visto la mia recente situazione da "sistemato" si fa sentire poco e rimane represso, ma ora si è ripreso più che mai. Per situazioni pregresse legate ai nostri fidanzamenti non siamo in contatto ormai da un anno e nonostante ci fosse un interesse reciproco (il suo l'ho interpretato da vari atteggiamenti) per le situazioni che ho citato nessuno ha mai fatto il passo. Sempre per queste situazioni complicate è difficile che ci possiamo rimettere in contatto in maniera pulita e alla luce del sole, e quindi dando per ammesso che ci sia attrazione, come potrei convincerla a uscire anche solo per una volta per dar sfogo al nostro desiderio? Insomma, secondo voi come si puo' convincere una ragazza a questo toccando la sensibilità femminile?

Gracias!

sienne

lucida-confusa
Ciao a tutti !

Sono non stuzzicato, di più, all'idea di poter andare a letto con quella che sessualmente è il mio desiderio da anni. Un desiderio che visto la mia recente situazione da "sistemato" si fa sentire poco e rimane represso, ma ora si è ripreso più che mai. Per situazioni pregresse legate ai nostri fidanzamenti non siamo in contatto ormai da un anno e nonostante ci fosse un interesse reciproco (il suo l'ho interpretato da vari atteggiamenti) per le situazioni che ho citato nessuno ha mai fatto il passo. Sempre per queste situazioni complicate è difficile che ci possiamo rimettere in contatto in maniera pulita e alla luce del sole, e quindi dando per ammesso che ci sia attrazione, come potrei convincerla a uscire anche solo per una volta per dar sfogo al nostro desiderio? Insomma, secondo voi come si puo' convincere una ragazza a questo toccando la sensibilità femminile?

Gracias!

Ciao

in fin dei conti, non esiste una ricetta.
Se vi trovate sulla stessa lunghezza d'onda, basta un invito ...

Benvenuto.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti !

Gracias!
Se lei ricambia il tuo desiderio non devi convincerla ma solo chiederglielo
Se vuoi convincerla vuol dire che lei non é al momento della tua idea.

Nicka

Capra Espiatrice
"Ciao, ti va di uscire con me?"

Poi vedi.

fededora

Utente
Se lei ricambia il tuo desiderio non devi convincerla ma solo chiederglielo
Se vuoi convincerla vuol dire che lei non é al momento della tua idea.
si hai perfettamente ragione :). Il "problema" sono le nostre situazioni. La mia fresca ex ragazza è sua conoscente e quando ci siamo frequentati qualche volta nel passato ha sempre "insabbiato" tutto per le conoscenze in comune che avevamo e i relativi fidanzamenti e ora ex, che vedono nella mia ragazza una sua conoscente e viceversa per il suo ragazzo. Per "insabbiare" intendo che so per certo che le sue amiche per esempio non avevano idea che in discoteca durante diverse serate lei si allontanasse da loro per passare un oretta con me. E se una ragazza tiene all'oscuro le proprie amiche di qualcosa.......! Quindi figuriamoci per una roba del genere ! E da qui mi viene il dubbio di come pormi per la mia idea.

Rebecca

Utente di lunga data
si hai perfettamente ragione :). Il "problema" sono le nostre situazioni. La mia fresca ex ragazza è sua conoscente e quando ci siamo frequentati qualche volta nel passato ha sempre "insabbiato" tutto per le conoscenze in comune che avevamo e i relativi fidanzamenti e ora ex, che vedono nella mia ragazza una sua conoscente e viceversa per il suo ragazzo. Per "insabbiare" intendo che so per certo che le sue amiche per esempio non avevano idea che in discoteca durante diverse serate lei si allontanasse da loro per passare un oretta con me. E se una ragazza tiene all'oscuro le proprie amiche di qualcosa.......! Quindi figuriamoci per una roba del genere ! E da qui mi viene il dubbio di come pormi per la mia idea.
Io non sarei così certa.
Comunque non ho capito cosa c'entri tutto questo giro di conoscenze con la tecnica da usare per convincerla.
Ad ogni modo, essendo ora oggetto di interesse dal mio ex che me la sta chiedendo tutti i giorni da mesi, ti posso assicurare che nonostante io sia molto divertita e in qualche modo lusingata, non sono intenzionata e non c'è assolutamente nulla che possa convincermi. Se fossi interessata basterebbe chiederlo. Tutto qui.
Non mi farei tante domande se fossi in te, se non "sono sicuro di non fare una cazzata?"

fededora

Utente
Io non sarei così certa.
Comunque non ho capito cosa c'entri tutto questo giro di conoscenze con la tecnica da usare per convincerla.
Ad ogni modo, essendo ora oggetto di interesse dal mio ex che me la sta chiedendo tutti i giorni da mesi, ti posso assicurare che nonostante io sia molto divertita e in qualche modo lusingata, non sono intenzionata e non c'è assolutamente nulla che possa convincermi. Se fossi interessata basterebbe chiederlo. Tutto qui.
Non mi farei tante domande se fossi in te, se non "sono sicuro di non fare una cazzata?"
diciamo che secondo me rappresentano una difficoltà.sia per me che per lei. Quando l'anno scorso ci fu una mezza scintilla per andar al passo successivo essendo io fidanzato con una ragazza appunto che lei conosce bene (andavano elementari e medie insieme e stesso liceo) mi cancellò. Come io per convenienza alla situazione fino ad ora.. quindi se da una parte ho timore che una richiesta esplicita solo da parte mia possa magari alzare un polverone se lei volesse, anche se non credo, dall'altra parte vista la situazione pregressa se usassi magari uno stratagemma che la colpisca in maniera positiva....ecco, sarebbe piu semplice secondo me.

