sopravviveremo fino a domani:cincin2:Dai su...adesso vi lascio.
vediamo se riuscite a tirare fuori qualcosa di interessante! Gli insulti li ho già messi tutti in conto......sono sicura che potete fare di meglio!
Vi rileggo domani! Ciao cari.:babbo:
autoctona non se lo aspettava di sicuroScusate é così difficile ignorare questa persona di altissimi intenti e di notevolissime doti intellettuali... é così autoctona che direi che si basti e si avanzi.
Bruja
Non credi sia intenzionale?a me secca che usi il nick di Ritozza nostra:incazzato:
ah eccoa me secca che usi il nick di Ritozza nostra:incazzato:
credo che nessuno lo pensiio non penso che si tratti di rita
se lo fosse mi chiederei cosa possa esserle successo per farla star così male da agire così
ma non credo sia lei
Brava. Te lo rammenterò al tuo prossimo off topic :rotfl:vorrei precisare che si chiaam tradimento.net e non oggidicheparliamo.com.... :up:
Dicci la verità, sei una delle laureate che non è stata ammessa agli orali del concorso di Orbetello e ti vuoi sfogare.....Ciao e Buon Natale a tutti! E' un po' che vi leggo e mi fate pena. Siete patetici.:singleeye:
Caspita, ma veramente?!? Tutti quelli che sono fuori "target" devono per forza venire qui a ficcanasare sulle storie degli altri per "condirle con gratuite banalità"??:rotfl:
Ah certo, tu fai parte dell'altra categoria: quelli a cui piace tener sempre d'occhio gli affari degli altri e condirli con un pizzico di gratuite banalità!
Autoctona....originale nel suo essere fuori contesto!:up:Scusate é così difficile ignorare questa persona di altissimi intenti e di notevolissime doti intellettuali... é così autoctona che direi che si basti e si avanzi.
Bruja
Caspita, ma veramente?!? Tutti quelli che sono fuori "target" devono per forza venire qui a ficcanasare sulle storie degli altri per "condirle con gratuite banalità"??
Peccato che:
1. La banalità sia anche racchiudere tutto in rigide categorie come mostri di fare tu
2. inoltre, quando parlavi del "tenere d'occhio gli affari degli altri condendoli con gratuite banalità": forse alludevi al tuo caso personale ...![]()
embè?Autoctona....originale nel suo essere fuori contesto!:up:
Certo! All'inizio era leggervi era come andare in bagno con Novella 2000! Favoriva l'evacuazione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: