O
Old Vulvia
Guest
Ti stai organizzando per la separazione quindi? (Scusa se magari l'hai già scritto, non ho letto tutto).Aldila' dell'amante che l'ho lasciato ben tre volte e in queste pause nulla è cambiato ma sorvoliamo.
Vorrei farvi capire che io con qesto ragazzo, perchè non posso definirlo uomo, le ho provate di tutte. Di fronte ad un non ti amo piu' lui gira per casa come un deficiente dicendo che non si sente amato. C'è poco da ridere insomma. Sono anni, ancora prima che arrivasse l'altro, che mi lamento, che lo obbligo a fare e non fare, lo sprono a venirmi incontro ogni tentativo è stato vano compreso e dico attenzione compreso la mia espressa volontà di andare in terapia di coppia. Lui non ci vuole andare. Lui non vuole cambiare, detto da lui, lui si è sforzato di essere piu' maturo e responsabile ma non ce la fa'. Ragazze è come chiedere ad un mancino di scrivere con la destra fa' due/tre tentativi poi continua sulla strada vecchia.
L'unica cosa intelligente che forse gli è uscita dalla bocca è che sono io che sono cambiata e che cio' che desideravo non è quello che desidero ora, il problema è mio punto.
Credete che io non abbia provato in tanti anni a sollecitarlo, ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Insomma io ho fatto una promessa di fronte a Dio, per me vale qualcosa, se dico che non è rimediabile è così. Forse sarebbe rimediabile, azzerando la mia testa, come si dice facendo un reboot.
A volte penso a mia madre, me l'ha sempre detto in 19 anni, sei ostinata ma lui non è l'uomo per te.