ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
è vero in ufficio è diffcile nascondere una relazione...però non siamo nello stesso ufficio, quindi ci vediamo solo in pausa caffè e a pranzo...ovviamente in ufficio ci sentiamo tanto via mail, incredibile ma nessuno ancora ha fatto commenti su di noi...

beata te...da me sono iniziate le voci al suo primo "ciao piacere io sono Elena"

O

Old Mr.Black

Guest
oh, twi, suvvia non raccontiamocela!
La famiglia di chi?
Non lo fai soffrire dicendogli che non lo ami più o raccontando bugie che come minimo intuisce e ignora?
Se amassi davvero il collega non mi avresti fatto la prima domanda.
Io mi sentirei di dire che questa passione non brucia e che l'affetto odierno per tuo marito, tu lo sai, è la naturale evoluzione della relazione col collega se vissuta appieno. E' per questo che non scegli. Nel lasciare la via vecchia tu sapresti già com'è la nuova.

lancio un sasso: e' vero amore secondo me.

Io capisco qualche mese di "dubbi" ma dopo 3 anni cavolo un'idea se l'altro sia vero "amore" o meno uno se la sia fatta no? Un dubbio dopo 3 anni si trasforma in una certezza credo..no?

ps:se mi trovo fra tre anni ancora in questo stato di "sospensione" vado la manicomio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è vero in ufficio è diffcile nascondere una relazione...però non siamo nello stesso ufficio, quindi ci vediamo solo in pausa caffè e a pranzo...ovviamente in ufficio ci sentiamo tanto via mail, incredibile ma nessuno ancora ha fatto commenti su di noi...
Questo è quel che credi tu...

Su due miei colleghi ...parlavano tutti ...ma a loro non è mai arrivato nulla...

O

Old twilight

Guest
lancio un sasso: e' vero amore secondo me.

Io capisco qualche mese di "dubbi" ma dopo 3 anni cavolo un'idea se l'altro sia vero "amore" o meno uno se la sia fatta no? Un dubbio dopo 3 anni si trasforma in una certezza credo..no?

ps:se mi trovo fra tre anni ancora in questo stato di "sospensione" vado la manicomio.

grazie...concordo con il manicomio...io credo che sono già impazzita senza rendermene conto....

O

Old Mr.Black

Guest
mi racconti di te?

e' la stessa identica storia della tua...solo che:

- non sono sposato (ma da 10 anni con lei)
- non ho figli
- dura da 6 mesi
- l'altra (la collega) si e'stufata e mi ha dato un ultimatum ("voglio un uomo tutto mio....voglio passare tutta la vita con te"), probabilmente in cuor mio ho gia' scelto ma continuo a cercarla. Non e' una questione di sesso...è proprio voglia di passare del tempo insieme a lei...anche per un gelato o una pizza.
Ma è tutto molto piu' complicato di come ho scritto...magari ti mando un msg privato.

O

Old twilight

Guest
e' la stessa identica storia della tua...solo che:

- non sono sposato (ma da 10 anni con lei)
- non ho figli
- dura da 6 mesi
- l'altra (la collega) si e'stufata e mi ha dato un ultimatum ("voglio un uomo tutto mio....voglio passare tutta la vita con te"), probabilmente in cuor mio ho gia' scelto ma continuo a cercarla. Non e' una questione di sesso...è proprio voglia di passare del tempo insieme a lei...anche per un gelato o una pizza.
Ma è tutto molto piu' complicato di come ho scritto...magari ti mando un msg privato.
mi farebbe molto piacere sentire la tua storia, mi consola sapere che non sono sola e che anche altri provano quello che provo io...grazie ancora

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per quanto riguarda me, la mia passione brucia ancora a distanza di tre anni e cioè da quando è iniziata, però forse come dici tu...ho paura anche che trasformandola in una vera storia la passione sfumi...però più da parte sua che mia...
Il nodo è questo! Altro che desiderio di non far sofrire tuo marito (sai che te ne frega lo stai tradendo da tre anni!!! Sono tre anni che lo riempi di menzogne ogni istante che passate insieme...) ...tu hai solo paura di perdere capra e cavoli.
Se lasci tuo marito (tanto buono, fedele e affidabile) cosa ti garantisce che non lo farai per ritrovarti sola?!
no ...allora meglio continuare con le menzogne e dire che questa roba qui è amore, pensiero per la famiglia, amore per tuo figlio (però ti sei trovata l'amante mentre ancora doveva andare all'asilo...).
Perché non provi a trovare un po' di sincerità con te stessa?

O

Old Mr.Black

Guest
Il nodo è questo! Altro che desiderio di non far sofrire tuo marito (sai che te ne frega lo stai tradendo da tre anni!!! Sono tre anni che lo riempi di menzogne ogni istante che passate insieme...) ...tu hai solo paura di perdere capra e cavoli.
Se lasci tuo marito (tanto buono, fedele e affidabile) cosa ti garantisce che non lo farai per ritrovarti sola?!
no ...allora meglio continuare con le menzogne e dire che questa roba qui è amore, pensiero per la famiglia, amore per tuo figlio (però ti sei trovata l'amante mentre ancora doveva andare all'asilo...).
Perché non provi a trovare un po' di sincerità con te stessa?

