ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
a domande tipo:
come fa a piacerti;
ma chi te lo fa fare;
provi l'orgasmo;
come puoi trovarne uno diverso e interessante ogni volta;
ecc ecc

non posso mettermi a citare Platone e parlare di Atlantide e degli antichi Egizi

ho risposto a Bruja ke eviterò di rispondere a provocazioni, ma anke le domande possono essere provocatorie, se voi avete la coscienza a posto, buon per voi
se mai andata sul tacadà?
hai un euro?

O

Old Asudem

Guest
ma se sei sempre qui sul forum mi dici come li trovi tutti 'sti uomini??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a domande tipo:
come fa a piacerti;
ma chi te lo fa fare;
provi l'orgasmo;
ecc ecc

non posso mettermi a citare Platone e parlare di Atlantide e degli antichi Egizi

ho risposto a Bruja ke eviterò di rispondere a provocazioni, ma anke le domande possono essere provocatorie, se voi avete la coscienza a posto, buon per voi
Mi sembra un parola grossa parlando di un forum.
Mentre nei tuoi racconti è totalmente assente.

Bruja

Utente di lunga data
Pimpe

Quando volete apro il thread "tenetemi la mano" .... e mi sa che stiano cominciando a cedere anche gli arti inferiori....

Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
a domande tipo:
come fa a piacerti;
ma chi te lo fa fare;
provi l'orgasmo;
ecc ecc

che pesantezza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando volete apro il thread "tenetemi la mano" .... e mi sa che stiano cominciando a cedere anche gli arti inferiori....

Bruja
S' sarebbe meglio "Tenetemi la mano e datemi una sedia"...

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi, mi sono scompisciato dalla risate per 2 minuti! Comincio a pensare due cose. Barby, secondo me, tu hai la sorpresona (ma potrebbe anche essere piccolo e il tuo ego ne risente). Punto due, a me piacciono quelle come te (solo se senza sorpresa), ma davvero un briciolo di femminilità non ti guasterebbe. Io una come te non la vorrei una seconda volta, sai perchè? senza un briciolo di femminilità non fai godere nessun maschio ed una donna questo lo sa bene. Ecco perchè mi interrogo se porti i boxer.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

... senza un briciolo di femminilità non fai godere nessun maschio ed una donna questo lo sa bene. Ecco perchè mi interrogo se porti i boxer.
Sai cheanch' io mi faccio la stessa domanda da qualche anno sulla De Filippi.... ma mi si assicura che non é mai stata a Casablanca e fa pipì seduta!!??

Bruja

LDS

Utente di lunga data
Sai cheanch' io mi faccio la stessa domanda da qualche anno sulla De Filippi.... ma mi si assicura che non é mai stata a Casablanca e fa pipì seduta!!??

Bruja
ma che parli di MARIO de filippi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.