Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Allora a me spiace che Ultimo e simy hanno questo momento di crisi,claudio è stato carino, il suo era solo modo per non mandare avanto la discussione con simy!Comunque, io non capisco le ragioni di questi scazzi e avrei un'idea:invece di litigare fra noi per motivi poco comprensibili,perchè non litigare tutti con il COGLIONE ALIENO?:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ne ho avuta una di cinquantenne, ma era un po' mattacchiona e pericolosetta. me la sono giocata con grande attenzione per uscirne indenne

single immagino...se si stra pericolose...ho amico che ne ha 3 cosi'...ma le vede non piu'di una volta all'anno,,se no le deficenti si innamorano....ahahahh..
no la ''mia''ha il Cornelio in casa...anche se parla gia'come se fossimo ''fidanzati''...:)

Ultimo

Escluso
Ho detto che tratti le come donne celebrolese tesoro. Rileggi
E certi toni li usi con le donnine in chat o con chi te lo permette. Comptì? si yes?da?

Ma io non tratto, o cambi le dinamiche o le confermi, quelle non sono parole mie ne erano intenzioni mie, sono soltanto pensieri che avevi in testa tu, sbagliate visto che non erano in testa a me. yes? da? si?

Joey Blow

Escluso
joey..va beh che non brillo di intelligenza..ma una scusa migliore l'avrei trovata no?

fa niente..non è morto nessuno...
non mi stai particolarmente simpatico...
e la cosa è reciproca
nemici come prima?:rolleyes:
Pensavo di si. A me non è che stai antipatica, comunque. Solo che come la rappresentanza siculia di sto forum, te ne vai per la tangente (non tangenziale).

oscuro

Utente di lunga data
No

Perchè pensavo che Simy non conoscendo certe tematiche, e pensando che oscuro potesse spiegargliele meglio di me, visto che oscuro sa, ho pensato vista l'amicizia comune che oscuro potesse parlarle.

Se ho fatto male, Simy poteva dirmene quattro, e lo ha fatto, poteva anche lei comunque venirmi in MP. se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo.

E ripeto un concetto scritto pagine fa, se ho sbagliato ad andare in MP da oscuro, posso accettarlo, ma smettetela di volare su frasi come specie celebro etc, altrimenti i discorsi finiscono davvero in una tu ed una io, cioè ci sono finiti eh. :D
Ma no dai non hai sbagliato!Solo non vorrei che gira e rigira sto siluro arriva nel mio sedere come spesso accade....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok mi hai rotto le palle, è ufficiale+
Rileggi

Mizzica!! ho toccato la donna! la femmina! non sia mai!! sono andato oltre pensando di far intercedere chi per me sapeva quello che io so! noo non sia mai!! avere un'amico comune ed usarlo per avere la pace.

Farfy cresci, ed anche tu sii fiera di te stessa eh. Che minchiate pure tu ne dici tante, e mica sto a sbarrare la bocca per fartele notare.
risposta

E' arrivato l'Uomo,il nmaschio, che parla solo con quelli della sua specie per fare stare buone le femmine
Senti Ultimo, io non ho mai detto di non dire minchiate. Ma non ti puoi permettere di mandare un mp a una persona, fosse anche il mio migliore amico, per chiedergli di farmi ragionare o smettere.
Ma sei fuori?
Se lo avessi fatto a me avresti ottenuto l'esatto opposto
Mica sono un lombrico celebroleso che non puoi parlare con me

la leggi la contrapposizione mia a quello che hai scritto tu: donna femmina/uomo maschio

Mica IO SONO UN LOMBRICO CELEBROLESO.

Dove leggi che ho detto a te o agli uomini che sono celebrolesi?

