Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahhhh ok ok allora cambia il succo, mi passi la carta igienica?

Mah mi pareva tu avessi scritto celebroleso, che poi J and bì e la comare schiccosa hanno fatto notare che si scrive cerebrolesa, anche con la o finale.

Minchia Ultimo ho scritto che io non sono CELEBROLESA (CEREBROLESA) non ho mai detto che gli uomini lo sono
Sono 5 post che scrivi che ho dato dei cerebrolesi agli uomini E NON E' VERO

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

non vedo il motivo...
Per mandarmi affanculo un pretesto si trova sempre,oggi che son diplomatico perchè ho una spiccata simpatia per il sor claudio rischio....!Se non sono diplomatico sono greve e diretto,insomma,come faccio mi si fanno....:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahhhh ok ok allora cambia il succo, mi passi la carta igienica?

Mah mi pareva tu avessi scritto celebroleso, che poi J and bì e la comare schiccosa hanno fatto notare che si scrive cerebrolesa, anche con la o finale.

lombrico cerebroleso. Lombrico maschile, dovevo dire lombrica perchè era riferito a me?

AnnaBlume

capziosina random
Minchia Ultimo ho scritto che io non sono CELEBROLESA (CEREBROLESA) non ho mai detto che gli uomini lo sono
il pusher, il pusher. La presenza del quale salva capre e cavoli, altrimenti poi mi si dice che do' dello scemo.

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
Nemmeno io ho scritto quello che tu stai dicendo, io ho scritto che tu hai scritto in un solo post e faccio nuovamente l'elenco, cerebroleso maschi etc etc Ou! sveglia! che quelle parole le hai scritte tu in un UNICO postolo! alias post! ohh ma che hai oggi?

Annuccia

Utente di lunga data
Per mandarmi affanculo un pretesto si trova sempre,oggi che son diplomatico perchè ho una spiccata simpatia per il sor claudio rischio....!Se non sono diplomatico sono greve e diretto,insomma,come faccio mi si fanno....:D
e tu lascia stare le cose come stanno...nessuno ti impedisce di provare simpatia per claudio...

mica si offendono...
e poi guarda...

non ti sentire in obbligo di difenderle....lo fanno bene da sole:rotfl:
molto bene.

stai quieto.

lunaiena

Scemo chi legge
oddio Ultimo vuole farsi il Conte?:eek:

:rotfl:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............:incazzato:

AnnaBlume

capziosina random
credo che siamo oltre....

lo credo anche io, ma l'alibi pusher, come dicevo, salva tutto e ci consente la nostra porca figura. Tanto, poi, le cose sono come sono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.