ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ovvio, il marito di Costanzo...

Bruja

ah ecco, infatti si sapeva che maurizio fosse dell'altra sponda...più che con mario...

la voce di quell'uomo di mario conquisterebbe solo un sordo.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

ah ecco, infatti si sapeva che maurizio fosse dell'altra sponda...più che con mario...

la voce di quell'uomo di mario conquisterebbe solo un sordo.
Tu dimentichi la seduzione.... del potere di condurre due o tre trasmissioni televisive da anni, più tutte le altre opportunità !!! Per molte donne c'é più "virilità" in quello che in qualunque bel tenebroso seducente.... basta guardarsi intorno anche solo nel mondo dello spettacolo.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
UNa cortesia...

Una cortesia:con calma e serenità...poi qualcuno me lo spiega che cazzo ci fanno insieme questi due?barby e il patner cosa cazzo ci fanno insieme?Così senza impegno...fra corna,bestemmie,scoregge e scopate...giusto per capire....!!!

Bruja

Utente di lunga data
Oscuro

Una cortesia:con calma e serenità...poi qualcuno me lo spiega che cazzo ci fanno insieme questi due?barby e il patner cosa cazzo ci fanno insieme?Così senza impegno...fra corna,bestemmie,scoregge e scopate...giusto per capire....!!!
Me lo domando anch'io ma.... a dirtela tutta non é la prima volta che mi faccio questa domanda da che sto sul forum.
Ogni volta che ho letto lo/la amo tanto ma lo/la tradisco... ho immaginato situazioni fotocopia a questa. La differenza? il grado e la qualità della "dissimulazione" nel rapporto....
C'é gente che resta insieme perché trova da tradire ma non troverebbe da rimettersi decentemente in coppia.....

Bruja

oscuro

Utente di lunga data
...........

Appunto bruia....vorrei almeno un motivo non valido....!!Cmq trovo il tutto di uno squallore raro,putrido e insulso....!!Una vergogna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.