Beh, visto che mi è giunto un ammonimento, visto che mi è stato dato dello stronzo e molti hanno disapprovato ciò che ho affermato, riporto il post iniziale della nostra nuova amica e mi limito ad evidenziare quelle cose di..."poco conto" che avrebbero indotto chiunque a scrivere quel che ho scritto. Se poi qualcuno si è trattenuto perchè è uguale alla nostra amica o solo perchè non ha avuto il coraggio di scrivere la verità...beh, non sono problemi miei. Per finire, se ho offeso Barby, le chiedo umilmente scusa.
O forse è una burla, una tattica per fare imbestialire tipi come me, che non hanno peli sulla lingua e ti dicono in faccia la realtà...forse per far ammonire e criticare un po' di utenti...
Dunque:
ciao a tutti
sn nuova del forum e nn conosco tutte le regole x partecipare, ho deciso di raccontare la mia personale esperienza xè ho molti dubbi e poke certezze.
ho una storia cn un ragazzo da 4 anni, da circa 3 anni abbiamo iniziato ad accantonare regolarmente dei soldi x mettere su casa insieme xò siamo entrambi giovani o almeno ci sentiamo troppo giovani x prendera la cosa troppo seriamente. Io ho 26 anni e lui 32.
x vari motivi, lavoro, sport, interessi, passiamo molto tempo separati, ma riusciamo cmq a condividere molte cose e appena ne abbiamo l'occasione stiamo insieme a costruire il ns progetto di vita.
nn so dire se ci amiamo, ma nella mia vita posso dire ke qst è il rapporto + importante ke ho mai avuto e credo sia amore, nn è quello struggente dei film, ma credo ke quello neanche esista.
x ns scelta, è sua ke mia, il venerdì sera viviamo separati, io cn le mie amiche e lui cn i suoi, io nn so cosa fa lui, lui nn sa cosa faccio io. Da circa 2 anni, dopo essere stata ad una festa di addio al nubilato ho iniziato ad apprezzare l'andare a letto cn altri uomini ke nn siano il mio ragazzo. E' capitato x caso, ma credo principalmente xè ho ricordato di quando ho scoperto il mio ex durante un addio al celibato mentre avva rapporti cn una sconosciuta, e nn ho saputo resistere.
Da quella volta ho capito ke nn ho voglia di rinunciare a divertirmi e se capita uscendo una sera di conoscere un ragazzo interessante, cerco di portarmelo a letto, ma sn tutte storie di una sl notte xè mi sn posta qst regola, soddisfare un desiderio, ma nn distoglermi dal mio progetto di vita.
sn intervenuta sul forum anke xè ultimamente è successa una cosa nuova, x la prima volta ho incontrato un uomo molto è grande di me ke mi prende a tal punto da averci iniziato una relazione ke dura da un mese. X me nn è amore, nn provo nulla di particolare x quest'uomo se nn il fatto ke a differenza dei miei coetanei, ha modi gentili e mi fa stare meglio e + a mio agio, insomma mi sento corteggiata, lui tra l'altro si è dichiarato innamorato pur essendo sposato.
le domande ke mi frullano in testa ora sn: è giusto alimentare false speranze a qst uomo dato ke nn provo nulla x lui? devo fregarmene e prendermi ciò ke mi soddisfa?
dato ke in qst giorni ho avuto modo di parlare cn molte persone ke mi hanno criticato nel rapporto cn il mio ragazzo, ora mi kiedo: ke ruolo ha il mio ragazzo nella mia vita? Stiamo davvero costruendo il ns futuro? esiste quello ke molti kiamano il vero amore o alla fine tutti vivono di compromessi e accettano il meno peggio?
ringrazio tutti quelli ke vorranno rispondermi in modo serio e concreto