Com'è finita?

danny

Utente di lunga data
Figurati. Vent'anni poi non sono ancora una differenza che mi balza troppo all'occhio. Ho conosciuto coppie con dislivelli più marcati. Comunque gli unici liberi che trovo io sono vecchietti :rotfl:
Liberi dopo i 40 ce ne sono pochi.
Di amanti a iosa, invece.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque questi due qua sono coetanei. Lei avrà pure 7 anni più di me, ma....

https://www.youtube.com/watch?v=eUJYvx_T6Ks

E Ronn Moss? Incontrato dal vivo sembra un 40enne, capelli orribili a parte.
E' figo più di tanti 30enni. Malgrado i suoi anni.
Meno male che hai messo il link... :mexican: non avevo idea di chi fosse.
Povero Ron Moss a me ricorda Tutankhamon

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Sono relazioni in cui non trovo apporti. Ma prescinde dalle persone eh.
In un gruppo naturista che frequento ci sono parecchi uomini single (separati etc etc) over 40/50.
Tolti i gay e i mostri, qualcuno m sembra interessante.
Sono in cerca, non trovano nulla, di solito fanno i cicisbei per qualcuna che ha bisogno di essere servita.
Quando vuoi...
L'età è una pregiudiziale importante. Oltre è tutto più difficile.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
In un gruppo naturista che frequento ci sono parecchi uomini single (separati etc etc) over 40/50.
Tolti i gay e i mostri, qualcuno m sembra interessante.
Sono in cerca, non trovano nulla, di solito fanno i cicisbei per qualcuna che ha bisogno di essere servita.
L'età è una pregiudiziale importante.
Credo anche che bisogni essere portati per un certo tipo di relazione.
Io non riesco a vedere molto il grigio. Sicché con uno impegnato sono la prima a tirare il freno a mano. Non posso ricevere molto se in cambio do' molto poco. Nel momento in cui faccio questo ragionamento anziché pensare a chi ho davanti in ben altri termini, e' già passata la voglia.

Marjanna

Utente di lunga data
Seeee..... ha fatto sbarellare tutte le presenti.
C'erano ormoni a pioggia, il pavimento era diventato scivolosissimo...:rotfl:
A me no, come dici sono parametri.
Non mi è mai piaciuto.

A me non sono mai piaciute persone su base di età, ho variato crescento. I belli da copertina risalgono a età giovanile. E ora se riguardo alcune foto di quegli anni li vedo piccoli. Ma anche le donne.
La storia di Drew Barrymore mi aveva intrigato, e la vedevo bellissima quando era così. Oggi in questo foto vedo una bambina.

Drew Barrymore.jpg

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Credo anche che bisogni essere portati per un certo tipo di relazione.
Io non riesco a vedere molto il grigio. Sicché con uno impegnato sono la prima a tirare il freno a mano. Non posso ricevere molto se in cambio do' molto poco. Nel momento in cui faccio questo ragionamento anziché pensare a chi ho davanti in ben altri termini, e' già passata la voglia.
Quei single che vagamente conosco io sono reduci da separazioni e storie finite oltre una certa età.
Uno o due non mi sembrano affatto male, poi io come uomo ho difficoltà a comprendere cosa può interessare.
Di uno che mi sembra molto interessante mi sono stupito della sua singletudine che dura da anni.
Alcune donne di cui mi fido mi hanno detto che è troppo mite.
Oltre una certa età le donne, mi ha detto, non vogliono quel genere di uomo.
Lo trattano da zerbino. Si fanno dare passaggi etc etc., lo usano.
Eppure è carino.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma chi, Ronn Moss?

Io non faccio discriminazione per via dell'età, ne mai ne ho fatta. Ma la tendenza vigente è di coppie più o meno coetanee che si sono messe insieme nella fascia 20-30 in cui lui di media è più vecchio, non il contrario.
La differenza di età classica direi che è intorno ai 5 anni di età, ma può spingersi fino a 10 anni.
20 o 30 anni di differenza non sono casi comuni.
No no la descrizione che facevi di un ipotetico uomo maturo

Brunetta

Utente di lunga data
Quei single che vagamente conosco io sono reduci da separazioni e storie finite oltre una certa età.
Uno o due non mi sembrano affatto male, poi io come uomo ho difficoltà a comprendere cosa può interessare.
Di uno che mi sembra molto interessante mi sono stupito della sua singletudine che dura da anni.
Eppure è carino.
Perché ti sembra interessante?

Foglia

utente viva e vegeta
Eppure è carino.
Boh...
Se sei mite perché sei mite, se sei stronzo perché sei stronzo... :D

Grazie per l'offerta ma non credo molto a questi "combini".
Da giovane avevo una amica. Era sempre fidanzata, nel senso che fuori uno subito con un altro. Eravamo piccoline, ancora. Lei mi faceva ogni sorta di combino (non me lo diceva neanche il più delle volte, la stronza :rotfl: ). Me ne fosse mai andato bene uno!!! Anzi no, uno si... Ma non sono andata bene io a lui, ovviamente. :D

Brunetta

Utente di lunga data
Boh...
Se sei mite perché sei mite, se sei stronzo perché sei stronzo... :D

Grazie per l'offerta ma non credo molto a questi "combini".
Da giovane avevo una amica. Era sempre fidanzata, nel senso che fuori uno subito con un altro. Eravamo piccoline, ancora. Lei mi faceva ogni sorta di combino (non me lo diceva neanche il più delle volte, la stronza :rotfl: ). Me ne fosse mai andato bene uno!!! Anzi no, uno si... Ma non sono andata bene io a lui, ovviamente. :D
Va bene uno su cento. Se non hai fatto cento uscite non puoi dire che con te non funziona :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
A cento combini non sono arrivata, ma solo perché ad un certo punto minacciai le peggio cose alla mia amica :rotfl:
Magati Danny è più lungimirante :sonar:

stany

Utente di lunga data
Le ragioni stanno nel volersi tenere una sicurezza, sociale,famigliare, economica e affettiva e poi cercare emozioni altrove.
Boh come si definisce una persona così: ipocrita? Opportunità? Falsa? Interessata? Immatura?
Troviamo una definizione che non sia semplice constatazione di ciò che accade.
Parac...

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Magati Danny è più lungimirante :sonar:
Della mia amica che all'epoca aveva 14 anni non ho dubbi :)

Non so nemmeno io cosa voglio, a dire il vero. Forse proprio non voglio, o meglio. Ho in testa che "capiterà", se deve capitare. Lo so che è una cosa abbastanza stupida. Ci rido, ci scherzo. La butto un po' in vacca. Temo di avere perso proprio l'interesse all'altro sesso, alla fine della fiera.