Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Però

:D:D:D quale questo? cioè quello di qualche settimana fa? oppure il push che intendi sono io? :D:D:rotfl:

Dai su che ti sto agevolando, su su colpisci. :rotfl:
Per vogliamo dire che farfalla e simy incazzose sono più eccitanti?

Annuccia

Utente di lunga data
Annuccia hai notato come farfalla e simy si siano OSCURIZZATE?mica le conosco così io....!Io divento buonino e loro diventano aggressive,mi piacciono....!:D

ebeh..

AnnaBlume

capziosina random
:D:D:D quale questo? cioè quello di qualche settimana fa? oppure il push che intendi sono io? :D:D:rotfl:

Dai su che ti sto agevolando, su su colpisci. :rotfl:
quello che usi abitualmente. Quello che ti dà la roba che produce questi risultati. Insomma, 'sta droga la vogliamo anche noi. Dacci la dritta per averla ed entrare anche noi nel tuo mondo di sillabe random e significati insensati. Sù, non fare l'egoista, non tenerla tutta per te.

oscuro

Utente di lunga data
Sor claudio

Ehm ehm ..... se lo scrivo, o qualsiasi cosa scriverei mi sa che me la ributtano addosso, no no ho paura io.:culo:
A me la donna svuota tombini arrapa......da sempre.;)

Ultimo

Escluso
quello che usi abitualmente. Quello che ti dà la roba che produce questi risultati. Insomma, 'sta droga la vogliamo anche noi. Dacci la dritta per averla ed entrare anche noi nel tuo mondo di sillabe random e significati insensati. Sù, non fare l'egoista, non tenerla tutta per te.
Solo ad un patto però! che mi starai sempre sottomessa! :D

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perche'amico conosci donne che non siamo iper permalose,pronte a graffiare se sbagli una virgola....munite di mega coda pagliuta?????
Lothar consiglio spassionato: stanne fuori.......davvero

oscuro

Utente di lunga data
Si

perche'amico conosci donne che non siamo iper permalose,pronte a graffiare se sbagli una virgola....munite di mega coda pagliuta?????
Si,ma la simy e farfy son sempre composte e morigerate,vederle così agrressive,vedere questa luce oscura nei loro occhi...mi fa piacere....!:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
non dire cazzate e sgancia il nome

:D:D quando mai non sparo cazzate io ou! cioè non infierire eh fermati!! fermatevi e non quotatemi!!:D

Tesoro, e permettimi il tesoro come se davvero tu fossi una figlia ( calmati eh). ho posto la mia condizione, sottomettiti al maschio :primitivo: e sarai soddisfatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.