Vedi perché non mi piacciono giovani?Oscuro stai invecchiando anche tu......?![]()
Devo anche spiegare i doppi sensi
Vedi perché non mi piacciono giovani?Oscuro stai invecchiando anche tu......?![]()
Ah già! Ormai sei abituato, che sbadata... :rotfl: ci si adatta ovviamente!Semplice,un po di inchiosto sul punta del mio problemone...e faccio tutte contente...
No,faccio autografi a distanza....sul culo poi ci metto pure la firma sitilizzata...ok?per renderlo visibile?
Poi subentra la dipendenza.....Ah già! Ormai sei abituato, che sbadata... :rotfl: ci si adatta ovviamente!![]()
ho lasciato solo per qualche tempo Oscuro, e guarda i risultatiVedi perché non mi piacciono giovani?
Devo anche spiegare i doppi sensi![]()
quindi la penna è più che altro un pennino se la firma viene stilizzataNo,faccio autografi a distanza....sul culo poi ci metto pure la firma sitilizzata...ok?
InteressanteNo,faccio autografi a distanza....sul culo poi ci metto pure la firma sitilizzata...ok?
ma quale bacheca? abbiamo le bacheche (internet for dummies by banshee)Enzo82 é mio. Mi ha salutato nella mia bacheca.
Mi butto sui giovani, cambio un po' i miei criteri di scelta
E poi é la mia settimana di libertà visto che l'admin non c'è![]()
ai vecchi devi spiegare i doppi sensiVedi perché non mi piacciono giovani?
Devo anche spiegare i doppi sensi![]()
Dagli qualche dritta dall'alto della tua esperienza...ho lasciato solo per qualche tempo Oscuro, e guarda i risultati![]()
Oh, ariciaoAh già! Ormai sei abituato, che sbadata... :rotfl: ci si adatta ovviamente!![]()
E ariciao anche a teoscuro quando serve non c'è mai![]()
ogni tanto si...... oscuraDagli qualche dritta dall'alto della tua esperienza...
Non sto dicendo che sei vecchio eh![]()
ciao spottinaOh, ariciao
E ariciao anche a te
Ciao Spot!Oh, ariciao
E ariciao anche a te
Mi sembra più che giusto, finalmente sarò il capo! Un vero despota, punirò i miei sottoposti con il frustino::diavoletto::up: mi ero portata avanti con i lavori.... nella mia mente! :rotfl:
Per il telefono propongo un numero 899... fa scena! A costi moooooooodici![]()
(Ovviamente che appena fanno il primo squillo gli ipotecano la casa :rotfl
ecco, facciamoli lavorare full time, e diamogli la paga di un part-time
...visto che ho capito che il ragazzo é timido come primo mi sarei anche accontentata... Ma nulla!!!E non ti piacciono gli mp piccoli e flaccidi?
Mi spiace ma stantuffo l'ho promesso a [MENTION=6621]MaiLea[/MENTION]come ci organizziamo? Stantuffo lo piglio io, va bene? vi lascio Bel moretto, Moro del 72 (credo) etc etc :carneval:
Si nel profilo c'è la bacheca dei visitatori dove puoi scrivere messaggi visibili a tuttima quale bacheca? abbiamo le bacheche (internet for dummies by banshee)
tranquilla farfà io testimonio in tuo favore![]()