Minerva
io
contienilabel popò di puttanino
contienilabel popò di puttanino
miiiiiii se ora risponde asu con i baci dei controbaci mi prendo il nick ed emigro
bel popò di puttanino
contienila
Bel thread. GrazieRock, mi hai fatto venir voglia di aprire questa discussione...
http://www.youtube.com/watch?v=Ye9J4nQrz5s&feature=related
Allora se mi provochi: Peter O'toole generale pluridecorato a capo della divisione corazzata Nibelungen, nonché serial killer di prostitute, inseguito dal colonnello della feldgendarmeria Omar Sharif. L'inarrivabile LA NOTTE DEI GENERALI !Bellissimo film, e grande Brando.
E questa è la scena cardine de "La battaglia dei giganti", con la marcia militare dei carristi tedeschi, la celebre Panzerlied. Un giovane Robert Shaw che interpreta Von Manteuffel, lo stratega delle panzer divisionen:
http://www.youtube.com/watch?v=KUOA_8uQDo4&translated=1
No Cielo di fuoco si trova facilmente perché uscito nella collana DeAgostini Film di guerra. Lo trovi su qualche bancarella di certo. Non perderlo! Altrimenti te lo doppio e te lo mando su dvd.Non lo conosco. Sarà difficile trovarlo...
Un film bellissimo è Platoon, di Oliver Stone.
Alcune scene indimenticabili...
http://www.youtube.com/watch?v=V95di2o3rRg
Ho letto il libro (che mi è piaciuto molto), ma il film non l'ho visto... Peter O'Toole è un raffinatissimo attore, secondo me raccolse molto meno di quanto meritasse.Allora se mi provochi: Peter O'toole generale pluridecorato a capo della divisione corazzata Nibelungen, nonché serial killer di prostitute, inseguito dal colonnello della feldgendarmeria Omar Sharif. L'inarrivabile LA NOTTE DEI GENERALI !
Allora lo cerco senz'altro... grazie mille, comunque!No Cielo di fuoco si trova facilmente perché uscito nella collana DeAgostini Film di guerra. Lo trovi su qualche bancarella di certo. Non perderlo! Altrimenti te lo doppio e te lo mando su dvd.
Anche io preferisco decisamente la seconda guerrra mondiale come periodo storico. Però alcuni film sul Vietnam sono eccezionali... "l'orrore, l'orrore..."Il libro non l,ho letto ma o aveva un piglio ironico, mentre il film era serio. se capita, non fartelo sfuggire. Platoon? Io quelli suil vietnam li amo di meno rispetto a quelli sulla seconda guerra. Comunque Vietnam mi piacciono molto Apocalypse, Cacciatore e anhe Berretti Verdi col Duke .... lo confesso !
Il grande uno rosso, è davvero bello. Sai che ha combattuto nella prima guerra del golfo, contro la divisione corazzata "Immortali" di Saddam?Passiamo alla roba forte: Lee Marvin ne ha fatti due da orgasmo.
Quella Sporca dozzina e Il grande uno rosso. Il seoncdo e stupendissimo. Visto rimasterizzato due anni fa. Che bello
E allora ricorderai senz'altro Vittime di Guerra di De palma con penn e Michael J FoxAnche io preferisco decisamente la seconda guerrra mondiale come periodo storico. Però alcuni film sul Vietnam sono eccezionali... "l'orrore, l'orrore..."
Certo, ed anche Nato il 4 luglio.E allora ricorderai senz'altro Vittime di Guerra di De palma con penn e Michael J Fox