Rebecca

Utente di lunga data
diciamo che secondo me rappresentano una difficoltà.sia per me che per lei. Quando l'anno scorso ci fu una mezza scintilla per andar al passo successivo essendo io fidanzato con una ragazza appunto che lei conosce bene (andavano elementari e medie insieme e stesso liceo) mi cancellò. Come io per convenienza alla situazione fino ad ora.. quindi se da una parte ho timore che una richiesta esplicita solo da parte mia possa magari alzare un polverone se lei volesse, anche se non credo, dall'altra parte vista la situazione pregressa se usassi magari uno stratagemma che la colpisca in maniera positiva....ecco, sarebbe piu semplice secondo me.
Non convinci una a dartela per la brillantezza di uno stratagemma. O vuole o non vuole.
Ovviamente va chiesta con un po' di grazia.

fededora

Utente
Non convinci una a dartela per la brillantezza di uno stratagemma. O vuole o non vuole.
Ovviamente va chiesta con un po' di grazia.
su questo sono abbastanza ferrato....nel chiederlo con garbo intendo! E' una situazione un po' antipatica per quei motivi, ecco perchè la domanda "diretta" mi fa penare in questo caso. Se non ci fossero quelle problematiche, l'avrei già posta a modo.

disincantata

Utente di lunga data
Grazie del suggerimento! Si potrebbe piacere.è un idea...scriverglielo via whatsapp o messaggio non è un pò squallido però? cosa suggeriresti?:D

Se c'e' gia' stata confidenza potrebbe piacere piu' di molte inutili smancerie.

O UN SEMPLICE 'che ne dici di un caffe'?.

Nicka

Capra Espiatrice
Quali sono questi segnali secondo i quali pensi di piacerle?

Rebecca

Utente di lunga data
A me il riferimento via sms alla botta e via (per una notte), darebbe fastidio, anche se fosse ovvio che è per una notte. E c'è un modo più elegante di farlo capire, a quattro occhi.
Come quella volta che uno mi ha scritto "che ne dici di un po' di coccole senza impegno?"
Non gli ho risposto nemmeno di andare a fare in culo. Silenzio assoluto. Ma rido ancora quando lo vedo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao a tutti !

Gracias!
io starei attento prima di essere sicuro di aver interpretato giusto gli atteggiamenti di una donna. mediamente noi uomini ci capiamo fava.

fededora

Utente
io starei attento prima di essere sicuro di aver interpretato giusto gli atteggiamenti di una donna. mediamente noi uomini ci capiamo fava.
si noi uomini solitamente non siamo dei fenomeni in questo ma le mie impressioni di quando ci si frequentava (anno scorso, 2 anni fa) mi fanno propendere per l'interesse. Anche se ovvio...carpe diem...magari ora è più difficile. Il fatto che mi abbia lasciato subito il numero senza neanche chiederglielo esplicitamente quando ci conoscevamo appena, l'avermi invitato a pranzo nella sua pausa di lavoro che anche li non ci si conosceva a momenti, il suo comportamento a certe serate in discoteca dove ci si metteva d'accordo di vedersi dove lasciava le sue amiche per stare da sola con me,per esempio. Poi ci sono altri segnali del linguaggio extraverbale che mi sembravano sospetti. Anche l'aver tenuto nascosto alle sue amiche che io e lei ci eravamo visti delle volte per tenerlo nascosto dato le conoscenze comuni con la mia fidanzata mi fa sospettare. Se non ci fosse stata la minima malizia non avrebbe cercato di tener all'oscuro pure le persone più vicine a lei. Poi oh, sono mie impressioni, spero non siano tutti viaggi :cool:

fededora

Utente
Quali sono questi segnali secondo i quali pensi di piacerle?
Il fatto che mi abbia lasciato subito il numero senza neanche chiederglielo esplicitamente quando ci conoscevamo appena, l'avermi invitato a pranzo nella sua pausa di lavoro che anche li non ci si conosceva a momenti, il suo comportamento a certe serate in discoteca dove ci si metteva d'accordo di vedersi dove lasciava le sue amiche per stare da sola con me,per esempio. Poi ci sono altri segnali del linguaggio extraverbale che mi sembravano sospetti. Anche l'aver tenuto nascosto alle sue amiche che io e lei ci eravamo visti delle volte per tenerlo nascosto dato le conoscenze comuni con la mia fidanzata mi fa sospettare. Se non ci fosse stata la minima malizia non avrebbe cercato di tener all'oscuro pure le persone più vicine a lei. Poi oh, sono mie impressioni, spero non siano tutti viaggi:cool:

dimmi la tua :)

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Se gli fai capire che hai già "interpretato" si potrebbe sentire giudicata, e secondo la tipologia di "culo" che possiede, ti dirà che hai capito male, anche se hai capito bene...

Io me ne fregherei del farmi carico del dovergli far capire che ho capito del suo (eventuale) desiderio di me.

Mi troverei molto più a mio agio a dovermi preoccupare di mostrargli nel modo a me piu congeniale il mio desiderio di lei

Ultima modifica:

Rebecca

Utente di lunga data
Se gli fai capire che hai già "interpretato" si potrebbe sentire giudicata, e secondo la tipologia di "culo" che possiede, ti dirà che hai capito male, anche se hai capito bene...

Io me ne fregherei del farmi carico del dovergli far capire che ho capito del suo (eventuale) desiderio di me.

Mi troverei molto più a mio agio a dovermi preoccupare di mostrargli nel modo a me piu congeniale il mio desiderio di lei
Straquoto.