Mi che sei acida!
free almeno tu mi dai un bacino?
ma sì, lo sai che a me state sulle ball...ehm simpatici tutti quanti!
:bacio:
Mi che sei acida!
free almeno tu mi dai un bacino?
hai notato quanto consenso macino? cazzo, una manco berlusca ai bei tempi
ma sì, lo sai che a me state sulle ball...ehm simpatici tutti quanti!
:bacio:
a me non dice mai niente nessuno. Tristizzima.
Se tu ti senti offesa e celebrolesa a me può soltanto dispiacere eh! di certo non era mia intenzione ne di pensiero ne di gesto andando in MP da oscuro, ma mi pare che lo abbia scritto eh!
Certo che sentirsi celebrolesi e pensare che uno si sente maschio per essere andato in MP, per i motivi prima scritti, minchia farfy tu stai male davvero.
La sua specie? maschi? celebrolesi? aòh ma datti una calmata che è soltanto la tua mente che pensa questo non la mia. chiaro farfy?
E pensa che sono l'esatto opposto:rotfl:ora ti beccherai della "femminista"... :risata::risata::risata:
sotto i 30 l'ho gia'..ma e'invornita...e voglio''allargare''gli orizzontiio negli ultimi anni mi sono dedicato maggiormente a quelle sotto i trenta, ma prometto, se dovessi ritornare operativo, di allargare gli orizzonti
è un duro lavoro, ma qualcuno deve ben farlo. Posto che si era paventato il rischio di perdere la luce, mi sono proposto quale intelligentone alternativo. Per esempio, per farti saggiare i miei potenti mezzi, posso affermare che io mi disturbo quando la gente non capisce, e questo capita sempre. Che ne pensi?vedo, vedo! Bel lavoro, continua![]()
Ok allora spiegami perchè passare da Oscuro. Ritenevi che Simy non potesse capire da sola? Aveva bisogno della traduzione di Oscuro?Se tu ti senti offesa e celebrolesa a me può soltanto dispiacere eh! di certo non era mia intenzione ne di pensiero ne di gesto andando in MP da oscuro, ma mi pare che lo abbia scritto eh!
Certo che sentirsi celebrolesi e pensare che uno si sente maschio per essere andato in MP, per i motivi prima scritti, minchia farfy tu stai male davvero.
La sua specie? maschi? celebrolesi? aòh ma datti una calmata che è soltanto la tua mente che pensa questo non la mia. chiaro farfy?
Senti tesoro, la calmata se sei agita devi dartela tu e farfalla, perchè, specie maschi celebrolesi etc sono parole sue non mie. vusavècomprì? we? si yes? da?no datti una calmata tu!
stai esagerando e di brutto ok?
ne ho avuta una di cinquantenne, ma era un po' mattacchiona e pericolosetta. me la sono giocata con grande attenzione per uscirne indennesotto i 30 l'ho gia'..ma e'invornita...e voglio''allargare''gli orizzonti
Farfy, c'è sempre il pusher di mezzo... non dimenticare!E pensa che sono l'esatto opposto:rotfl:
Vuoi che di dica qualcosa io?:rotfl:a me non dice mai niente nessuno. Tristizzima.
:canna:Farfy, c'è sempre il pusher di mezzo... non dimenticare!
sotto i 30 l'ho gia'..ma e'invornita...e voglio''allargare''gli orizzonti
ma apparte il fatto che tu e voi NON C'AVETE niente, che non è che siamo al livello di "io avere donna tu dare me 7 cammelli?"ne ho avuta una di cinquantenne, ma era un po' mattacchiona e pericolosetta. me la sono giocata con grande attenzione per uscirne indenne
Senti tesoro, la calmata se sei agita devi dartela tu e farfalla, perchè, specie maschi celebrolesi etc sono parole sue non mie. vusavècomprì? we? si yes? da?
Risposi si perchè mi pare una fesseria, perchè per gli mp non funziona come con le mail che a volte non arrivano, ma dandotela per buona te lo chiesi anche dirattamente sul forum con in medesimo risultato. Cioè, il nulla. Non che mi sia strappato i capelli che non ho dalla frustrazione, chiaro. E poi semi - indifferenza (Gesù...) non si può leggere, per ovvi motivi che non sto qui a spiegare che sennò spreco solo bit e poi mi accollano un tot di server da pagare.
Ok allora spiegami perchè passare da Oscuro. Ritenevi che Simy non potesse capire da sola? Aveva bisogno della traduzione di Oscuro?
Ti farei osservare che la donna la femmina l'hai detto tu. Io ho solo ripetuto voltando il discorso
8 cammelli?ma apparte il fatto che tu e voi NON C'AVETE niente, che non è che siamo al livello di "io avere donna tu dare me 7 cammelli?"
mi innervosisco, sappilo.