Ultimo

Escluso
Allora a me spiace che Ultimo e simy hanno questo momento di crisi,claudio è stato carino, il suo era solo modo per non mandare avanto la discussione con simy!Comunque, io non capisco le ragioni di questi scazzi e avrei un'idea:invece di litigare fra noi per motivi poco comprensibili,perchè non litigare tutti con il COGLIONE ALIENO?:rotfl:

Infatti oscuro non ci sono ragioni, ma come sempre accade, chi si mette nel mezzo, chi scrive in una maniera, chi la capisce nell'altra e si arriva a ciò.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sinceramente mi aspettavo una risposta meno diplomatica:(

lunaiena

Scemo chi legge
ne ho avuta una di cinquantenne, ma era un po' mattacchiona e pericolosetta. me la sono giocata con grande attenzione per uscirne indenne
single immagino...se si stra pericolose...ho amico che ne ha 3 cosi'...ma le vede non piu'di una volta all'anno,,se no le deficenti si innamorano....ahahahh..
no la ''mia''ha il Cornelio in casa...anche se parla gia'come se fossimo ''fidanzati''...:)

Ma sarete due stronzi eh!:D

Annuccia

Utente di lunga data
Pensavo di si. A me non è che stai antipatica, comunque. Solo che come la rappresentanza siculia di sto forum, te ne vai per la tangente (non tangenziale).
non credo

oscuro

Utente di lunga data
ehhh

Infatti oscuro non ci sono ragioni, ma come sempre accade, chi si mette nel mezzo, chi scrive in una maniera, chi la capisce nell'altra e si arriva a ciò.
Eh infatti che si mette nel mezzo poi.....si ritrova una bella sorpresina fra le natiche...!Io preferisco sempre star dietro...sempre!

Ultimo

Escluso
Ma no dai non hai sbagliato!Solo non vorrei che gira e rigira sto siluro arriva nel mio sedere come spesso accade....!

:D:D:D

Per me Simy rimane una donna fantastica, però se devo difendermi mi difendo, ora oscuro tramortisco simy facendola incazzare, guarda che scrivo;)

oscù mi basta una tua parola e.... non dico più nulla a simy. :D magari anche a farfalla su.

Farfy simy! :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh infatti che si mette nel mezzo poi.....si ritrova una bella sorpresina fra le natiche...!Io preferisco sempre star dietro...sempre!
Spero non sia rivolto a me (quella che si mette in mezzo) perchè sono leggermente alterata

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per me Simy rimane una donna fantastica, però se devo difendermi mi difendo, ora oscuro tramortisco simy facendola incazzare, guarda che scrivo;)

oscù mi basta una tua parola e.... non dico più nulla a simy. :D magari anche a farfalla su.

e non tesoro bello. Adesso rispondi a quello che ho scritto. Non te la cavi così. Non con me

Ultimo

Escluso
ok mi hai rotto le palle, è ufficiale+
Rileggi

risposta

la leggi la contrapposizione mia a quello che hai scritto tu: donna femmina/uomo maschio

Mica IO SONO UN LOMBRICO CELEBROLESO.

Dove leggi che ho detto a te o agli uomini che sono celebrolesi?
Che ti abbia rotto le palle mi dispiace, ma noto la tua femminilità nel dire ciò

Per il resto che dire, o ero dentro la tua testa o ci sei cascata come una mela cotta, vedi te.

Simy

WWF
Perchè pensavo che Simy non conoscendo certe tematiche, e pensando che oscuro potesse spiegargliele meglio di me, visto che oscuro sa, ho pensato vista l'amicizia comune che oscuro potesse parlarle.

Se ho fatto male, Simy poteva dirmene quattro, e lo ha fatto, poteva anche lei comunque venirmi in MP. se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo.

E ripeto un concetto scritto pagine fa, se ho sbagliato ad andare in MP da oscuro, posso accettarlo, ma smettetela di volare su frasi come specie celebro etc, altrimenti i discorsi finiscono davvero in una tu ed una io, cioè ci sono finiti eh. :D
non ho detto nulla finchè non hai tirato fuori la cosa i chiaro:mad:

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

Spero non sia rivolto a me (quella che si mette in mezzo) perchè sono leggermente alterata
Mi riferivo a me,ho la sensazione che dietro al mio sedere aleggiano sinistre presenze.:D

Simy

WWF

non mi fa ridere...per niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.