Come comportarsi con un amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Sì hai ragione, ma indirettamente anche contro di lui.
Potrebbe voler ricomporre il suo matrimonio e cerca alleanze.
Non credo, sono più propensa a pensarla come kay.

Purtroppo qui non posso scrivere tutto. Non li ho propriamente presentati, io neanche conosco il marito della mia amica. Si sono conosciuti attraverso me per un motivo specifico, non posso scriverlo qui. Hanno creato un "loro" rapporto per questo motivo specifico, e il mio amico e' a conoscenza di questo. Anzi, diciamo che se salta fuori qualcosa lei arrampicandosi sugli specchi potrebbe anche salvarsi grazie al motivo per cui hanno instaurato il loro rapporto... non essendoci fotografie.
Non hai idea di cosa possa accadere quando due persone si separano, come si trasformino, devono fare quello che gli consigliano gli avvocati. Se la casa per accordo viene assegnata lei, perché dovrebbe essere cosi scema da andarsene? Dove poi? Da un'amica? per sempre?? Ma dai.

Per il fatto di continuare a frequentarli lo faremo. Non ci vediamo cosi spesso. Credo sarò in grado di sostenere la cosa anche se sarà imbarazzante.

E' una scelta per tutelare in questo momento la persona più debole e che rischia maggiormente in salute mentale e forse fisica.
Siamo un po' tergiversando ma, la prendo come un puro parlare eh..
Sei convinta che non sappia cosa può succedere per una separazione ma forse sei tu non sapere quanto è facile (e quanto fa male) scoprire certe pecche in amicizia.
Appunto se la casa viene assegnata a lei allora ha un posto dove andare..
La casa verrebbe "assegnata" a lei in ogni caso se avesse figli minorenni, oppure se non può permettersi una vita altrove. Nel caso comunque lavorasse ma non potrebbe permettersi lo stesso stile di vita che aveva col marito, oppure se il suo stipendio non fosse adeguato per condurre una vita onorevole, l'ex marito sarebbe costretto ad aiutarla economicamente (una casetta in affitta riuscirebbe comunque a prenderla).
Capirai è donna, tradita con prove e ha la legge in suo favore.

Il motivo per cui potrebbe avere stretto con quel tipo è ininfluente...che sia lavoro, che sia sport, che siano state esigenze familiari, ecc..

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge

Andy

Utente di lunga data
Io infatti non ho capito molto.

Ma la cugina in questa storia c'entra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.