Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
ma io l'ho già detto! con tanto di lettera strappalacrime di commiato. Ovviamente, in quanto infedele, non mantengo la parola e sono tornato. Ma l'ho fatto perché ho sentito, con il mio notevole inuito, che a molti mancavo. Nessuno l'ha detto, ma si capiva, oh se si capiva

ma c'è un corso apposta per gli addii?:rotfl:

quindi se eri fedele non tornavi? ma che sfiga!:D

AnnaBlume

capziosina random
non regge? un pare che in fondo rivela una voltà di oggettivizzante, in quanto ontologica con la tesi?
ma figurati, sono in botta da smileys. Mi attacco ad ogni parola per tirarne fuori uno. E' una fase creti, direbbe Tebe. Magari passa, magari peggiora :sorriso4:

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Dirlo a lei no?
:eek:
Ti consiglio di non fare mai con me una cosa del genere...............:mad:

Mizzica!! ho toccato la donna! la femmina! non sia mai!! sono andato oltre pensando di far intercedere chi per me sapeva quello che io so! noo non sia mai!! avere un'amico comune ed usarlo per avere la pace.

Farfy cresci, ed anche tu sii fiera di te stessa eh. Che minchiate pure tu ne dici tante, e mica sto a sbarrare la bocca per fartele notare.

massinfedele

Utente di lunga data
ma ...tutto questo pollaio e 'indegno!!!!non si dovrebbe parlare di corna e tradimento???a proposito.....cosa mi dici della categoria delle signore indecise???perche'e'la seconda che mi capita in un'anno...e pare sia numerosa categoria...dimmi Lucifero....ti e'successo?
lotharone, per prima cosa dovresti confermare la mia previsione. ciao ciao è ancora tra noi.
di che età parli per le signore indecise?

Simy

WWF
Mizzica!! ho toccato la donna! la femmina! non sia mai!! sono andato oltre pensando di far intercedere chi per me sapeva quello che io so! noo non sia mai!! avere un'amico comune ed usarlo per avere la pace.

Farfy cresci, ed anche tu sii fiera di te stessa eh. Che minchiate pure tu ne dici tante, e mica sto a sbarrare la bocca per fartele notare.

se c'è qualcuno che deve crescere non è lei.

massinfedele

Utente di lunga data
ma c'è un corso apposta per gli addii?:rotfl:

quindi se eri fedele non tornavi? ma che sfiga!:D
free, attenta perché la tua frase potrebbe essere interpretata come a voler dire che avresti preferito il permanere della mia assenza. Sono certo che non era tua intenzione, ma sai il diavolo è sempre dentro la tazzina del caffe'.
comunque, tecnicamente al momento sono fedele

Joey Blow

Escluso
minchia joey..non farne un caso di stato...
se hai notato sono intervenuta in questo 3d solo adesso...così tanto per per sapere cosa avevi deciso..chiamala curiosità, noia come vuoi ok?.

qualche tempo fa se non ricordo male mi accennasti di avermi inviato un mp?ricordi..
bene
io quel messaggio non l'ho mai ricevuto..
quindi che cazzarola dovevo risponderti..
e te lo dissi pure...
e tu hai risposto.: si.

credo che io e te(da quel che leggo, da quel che recepisco dai tuoi interventi) non siamo molto affini...ma nulla di grave..
quindi da qui la mia semi-indifferenza nei tuoi confronti...dico semi perchè non è vero che non ci saimo mai parlati, è motivata da questo...bon.

ripeto io non ci vedo nulla di strano.
Risposi si perchè mi pare una fesseria, perchè per gli mp non funziona come con le mail che a volte non arrivano, ma dandotela per buona te lo chiesi anche dirattamente sul forum con in medesimo risultato. Cioè, il nulla. Non che mi sia strappato i capelli che non ho dalla frustrazione, chiaro. E poi semi - indifferenza (Gesù...) non si può leggere, per ovvi motivi che non sto qui a spiegare che sennò spreco solo bit e poi mi accollano un tot di server da pagare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E' arrivato l'Uomo,il nmaschio, che parla solo con quelli della sua specie per fare stare buone le femmine
Senti Ultimo, io non ho mai detto di non dire minchiate. Ma non ti puoi permettere di mandare un mp a una persona, fosse anche il mio migliore amico, per chiedergli di farmi ragionare o smettere.
Ma sei fuori?
Se lo avessi fatto a me avresti ottenuto l'esatto opposto
Mica sono un lombrico celebroleso che non puoi parlare con me

Simy

WWF
E' arrivato l'Uomo,il nmaschio, che parla solo con quelli della sua specie per fare stare buone le femmine
Senti Ultimo, io non ho mai detto di non dire minchiate. Ma non ti puoi permettere di mandare un mp a una persona, fosse anche il mio migliore amico, per chiedergli di farmi ragionare o smettere.
Ma sei fuori?
infatti :D

Sbriciolata

Escluso
Iperboli? Tipo sei una brutta persona che parli di morti non morti? O anche, non pensi a chi paga i server, screanzato? Essù.
Nella fattispecie il primo post non era rivolto SOLO a te... ma dato che hai una visione del mondo dove tu sei tu e gli altri non sono un cazzo... comunque ti ho criticato, non perseguitato.
Gli altri hanno capito la critica e hanno smesso. Ma tu no. Perchè tu capisci sempre tutto e gli altri non capiscono un cazzo, appunto. Ma se sei tanto delicato, non ti ci mettere.
Perchè chi è sempre pronto ad attaccare deve sapere anche incassare. Fai quello delle verità scomode e poi hai la mascella di vetro? Oh, io sono solo 49 chili di pia donna con le mutande di fustagno (non lo dico perchè rosico, ma perchè è una TUA definizione, una delle tante) e tu TI SEI SENTITO PERSEGUITATO? Questo è paradossale, altro che iperbole.

AnnaBlume

capziosina random
Ma sei fuori?

ora ti beccherai della "femminista"... :risata::risata::risata:

Ultimo

Escluso
Ma sei fuori?

Se tu ti senti offesa e celebrolesa a me può soltanto dispiacere eh! di certo non era mia intenzione ne di pensiero ne di gesto andando in MP da oscuro, ma mi pare che lo abbia scritto eh!

Certo che sentirsi celebrolesi e pensare che uno si sente maschio per essere andato in MP, per i motivi prima scritti, minchia farfy tu stai male davvero.

La sua specie? maschi? celebrolesi? aòh ma datti una calmata che è soltanto la tua mente che pensa questo non la mia. chiaro farfy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.