Ciao a tutti, mi presento.

omicron

Utente pigro

Jacaranda

Utente di lunga data
Però cade l’idea di rischio. Se non arriva all’orecchio del tradito non c’è sgamo.
Eh… ma poi comunque la figlia lo ha scoperto e lo ha detto alla madre…account condivisi in cloud con figli minorenni che usano lo stesso account apple del genitore.
La famiglia e’ rimasta unita ma la figlia e’ stata molto male

Brunetta

Utente di lunga data
Eh… ma poi comunque la figlia lo ha scoperto e lo ha detto alla madre…account condivisi in cloud con figli minorenni che usano lo stesso account apple del genitore.
Un boomer

Reginatriste72

Utente di lunga data
Questi sono errori evitabili 🤦🏻‍♀️ Noi abbiamo tutti iCloud singolo ma questo da sempre al di là di tutto.

omicron

Utente pigro

danny

Utente di lunga data
Se limoni al ristorante o se bevi il vino alla francese… un filino di sospetti li crei

Capisco, ma io sto dicendo una cosa piu’ banale e diversa: Puoi mettere in atto tutte le cautele del mondo e non essere sicuro al 100% che non verrai beccato. O vogliamo mettere in discussione questo semplice ed oggettivo punto?

Eh…la passioneeeee
Tra essere beccato e sospettare però c'è molta differenza.
Puoi avere il sospetto che tra due persone ci sia qualcosa, ma finché non hai delle prove credibili resta pur sempre solo un sospetto.
Se qualcuno vedesse me e te in un locale potrebbe pensare qualsiasi cosa, ma in fin dei conti un uomo e una donna possono anche essere amici, condividere la voglia di chiacchierare insieme o anche un hobby, per dire. Una prova è vedere due che si baciano. Non due insieme, soprattutto se furbescamente non si nasconde la cosa.
Diciamo che per avere prove di una relazione occorre generalmente andare a cercarsele e qui tutto dipende dalla furbizia di chi tradisce.

So che sembra allucinante… ma Il mio vicino (che ho incontrato fuori zona a pranzo)..l’avevo invitato a cena con la moglie per la sera stessa. Mi aveva detto che non poteva perche’ sarebbe stato all’estero. Anche se non li avessi visti limonare….
Eh lo so… comunque tanta sfiga. Mi e’ fin spiaciuto per lui.
Sembra Samarcanda di Vecchioni...

Il vantaggio della zona milanese è che non ci frega niente dei vicini.
Insomma... Da noi si sa quasi tutto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
So che sembra allucinante… ma Il mio vicino (che ho incontrato fuori zona a pranzo)..l’avevo invitato a cena con la moglie per la sera stessa. Mi aveva detto che non poteva perche’ sarebbe stato all’estero. Anche se non li avessi visti limonare….
Eh lo so… comunque tanta sfiga. Mi e’ fin spiaciuto per lui.
Ma non è sfiga. È Pirla a dire che è all’estero

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma non è sfiga. È Pirla a dire che è all’estero
Ci va spesso per lavoro. Credo potesse giustificare solo cosi l’assenza per il week end con la moglie. Non era una scusa per me ma per lei. Io un problema collaterale.
Poi capisco quello che vuoi dire..meglio non inventarsi posti non veri se devi mentire.. perche potresti banalmente avere un piccolo incidente.. il problema e’ che lui si era preso davvero una potente scuffia e lei gli stracciava i maroni per poter passare un week end insieme… e da li.. il resto …

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci va spesso per lavoro. Credo potesse giustificare solo cosi l’assenza per il week end con la moglie. Non era una scusa per me ma per lei. Io un problema collaterale.
Poi capisco quello che vuoi dire..meglio non inventarsi posti non veri se devi mentire.. perche potresti banalmente avere un piccolo incidente.. il problema e’ che lui si era preso davvero una potente scuffia e lei gli stracciava i maroni per poter passare un week end insieme… e da li.. il resto …
Ripeto uno che dice di essere in un posto diverso da dove è , è scemo. Oltre al fatto che dimostra di non essere minimamente preoccupato di essere beccato o peggio ancora non sarebbe un problema se fosse beccato. Non trovo altra spiegazione

Jacaranda

Utente di lunga data
Ripeto uno che dice di essere in un posto diverso da dove è , è scemo. Oltre al fatto che dimostra di non essere minimamente preoccupato di essere beccato o peggio ancora non sarebbe un problema se fosse beccato. Non trovo altra spiegazione
Il rincoglionimento della mezza eta’ spesso fa danni potenti . Comunque si sarebbe capito che erano amanti anche senza la limonata e l’alibi fasullo, ti assicuro

ologramma

Utente di lunga data
Dove abito io tutti sanno tutto di tutti
Anche da me è così ,gli ambienti circoscritti è difficile tenere nascoste le cose ,solo a me è andata bene perché ero in una situazione anomala;)

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi fate venire il dubbio che sia io a non sapere niente degli altri, mentre ho vicini sempre di vedetta 😂😂😂
Però quando esco non vedo mai nessuno e saluto sconosciuti.
A me tante volte sembra di vivere fuori dal mondo...mio marito conosce sempre tutti io invece spesso mi ritrovo nella situazione imbarazzante di dover rispondere a saluti che mi arrivano da gente che per me è sconosciuta...non sono per niente fisionomista e dimentico velocemente le facce:(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi fate venire il dubbio che sia io a non sapere niente degli altri, mentre ho vicini sempre di vedetta 😂😂😂
Però quando esco non vedo mai nessuno e saluto sconosciuti.
Anche mio marito è come te. Convinto che la gente si faccia i cazzi propri
Mio cognato si sta separando e abita sopra di me
L’ho saputo dalla panettiera