Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Pensi non ci stia pensando? Lo farei pure sotto il suo naso mentre suona se mi capitasse uno che mi piace, quando vado con lui nei locali e mi guardo in giro, purtroppo, lo rivaluto, e non sono una che cerca un uomo bello. Non toccherei con le pinze neppure uno di quelli che suonano con lui, e due sono molto più giovani di me. Perchè?
perchè anche se il cazzo pace a tutte (cit), dopo un pò ci vuole anche vita neurale, in quel cazzo.

Secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma davvero secondo te il suo rivolgersi malamente (secondo i parametri comunemente accettati qui dentro) può togliere valore agli interventi di un certo spessore?
Mi sembra che tutti abbiamo saputo discernere, nel caso.
Ma cosa vuoi che tolga lui o chiunque altro!
E' quel modo che irrita.
A me fa ridere. E' talmente esagerato che non lo trovo offensivo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
perchè anche se il cazzo pace a tutte (cit), dopo un pò ci vuole anche vita neurale, in quel cazzo.

Secondo me.
insomma, pensare col cazzo? lo facciamo tutti i giorni :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
che palle chiara, davvero.
è rientrato , possiamo archiviare la pratica?
Sì davvero. Ognuno di noi si è fatto la sua idea, ne abbiamo parlato fin quasi più della mia frustrazione sessuale.

Flavia

utente che medita
Sì davvero. Ognuno di noi si è fatto la sua idea, ne abbiamo parlato fin quasi più della mia frustrazione sessuale.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ti manca mai il senso dell'ironia
brava!

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sì, ma intanto bisogna cominciare da qualche parte ;)
infatti ho detto dopo un pò.

Prima vale tutto.
Se no come si capisce cosa piace e no?

Ma per Devy è troppo tardi, nel senso che non ce la vedo a zompare da un letto all'altro.
Se non altro perchè le ossa non è che sono più quelle di una volta.
A vent'anni io facevo il salto della cavalletta sul pipino, se lo faccio adesso mi portano in ospedale.

AnnaBlume

capziosina random
Per me principalmente non è il linguaggio in sè (un "ma muori!" non mi fa molto effetto io direi "crepa!" e non intenderei davvero augurare a nessuno la morte e mi fa perfino ridere) ma è il togliere valore a ciò che un'altra persona dice se non accetta il punto di vista insultandola che non piace a nessuno.

Sì, questo dà fastidio anche a me, vedi i commenti su Passante (cioè, su chi lo stima etc). Non a caso gliel'ho detto. Ma insomma, mica ha solo un atteggiamento del genere...

AnnaBlume

capziosina random

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Assolutamente no.
Ho solo espresso la mia speranza che il motivo per cui qualche utente potesse aver approvato una discussione come questa fosse la sua conclusione automoderata,SENZA BISOGNO CHE L'ADMIN INTERVENISSE CON MISURE DI SICUREZZA RESTRITTIVE E LIMITANTI L'ACCESSO AL
FORUM.
E voglio sperare con tutte le mie forza che il movente dell'approvazione sia questo.
Perché alla fine JB si ritira dalla discussione senza bisogno di mandarlo via a calci in culo, e spero sia chiara l'ABISSALE differenza.

Se l'admin lo manda via a calci in culo oppure no, saranno di certo questioni sue.

Se qualcuno e magari Ultimo ha colpe nell'aver fatto uscire J felice di averlo fatto, e sarei ancora più soddisfatto se metaforicamente avessi dato un bel calcio in culo. I motivi? azzi mia direi, ma direi anche che chi sa sa, chi non sa non sa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.