Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LaFerrari

Guest
ok..allora per diventare mia amichetta ci vorrà ancora un po'..ma sei sulla buona strada...attenta a non sbandarci e non superare il limite, c'è il ritiro della patente e l'esproprio del mezzo....

Raggiungere la buona strada è un'arte. Ma tu, MASCHIO EGOCENTRICO, perchè dai per scontato di essere già sulla mia, di buona strada?
Ritenermi nelle tue corde, implica il ritenerti già nelle mie. Non è peccare di vanità?

Non è da tutti poter essere una Ferrari. Limiti, patente e mezzo.. sorrido.

Lettrice

Utente di lunga data
Ah.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Raggiungere la buona strada è un'arte. Ma tu, MASCHIO EGOCENTRICO, perchè dai per scontato di essere già sulla mia, di buona strada?
Ritenermi nelle tue corde, implica il ritenerti già nelle mie. Non è peccare di vanità?

Non è da tutti poter essere una Ferrari. Limiti, patente e mezzo.. sorrido.
ho detto che tu sei sulla MIA di buona strada e non viceversa, quindi niente dare per scontato...sarei arrogante se dicessi il contrario..e non l'ho detto...
e la riflessione scturisce dal fatto che l'implicazione non è così diretta come la vuoi far passare tu...ci sono anche le affinità non corrisposte, no?

sarai sempre nel mio cuore però...

O

Old LaFerrari

Guest
ho detto che tu sei sulla MIA di buona strada e non viceversa, quindi niente dare per scontato...sarei arrogante se dicessi il contrario..e non l'ho detto...
e la riflessione scturisce dal fatto che l'implicazione non è così diretta come la vuoi far passare tu...ci sono anche le affinità non corrisposte, no?

sarai sempre nel mio cuore però...
Forse io sono egocentrica.

Old Giusy

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
appunto...

era qualcosa tipo che le ferrari non si possono rubar eperchè rientrano nel patrimonio dell'umanità, sono di tutti
.... anche se dubito che alla Ferrari condividano questa convinzione.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Aleluja

le Ferrari le lascio volentieri all'umanità...le Porche e le Aston Martin le terrei invece...
Ok però per le Porsche se fai lunghi viaggi trovati un fisioterapista in gamba, hanno il vezzo di massacrare la 5D e la 1L......
(immagino che Porche sia un lapsus preterintenzionale
)
Bruja

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ok però per le Porsche se fai lunghi viaggi trovati un fisioterapista in gamba, hanno il vezzo di massacrare la 5D e la 1L......
(immagino che Porche sia un lapsus preterintenzionale
)
Bruja

non me n'ero accorto
.....tanto non credo che ci salirò mai nè sull'una nè sulle altre e quindi trattasi solo di gusto estetico...trovo le ferrari "troppo", le altre più "discrete" ed eleganti...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mio figlio ha convinto un suo compagno di scuola che io ho regalato una testarossa a mia moglie (era di un amico, parcheggiata sotto casa per caricare la batteria).
Dovevate vedere la faccia del bambino e del padre (noto "sborone") quando l'hanno vista
Alla fine gli ha detto che l'abbiamo venduta perchè da noi ci sono troppi dossi di rallentamento, ed è impossibile andare in giro. ;o)
Piccolo genio

MK

Utente di lunga data
Mio figlio ha convinto un suo compagno di scuola che io ho regalato una testarossa a mia moglie (era di un amico, parcheggiata sotto casa per caricare la batteria).
Dovevate vedere la faccia del bambino e del padre (noto "sborone") quando l'hanno vista
Alla fine gli ha detto che l'abbiamo venduta perchè da noi ci sono troppi dossi di rallentamento, ed è impossibile andare in giro. ;o)
Piccolo genio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.