ipo.Krita
Utente di lunga data
Si sono giá li ma vorrei uscirne. Poi, dato il clamore, "ciliegina" è stato detto un giorno in cui ero sulla scala a cogliere le ciliegie, e "confettina" perché vestita di rosa. Naturalmente, appunto, si scherzava. Io sto cercando di farvi capire che anche una CAZZATA come un vezzeggiativo sciocco mi sta facendo tremare. La carriera di mio marito è al primo posto da un pò, e scusate se mi sono rotta le palle di dare la priorità alla sua. Ho una carriera anche io, ho ridotto l'orario di lavoro per accudire al meglio nostra figlia, dove è scritto che la sua carriera debba essere una priorità rispetto alla famiglia o a me? Poi chiaritemi, cortesemente e con dovizia di particolari, cosa nel mio modo di esprimermi faccia pensare ad un uomo, grazie.se già in quel letto e razionalmente vorresti che qualcuno te ne tirasse fuori, ma il corpo dice altro. che possibilità dai all'idea che tuo marito nelle sue trasferte di lavoro non si sia fatto qualche cheerleader dei Dallas Cowboys?
Immagino che le vostre storie siano tutte mirabolanti, perdonate la noia che vi ho arrecato. Potete passare avanti, volendo.