Ciao sono incinta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data

Spider

Escluso
L'idea di essere incinta di un uomo e fare sesso con un altro mi mette la nausea. È come violare la parte del tuo corpo che "contiene" suo figlio........
...cazzo, invece dopo che lo hai "sfornato", tutto cambia!!!!
...non è sempre il padre di suo figlio quello che tradisci?
vedi è solo una questione di punti di vista..
sei donna quando sei incinta, sei donna quando non lo sei....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...cazzo, invece dopo che lo hai "sfornato", tutto cambia!!!!
...non è sempre il padre di suo figlio quello che tradisci?
vedi è solo una questione di punti di vista..
sei donna quando sei incinta, sei donna quando non lo sei....
Certo che è sempre il padre di quel bambino ma quel bambino non é più dentro di me... Non riesco a spiegarti la sensazione di un figlio che cresce dentro di te. Sarebbe come "contaminarlo" passami il termine.... Lo so non ho reso l'idea.

dammi un nome

Utente di lunga data
donna è una parola grossa in questo caso.

meglio" contenitore di spermatozooi"

dammi un nome

Utente di lunga data
Certo che è sempre il padre di quel bambino ma quel bambino non é più dentro di me... Non riesco a spiegarti la sensazione di un figlio che cresce dentro di te. Sarebbe come "contaminarlo" passami il termine.... Lo so non ho reso l'idea.

si farfalla, ma ti pare che quella pensi alla contaminazione ?

Spider

Escluso
..si Farfalla, è cone se sentissi di " infettare" un innocente.
ma allora, vedi che inconsapevolmente avverti di fare una cosa errata?

lunaiena

Scemo chi legge
...cazzo...sempre pronta a capire il prossimo eh?...
già non si parla di te...

Spero tu stia scherzando...
oppure mi sono persa la tua elezione di "uomo comprensivo dell'anno"

Sole

Escluso
Sì, ma non solo.

La gravidanza fa vivere la madre in una dimensione unica, che si sperimenta solo vivendola. E' un momento di totale simbiosi tra lei e il suo bambino.
Una simbiosi dolce in cui tutte noi mamme ci siamo cullate. Vedi il tuo pancione che cresce, senti i primi segnali della presenza del tuo bambino, sei in una totale posizione di ascolto, completamente tesa e proiettata nella futura maternità.

E' la natura, credo, che ci prepara così al successivo distacco. Perchè sì, dopo la gravidanza il distacco c'è. E una madre, man mano che il figlio cresce, si riappropria della sua identità di donna, oltre che di mamma. Con tutte le problematiche e le vicende del caso.
Ma finchè tuo figlio è parte del tuo corpo... mi risulta quasi impossibile credere che le scopate e gli amanti abbiano una priorità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
..si Farfalla, è cone se sentissi di " infettare" un innocente.
ma allora, vedi che inconsapevolmente avverti di fare una cosa errata?
Ma certo. Non ho mai pensato che tradire non sia sbagliato. Semplicemente credo che tradire incinta sia ancora più grave un po come se facessi partecipe tuo figlio del tuo errore e lo coinvolgessi.... Spero di essermi spiegata😃

Spider

Escluso
sPider, il tuo avatar mi piace. ma tu quale significato gli vuoi dare , zono curiosssa.
...mi piacciono assai le "curiosone"... poi con quegli occhioni blu, mi sciolgo subito, divento di zucchero, puoi
chiedermi quello che vuoi...

cerco la verità, la mia, quella degli altri, di chi mi sta intorno, non la verità ufficiale, quella che puoi vedere
ma quella che puoi captare, sentire.. e per far questo non devi più vedere con i tuoi occhi.. ma con lo spirito.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
...mi piacciono assai le "curiosone"... poi con quegli occhioni blu, mi sciolgo subito, divento di zucchero, puoi
chiedermi quello che vuoi...

cerco la verità, la mia, quella degli altri, di chi mi sta intorno, non la verità ufficiale, quella che puoi vedere
ma quella che puoi captare, sentire.. e per far questo non devi più vedere con i tuoi occhi.. ma con lo spirito.

:santarellina:

Spider

Escluso
Spero tu stia scherzando...
oppure mi sono persa la tua elezione di "uomo comprensivo dell'anno"
...ringrazio... ma è un elezione di cui faccio volentieri a meno...

mi piace molto il tuo avatarro, bianco, nero, toni di grigio... mi ricorda la Pop art...
anzi in particolare una delle amanti dei mitici Rolling... Marrianne Faitfull,.. feilful, boh?

...non prendertela, rispondo di getto...

N

Non Registrato

Guest
Ehmmmm

ma (sempre sbiascicando) scopo con lui indicando il condor in parte a lui col ghigno tra il pappone e il bechino.....
Io non ho capito questa frase...

Per la tipa penso che sia una gran testa di cazzo, povero cinno (creatura) che verra alla luce.

Ma che cazzo anche gravide, peggio che le vacche/mucche!!!

Du maron.

blu

Ultimo

Escluso
circa 6 mesi fa ero in un pub alle 2 di notte vado in bagno apro la porta e mi scontro con un ragazzo e una ragazza che uscivano dal bagno delle donne.. la ragazza a piedi nudi con le scarpe in mano e tutti e due abbastanza allegrotti... voi allora penserete cosa c'è da raccontare.... beh la ragazza mi guarda....e mi dice sbiascicando non dirlo a luca..... e io: cosa chi è Luca? e lei luca è il mio ragazzo e aspettiamo un bambino......ma (sempre sbiascicando) scopo con lui indicando il condor in parte a lui col ghigno tra il pappone e il bechino..... io sono rimssto pietrificato e sono entrato in bagno senza dire nulla.... voi cosa ne pensate .... è ammesso anche questo di tradimento
Poi vedi questa donna davanti al marito che ha scoperto il tradimento piangere, e l'amante saputo che il marito ha saputo, cagarsi addosso. Attori ed attrici.

Nausicaa

sfdcef
Non so, ho avuto l'impressione di una ragazzina...
Una fuori di testa.

Il problema qua non è il tradimento, l'igiene, l'ubriacatura.
E' una ragazza profondamente non pronta per una maternità.

Del resto, non abbiamo alcun dato su questa storia tranne le parole biascicate che ha detto a un estraneo.
Magari non era neppure incinta (spero).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.