D
Dragonfly
Guest
Ci rinuncio.... non avete capito nulla.Condivido.
Per me l'amica l'ha messa al corrente proprio per avere una complice contro l'altro amico.
Ci rinuncio.... non avete capito nulla.Condivido.
Per me l'amica l'ha messa al corrente proprio per avere una complice contro l'altro amico.
Non credo, sono più propensa a pensarla come kay.Sì hai ragione, ma indirettamente anche contro di lui.
Potrebbe voler ricomporre il suo matrimonio e cerca alleanze.
Siamo un po' tergiversando ma, la prendo come un puro parlare eh..Purtroppo qui non posso scrivere tutto. Non li ho propriamente presentati, io neanche conosco il marito della mia amica. Si sono conosciuti attraverso me per un motivo specifico, non posso scriverlo qui. Hanno creato un "loro" rapporto per questo motivo specifico, e il mio amico e' a conoscenza di questo. Anzi, diciamo che se salta fuori qualcosa lei arrampicandosi sugli specchi potrebbe anche salvarsi grazie al motivo per cui hanno instaurato il loro rapporto... non essendoci fotografie.
Non hai idea di cosa possa accadere quando due persone si separano, come si trasformino, devono fare quello che gli consigliano gli avvocati. Se la casa per accordo viene assegnata lei, perché dovrebbe essere cosi scema da andarsene? Dove poi? Da un'amica? per sempre?? Ma dai.
Per il fatto di continuare a frequentarli lo faremo. Non ci vediamo cosi spesso. Credo sarò in grado di sostenere la cosa anche se sarà imbarazzante.
E' una scelta per tutelare in questo momento la persona più debole e che rischia maggiormente in salute mentale e forse fisica.
Avete? Semmai ha...Ci rinuncio.... non avete capito nulla.
nn c'e peggior sordo di chi nn voglia sentire....Ci rinuncio.... non avete capito nulla.