danny
Utente di lunga data
La seconda è emersa nel giro di 5 minuti.Dipende che modalità usa, se quella contrita del post introduttivo, oppure quella dei post successivi più aggressive
La seconda è emersa nel giro di 5 minuti.Dipende che modalità usa, se quella contrita del post introduttivo, oppure quella dei post successivi più aggressive
per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e sputa fuori le ossaMa sinceramente, tu o qualunque altro uomo di qui, una che si esprime con così tanta rabbia per il marito, in ambito lavorativo, quindi più a rischio di sputtanamento, ve la fareste? Non è qualcosa che ti fa pensare che sia meglio lasciar perdere prima di avere casini?
Magari lo fa purr lui.Immagina di tradire tuo marito e che lui lo venga a sapere. Quale sarebbe secondo te la sua reazione?
Un soffocone ci sta in 5 minutiLa seconda è emersa nel giro di 5 minuti.
Quindi andresti sul sicuro perché non ti mollerebbe solo per la figlia?Ne soffrirebbe moltissimo, ma per il bene di nostra figlia non mi lascerebbe. Almeno, cosí credo.
Non nel mio caso. Con mio marito parlo da mesi senza che si afferri l'entitá della cosa. Appunto per questo mi sento con le spalle al muroOppure arriva un tizio figone e si cominciano a trovare mancanze a destra et a manca. E' nato prima l'uovo o la gallina?
Ogni quanto trombate?Mio marito è una brava persona, ottimo padre, amante fantastico. Ma oltre la qualità, serve anche la quantità. E oltre al "momento" ci sono altre cose. Non mi baci solo quando si tromba. Non compaio dal nulla solo quando si tromba. C'è un mondo di attenzioni attorno, a cui a 40 anni non sono disposta a rinunciare. E le vorrei da lui. E gliel'ho fatto presente piú volte senza trovare riscontro. Dunque fremo per il collega che- vedo che non si è capito- mi apostrofa in maniere sciocche per scherzare, ci prendiamo in giro, ma ha anche delle attenzioni carine a cui fino a qualche tempo fa - satolla a casa - non ho mai dato peso.
Ma lui esattamente cosa dice quando gli fai presente le tue rimostranze?Non nel mio caso. Con mio marito parlo da mesi senza che si afferri l'entitá della cosa. Appunto per questo mi sento con le spalle al muro
Ma chi? Questa?🤌per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e sputa fuori le ossa
E chi e’ flash?Un soffocone ci sta in 5 minuti
Piú o meno 10 giorni, è una cosa abbastanza recente. Prima almeno due volte a settimana. E a me non basta. E oltre quello, come dicevo, c'è l'aspetto fisico fuori dal letto... Che non va.Ogni quanto trombate?
Grazie, gentile.Ma chi? Questa?🤌
No per carità. sono io che non ho capito.Evidentemente ho il dono di non farmi capire per un cazzo.
Io sono molto istintivo.Io il tentativo di trattare il tutto seriamente l'ho fatto anche stavolta.
![]()
Per me infatti non è minimamente attraente una così...per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e ti sputa
Lostris mi sposi?Non sei una donna.
Spero.
PregoGrazie, gentile.
Ma anche se provi a violentarlo tu non te lo da se non passano almeno 10 giorni?Piú o meno 10 giorni, è una cosa abbastanza recente. Prima almeno due volte a settimana. E a me non basta. E oltre quello, come dicevo, c'è l'aspetto fisico fuori dal letto... Che non va.
Danny, ma tu sei abituato a ringhiare e ricevere sorrisi? Perché se vuoi un sorriso di norma devi sorridere.La seconda è emersa nel giro di 5 minuti.
Danny è un'arvicola tenera teneraMa chi? Questa?🤌