Persa sei troppo dura..... una persona che scrive qui ha come ultimo desiderio quello di sentirsi dire "e' colpa tua...."

perche' noi SAPPIAMO gia' di essere nel torto...capisci cosa intendo?

Grande82

Utente di lunga data
Persa sei troppo dura..... una persona che scrive qui ha come ultimo desiderio quello di sentirsi dire "e' colpa tua...."

mica così vero.......
secondo me twi ha preso oggi consapevolezza che la cosa non potrà essere eterna e deve fare una scleta.Perchè devo poi dirle che rinuncia al grande amore e soffrirà se in realtà per me è un vero e proprio calesse?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Una persona che scrive ha ragioni di cui è consapevole e altre no.
Oltre a far notare che può essere un calesse, credo che dovrebbe notare l'aspetto negativo di quello che vive.
Se Madame Bovary ci avesse scritto ...non sarebbe finita come è finita.

O

Old Mr.Black

Guest
mica così vero.......
secondo me twi ha preso oggi consapevolezza che la cosa non potrà essere eterna e deve fare una scleta.Perchè devo poi dirle che rinuncia al grande amore e soffrirà se in realtà per me è un vero e proprio calesse?

un calesse che dura 3 anni? 3 natali? 3 primavere? 3 estati?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un calesse che dura 3 anni? 3 natali? 3 primavere? 3 estati?

3 primavere forse ...3 natali e 3 estati dubito ...quelli sono della famiglia.
Ma due amanti cosa fanno in tre anni?
Si trovano in motel (se danarosi se no più frequentemente in auto o nello stanzino della fotocopiatrice ...fastidioso l'odore...però), si mandano sms e mail su quanto si mancano, si dicono quanto il destino è stato cinico e baro a farli incontrare solo ora, si dicono come sono compatibili perché ascoltano lo stesso cantante e poi?
Questo è vivere una relazione?

Ultima modifica:

Verena67

Utente di lunga data
Ve ne racconto io una.

Giovane signora milanese, amante appassionato single. Un giorno lui le dice, mi sono stufato di trombare con te, ho trovato una VERA ragazza con cui costruire una VERA storia.
E lei pianti, lacrime...altre trombate....e lui si fidanza.

E la lascia sola come un cane.

Twi, ti sembra realistico? E' successo.

Pocahontas

Utente di lunga data
3 primavere forse ...3 natali e 3 estati dubito ...quelli sono della famiglia.
Ma due amanti cosa fanno in tre anni?
Si trovano in motel (se danarosi se no più frequentemente in auto o nello stanzino della fotocopiatrice ...fastidioso l'odore...però), si mandano sms e mail su quanto si mancano, si dicono quanto il destino è stato cinico e baro a farli incontrare solo ora, si dicono come sono compatibili perché ascoltano lo stesso cantante e poi?
Questo è vivere una relazione?

si va al cinema, teatro, ristorante (o pizza e gelato, come dice Mr. Black), gita in montagna, mare, cercar funghi, pescare, leggere un libro, lavorare insieme, uscire coi colleghi (che sanno e fingono di non sapere), si cucina, si visita una città, si va a una mostra. Si cerca di costruire bei ricordi assieme, insomma. quale motel, di solito c'è una casa, se uno dei due è libero. E se uno dei due è libero arriva però il momento di fare i conti, prima o poi, quello che sta facendo, credo, l'amante di twilight, che ha tutto il diritto di essersi stancato della situaione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si va al cinema, teatro, ristorante (o pizza e gelato, come dice Mr. Black), gita in montagna, mare, cercar funghi, pescare, leggere un libro, lavorare insieme, uscire coi colleghi (che sanno e fingono di non sapere), si cucina, si visita una città, si va a una mostra. Si cerca di costruire bei ricordi assieme, insomma. quale motel, di solito c'è una casa, se uno dei due è libero. E se uno dei due è libero arriva però il momento di fare i conti, prima o poi, quello che sta facendo, credo, l'amante di twilight, che ha tutto il diritto di essersi stancato della situaione...
Mi sembrano troppe cose da fare per chi è impegnato...a meno non sia una all'anno...altrimenti sarebbe un rapporto normale e la/il partner resterebbe solo a casa...

Pocahontas

Utente di lunga data
Mi sembrano troppe cose da fare per chi è impegnato...a meno non sia una all'anno...altrimenti sarebbe un rapporto normale e la/il partner resterebbe solo a casa...
eppure era proprio così...tanto che mi infastidiva il fatto che fosse così sfacciato, che tradisse con questa noncuranza, senza un minimo di moderazione... e poi mi diceva dovresti trovarti uno da sposare...ma quando, se non mi lasciava tempo libero?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eppure era proprio così...tanto che mi infastidiva il fatto che fosse così sfacciato, che tradisse con questa noncuranza, senza un minimo di moderazione... e poi mi diceva dovresti trovarti uno da sposare...ma quando, se non mi lasciava tempo libero?
O come lavoro faceva il viaggiatore o ...la moglie aveva i suoi impegni...

Fedifrago

Utente di lunga data
Si può fare se si ha un lavoro che comporta di dover star fuori casa...

Che poi il/la partner possa trovarsi "da fare" quando lui/lei non c'è....ci sta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.