Alce Veloce
Utente di lunga data
Che ti strabuzzi, Emme. Guarda che poi ti vengono le rughe d'espressione, eh!
Che ti strabuzzi, Emme. Guarda che poi ti vengono le rughe d'espressione, eh!
Mio figlio ha convinto un suo compagno di scuola che io ho regalato una testarossa a mia moglie (era di un amico, parcheggiata sotto casa per caricare la batteria).
Dovevate vedere la faccia del bambino e del padre (noto "sborone") quando l'hanno vista
Alla fine gli ha detto che l'abbiamo venduta perchè da noi ci sono troppi dossi di rallentamento, ed è impossibile andare in giro. ;o)
Piccolo genio
Perché un bambino dovrebbe inventarsi una cosa del genere?Che ti strabuzzi, Emme. Guarda che poi ti vengono le rughe d'espressione, eh!![]()
per farne tacere un altro che ne inventa di + grosse...Perché un bambino dovrebbe inventarsi una cosa del genere?
Eeeeeesaatttoooooo!per farne tacere un altro che ne inventa di + grosse...
Eeeeeesaatttoooooo!
Quando ha telefonato all'amico per farsi venire a prendere (dovevano andare insieme al cinema) ad un certo punto gli ho visto brillare gli occhi, e, guardandoci con un sorrisone da orecchio a orecchio, del tutto di sua iniziativa ha esclamato "Sai, Fabian, che il mio papà ha regalato una Ferrari Testarossa alla mia mamma?"
Quando poi padre e figlio sono arrivati (io purtroppo non c'ero), mi ha detto che hanno grato intorno alla macchina entrambi con la mascella cascante (molto platealmente mio figlio ha tolto l'immacolato telone rosso con la scritta Ferrari). Alla domanda del padre " ma i tuoi come hanno potuto? Con quello che costa!" Lui ha risposto "Megasacrifici!".
Mia moglie, nascosta dietro le tende, si stava lettralmente pisciando addosso dal ridere.
Il compagno di mio figlio è il classico bambino che dice "io posso questo, il mio papà ha comprato quello, abbiamo l'appartamento al mare, noi abbiamo i soldi, io ho i giochi più belli di tutti" e cose del genere. Abitudine acquisita dal padre.
Quello che mi fa piacere è che lo scherzo lo ha ideato, realizzato e sostenuto nel tempo mio figlio di sua iniziativa, e senza né aiuto né imbeccate.
Io sulla Ferrari non mi ci sono neppure seduto. (anche il mio amico è uno "spandone", e non ho voluto dargli soddisfazione)
per farne tacere un altro che ne inventa di + grosse...
io anche!!facevo lo stesso pure io!![]()
![]()
però non ne raccontavo tante. io istigavo gli altri...oppure menavoio anche!!![]()
![]()
con dei bambini più grandi che mi volevano sempre menare (non so perchè:carnevalraccontai che il mio cagnone ,un belissimo pastore tedesco a pelo lungo) aveva aggredito dei bambini che mi avevano insultata![]()
![]()
Non dire balle: lo sai benissimo.io anche!!![]()
![]()
con dei bambini più grandi che mi volevano sempre menare (non so perchè:carnevalraccontai che il mio cagnone ,un belissimo pastore tedesco a pelo lungo) aveva aggredito dei bambini che mi avevano insultata![]()
![]()
Siete delle vipere!però non ne raccontavo tante. io istigavo gli altri...oppure menavo![]()
noooooo! perchè dici così?Siete delle vipere!![]()
io le prendevo da tuttiperò non ne raccontavo tante. io istigavo gli altri...oppure menavo![]()
Pensa a quella povera bimba, sempre sola! Chissà che trauma si sarà portata dietro.noooooo! perchè dici così?![]()
seeee. non ci credo manco morta. le punizioni che non ho preso x la storia delle botte.....che bei tempi!io le prendevo da tutti![]()
Non provocarmi battute scurrili......io le prendevo da tutti![]()
ma erano più grandi ed io ero un angioletto piccolinoNon dire balle: lo sai benissimo.
E pure delatrice contro il cane, eh! Vergognati!
no no! gli stronzi si ripagano con la stessa moneta.Pensa a quella povera bimba, sempre sola! Chissà che trauma si sarà portata dietro.
Non è che per caso si chiamava Gelmini di cognome?![]()
.....e carognama erano più grandi ed io ero un angioletto piccolino![]()