Ciao cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Rita....

Per fortuna ci sei tu ad illuminare le nostre patetiche vite con il tuo intervento illuminante e di rara profondità!!:D

rita

Utente
Per fortuna ci sei tu ad illuminare le nostre patetiche vite con il tuo intervento illuminante e di rara profondità!!:D
Ciao e Buon Natale a tutti! E' un po' che vi leggo e mi fate pena. Siete patetici.:singleeye:
E' un po che vi sbircio e noto che parlate sempre delle solite cose, passate il tempo a guardarvi l'ombelico, sempre i soliti quattro gatti che se la cantano e se la suonano...che noia! All'inizio eravate interessanti per la mia tesi di laurea poi siete diventati solo noiosi, come quei malati cronici che sanno parlare solo della propria malattia, di medici, ospedali e bla bla. Avete tradito, vi hanno tradito ok va bene, avanti la vita continua!

oscuro

Utente di lunga data
Rita

Tesi di laurea?:rotfl::rotfl:Bè allora impara a leggere....per prima cosa....!!Io personalmente non son stato tradito ne ho tradito....ma credo sia gratuito e inutile dar spiegazioni ad una tipa come te in evidente stato confusionale.....Tesi di lurea....:rotfl::rotfl::rotfl:

rita

Utente
Tesi di laurea?:rotfl::rotfl:Bè allora impara a leggere....per prima cosa....!!Io personalmente non son stato tradito ne ho tradito....ma credo sia gratuito e inutile dar spiegazioni ad una tipa come te in evidente stato confusionale.....Tesi di lurea....:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
Ah certo, tu fai parte dell'altra categoria: quelli a cui piace tener sempre d'occhio gli affari degli altri e condirli con un pizzico di gratuite banalità!

Airforever

Utente di lunga data
... se vuoi una... 'ripassatina'...

E' un po che vi sbircio e noto che parlate sempre delle solite cose, passate il tempo a guardarvi l'ombelico, sempre i soliti quattro gatti che se la cantano e se la suonano...che noia! All'inizio eravate interessanti per la mia tesi di laurea poi siete diventati solo noiosi, come quei malati cronici che sanno parlare solo della propria malattia, di medici, ospedali e bla bla. Avete tradito, vi hanno tradito ok va bene, avanti la vita continua!
...manca una materia da studiare per la tua tesi... vieni che ti do una ripetizione...;)
... e poi, dopo la ripetizione, lasciamo pure che la vita continui...:up:

oscuro

Utente di lunga data
SI si

Ecco si appunto....scrivo banalità....aspettando che arrivi ....una pusillanime da 4 soldi...per incominciare a scrivere cose più interessanti....:carneval::carneval::carneval:!E già perchè certo fino ad ora di cose interessanti ne ho lette pochine!!

rita

Utente
...manca una materia da studiare per la tua tesi... vieni che ti do una ripetizione...;)
... e poi, dopo la ripetizione, lasciamo pure che la vita continui...:up:
:sbatti:
Insomma cari visti da fuori siete di una noia mortale!
Non nego che in un momento di debolezza o disperazione uno/una qua dentro ci caschi quasi inevitabilmente. Ci sta. Però noto che pochi ci rimangono costantemente. Guarda caso quei pochi sono sempre quelli, un po' come le vecchie comari che si ritrovano al bar per ore ogni mattina a farsi gli affari degli altri! E se qualcuno osa intromettersi....partono gli attacchi!:natale:

oscuro

Utente di lunga data
Rita

Vabbè dai raccontaci di te......delle tue pulsioni,dei tuoi desideri,delle tue esperienze nascoste....dai rita.....inizia tu.....

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi

:sbatti:
Insomma cari visti da fuori siete di una noia mortale!
Non nego che in un momento di debolezza o disperazione uno/una qua dentro ci caschi quasi inevitabilmente. Ci sta. Però noto che pochi ci rimangono costantemente. Guarda caso quei pochi sono sempre quelli, un po' come le vecchie comari che si ritrovano al bar per ore ogni mattina a farsi gli affari degli altri! E se qualcuno osa intromettersi....partono gli attacchi!:natale:
ma chi te se incula?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Rita

Mhhh peccato..pensavo avessi qualcosa di interessante da raccontare...!Cmq rita...una vita non è mai banale....può esser raccontata e vissuta banalmente...ma mai banale!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:sei la solita....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:magari il problema è proprio quello....:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Rita

Be dai....hai iniziato tu però....:up:

rita

Utente
Dai su...adesso vi lascio.
vediamo se riuscite a tirare fuori qualcosa di interessante! Gli insulti li ho già messi tutti in conto......sono sicura che potete fare di meglio!
Vi rileggo domani! Ciao cari.:babbo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.