Come avreste reagito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Voi grillini siete proprio noiosi, cazzo. Se paghi una bolletta Telecom in ritardo (il contratto Telecom prevede il pagamento alla scadenza), che fai? Ti butti nella Martesana?
Credo che per Ultimo sarebbe complicato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto che il tradimento è da insegnare al catechismo. Ho detto che è un "male" esistente (che ci piaccia o no). E che quando capita, a volte, è meglio dargli il giusto peso, senza scatenare faide o sversamenti di sangue.
Stiamo confrontandoci il QUESTA discussione e su questo caso di tradimento. Ho scritto anch'io che probabilmente la moglie non aveva l'obiettivo di farlo passare per scemo e umiliarlo agli occhi dell'altro (il sentirsi umiliato è altra cosa e, per me, si è umiliata in modo indescrivibile lei) però l'ha fatto! Se n'è fregata bellamente della sensibilità di lui, altro che rottura del patto di fedeltà! Se poi lui ha deciso di comprendere e ricostruire avrà le sue ragioni e ORMAI non mi sembra il caso di infierire. Da qui a dire che è stata una sciocchezza ce ne corre. Io una persona che considera una sciocchezza una cosa del genere non la vorrei al mio fianco.

sienne

lucida-confusa
è così che si diventa testa di minchia allora...non è che sia confortante
Ciao Minerva

mamma che ridere ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::up:

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
Effettivamente mica hai torto, questo discorso vale per chi ha una certa mentalità chiusa e retrograda, perchè se io cornuto mi ritengo cornuto vita natural durante sono problemi miei. Nel momento in cui apro quel briciolo di cervello che mi ritrovo finisco di essere cornuto e di contro chi mi ha tradito rimane quello che è. Alla fin fine si tratta soltanto di fatti, e di fatto io "cornuto" non ci sono ne mi ci sento perchè devo dare conto soltanto a me stesso, claro? ;)
:up:

lunaiena

Scemo chi legge
ma non è vero.
Le corna mica sono un orpello oggettivo sulla testa.
Quello che è fatto è fatto, sono d'accordo, ma sentirsi cornuto è un sentire psicologico.
Che si "coltiva".
Io non mi sono mai sentita cornuta eppure, secondo questo ragionamento, dovrei avere e sentirmi cornuta come un cesto di lumache e di conseguenza dovrei pensare a me come cornuta.

E non mi ci sono sentita mai.
E nemmeno io do giudizi di valore.

:up:

lunaiena

Scemo chi legge
Io sono come sono,sono molto contento di essere diverso da te!Mi piacerebbe tanto sapere l'opinione dei tuoi genitori....!:cool:

Mi spieghi cosa c'entrano i genitori ...
è adulto ha la sua famiglia ...i genitori possono avere l'opinione che vogliono...
anche l'amico il vicino di casa il postino ,il lattaio e tutti quanti...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spieghi cosa c'entrano i genitori ...
è adulto ha la sua famiglia ...i genitori possono avere l'opinione che vogliono...
anche l'amico il vicino di casa il postino ,il lattaio e tutti quanti...
Bè per me l'opinione che i miei genitori hanno di me è importante, molto anche.
meno quella del vicino di casa, postino o lattaio che non capisco come siano mettibili sullo stesso piano

lunaiena

Scemo chi legge
Bè per me l'opinione che i miei genitori hanno di me è importante, molto anche.
meno quella del vicino di casa, postino o lattaio che non capisco come siano mettibili sullo stesso piano
Non penso che debbano mettere il naso nella mia vita privata ...nè loro nè nessun altro...
quello che succede tra le mura DI CASA MIA sono affari miei...mi vuoi bene mi accetti così come sono accetti le mie scelte accetti il mio modo di viverMI la vita ...io l'ho fatto
e mi spiace lo pretendo ...

Brunetta

Utente di lunga data
Per me state dicendo due cose diverse e la stessa cosa. I genitori hanno un'opinione sulle scelte dei figli , non è obbligatorio che la esprimano, quando i figli sono adulti, ma ugualmente i figli la percepiscono. Pur essendo adulti e avendo una propria scala di valori di riferimento, che può coincidere o no con quella ricevuta attraverso l'educazione, non di meno i figli sono felici se sentono il rispetto dei genitori. Se restano strascichi di rapporti conflittuale adolescenziali o se si è rifiutato in toto il loro quadro valoriale è un altro conto, credo non frequente.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ho detto che il tradimento è da insegnare al catechismo. Ho detto che è un "male" esistente (che ci piaccia o no). E che quando capita, a volte, è meglio dargli il giusto peso, senza scatenare faide o sversamenti di sangue.
Questa è una evidente stronzata, quindi visto che un male esiste dobbiamo accettarlo? Ma accettati tu i pedofili del cazzo anche, accetta tu gli stupratori, sono tutti mali che esistono e dobbiamo accettare e ridimensionarli così non ci sembreranno più bruttini, rendiamo il mondo una fornace di vizi, siamo comprensivi con le persone inferiori, mettiamoci al loro livello e via! Questo è il mondo che se viene accettato porterà tutto al termine, in un utilizzo esorbitante delle risorse reali e morali fino ad arrivare al fatto che non si vuole fare niente per cambiare qualcosa di comunque sbagliato.

