ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si può fare se si ha un lavoro che comporta di dover star fuori casa...

Che poi il/la partner possa trovarsi "da fare" quando lui/lei non c'è....ci sta...
Pensa che quando ci siamo conosciuti mio marito viaggiava per lavoro e l'ho convinto a cambiarlo per poter passare più tempo insieme ...per fortuna non per gelosia ...fa già ridere così...

O

Old Mr.Black

Guest
si va al cinema, teatro, ristorante (o pizza e gelato, come dice Mr. Black), gita in montagna, mare, cercar funghi, pescare, leggere un libro, lavorare insieme, uscire coi colleghi (che sanno e fingono di non sapere), si cucina, si visita una città, si va a una mostra. Si cerca di costruire bei ricordi assieme, insomma. quale motel, di solito c'è una casa, se uno dei due è libero. E se uno dei due è libero arriva però il momento di fare i conti, prima o poi, quello che sta facendo, credo, l'amante di twilight, che ha tutto il diritto di essersi stancato della situaione...

gita in montagna??? pescare??! ma dove lo trovate tutto questo tempo voi.

A me se usciva un gelato era già un miracolo.

Kid

Utente un corno
gita in montagna??? pescare??! ma dove lo trovate tutto questo tempo voi.

A me se usciva un gelato era già un miracolo.
Ahahah! ti quoto, il massimo per noi era andare a mangiare un gelato in pausa pranzo oppure vedersi una sera in settimana a casa sua saltando la mia sgambata settimanale di calcetto!

O

Old Mr.Black

Guest
Ahahah! ti quoto, il massimo per noi era andare a mangiare un gelato in pausa pranzo oppure vedersi una sera in settimana a casa sua saltando la mia sgambata settimanale di calcetto!
il bello e' che a me bastava...o quasi.

A lei no....forse dovrei riflettere anche su questo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
è già arrivato il momento in cui trovi queste cose tristissime? (anche nel senso di squallide....).Dai, milioni di uomini fingono sul calcetto!!

Kid

Utente un corno
è già arrivato il momento in cui trovi queste cose tristissime? (anche nel senso di squallide....).Dai, milioni di uomini fingono sul calcetto!!
Si imparano sempre cose nuove in questo forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.