non mi sembra si sia atteggiato da professorone.. ha solo chiesto un consiglio e tutti lo hai trttato a male parole

Assolutamente ragazzi non era mia intenzione fare il professore( oltretutto mi sembra di capire che sono il meno esperto qui) il mio problema era con un un utente qui che oltre ad offendere faceva della storia del puro sarcasmo,e siccome io mon ci ho trovato perniente da ridere,anzi fa ancora male oggi,permetti che lo ripago nella stessa maniera? Comunque a prescindere da questo vi volevo ringraziare tutti,mi avete dato delle vostre impressioni e critiche,che si mi immaginavo di ricevere,ma che comunque fanno bagaglio.se riusciró vi faro sapere tra un mesetto se la bimba mi rassomiglia😜 visto che la mia prima era identica a me!!! Un salutone grande a tutti.

Ultimo

Escluso
Mi sono messo a ridere leggendo la battuta di Minerva, a volte la finezza non ricercata è spunto per un sorriso, per una risata, ed è fantastico.

Però puntualizziamo una cosa, cosa che sono sicuro tutti sanno, compreso president che ha dato spunto per una battuta. Il sud ma la Sicilia soprattutto " per quello che mi compete", ha radicato nella mentalità quello che era il messaggio di president, cioè mentalità che si riferiscono a dare all'uomo nel concetto sesso un'importanza che nel mondo è conosciuto da tutti. Ora se questo sia vero oppure no io me ne strafrego, ciò non di meno possiamo ringraziare il mondo compresa la Sicilia per un fatto culturale assodato e contemplato.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mi sono messo a ridere leggendo la battuta di Minerva, a volte la finezza non ricercata è spunto per un sorriso, per una risata, ed è fantastico.

Però puntualizziamo una cosa, cosa che sono sicuro tutti sanno, compreso president che ha dato spunto per una battuta. Il sud ma la Sicilia soprattutto " per quello che mi compete", ha radicato nella mentalità quello che era il messaggio di president, cioè mentalità che si riferiscono a dare all'uomo nel concetto sesso un'importanza che nel mondo è conosciuto da tutti. Ora se questo sia vero oppure no io me ne strafrego, ciò non di meno possiamo ringraziare il mondo compresa la Sicilia per un fatto culturale assodato e contemplato.
Tipo?

Ultimo

Escluso

OcchiVerdi mi viene difficile risponderti, perchè sono situazioni radicate che si acquisiscono nella crescita, vuoi o non vuoi cresci in un contesto che sotto forma di scherzo di battute di storie raccontate e anche vissute ti portano a scrivere frasi come quella che ha scritto president. No mi dispiace non sono capace di scrivertelo, lo farei volentieri ma non voglio cercare di scriverlo perchè sotto forma di scrittura il tutto assumerebbe un tono ed un messaggio diverso.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
OcchiVerdi mi viene difficile risponderti, perchè sono situazioni radicate che si acquisiscono nella crescita, vuoi o non vuoi cresci in un contesto che sotto forma di scherzo di battute di storie raccontate e anche vissute ti portano a scrivere frasi come quella che ha scritto president. No mi dispiace non sono capace di scrivertelo, lo farei volentieri ma non voglio cercare di scriverlo perchè sotto forma di scrittura il tutto assumerebbe un tono ed un messaggio diverso.
vabbè me ne farò una ragione.. :D

stanno bene le battute ma non credo tu gradisca che ti definiscano uno che pensa con il pene

Joey Blow

Escluso
Questa è una evidente stronzata, quindi visto che un male esiste dobbiamo accettarlo? Ma accettati tu i pedofili del cazzo anche, accetta tu gli stupratori, sono tutti mali che esistono e dobbiamo accettare e ridimensionarli così non ci sembreranno più bruttini, rendiamo il mondo una fornace di vizi, siamo comprensivi con le persone inferiori, mettiamoci al loro livello e via! Questo è il mondo che se viene accettato porterà tutto al termine, in un utilizzo esorbitante delle risorse reali e morali fino ad arrivare al fatto che non si vuole fare niente per cambiare qualcosa di comunque sbagliato.
Ma tipo che tradimento e pedofili/assassini/stupratori non c'entrano un cazzo? Ehhhhhhhhhhh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.