ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
?

Ho un solo dubbio ... l'eta' di Barby
a me sembra piu' giovane di 26anni.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
E su.... questa ragazza non é certo un esempio preclaro di virtù, ma non dimenticare che ci sono donne in coppia consolidata che fanno pure di peggio e non hanno neppure l'alibi di un marito/convivente compiacente.
Intendo dire che é giusto cercare di portarla a più saggi consigli, ma senza perdersi la realtà di molte ipocrisie numerose e più "temprate"...
Apprezza che non ho toccato l'argomento hostess......

Bruja
mi fai venire in mente bocca di rosa... non so perché...

O

Old Anna A

Guest
Barby onestamente, viviti la tua vita... non ti mettere a fare progetti inutili perche' tanti rimangono incastrati da quei "progetti" e si ritrovano sposati e incasinati con una persona di cui non frega un emerito chapas!

Troieggia con gioia (e' un troieggia benevolo) quando ti sarai rotta le balle e capitera', molto naturalmente troverai qualcuno con cui pensare a un vero progetto.

In bocca al lupo
ma anche se non dovesse capitare... mai perdere il selvatico naturale per adeguarsi al prevedibile.
http://it.youtube.com/watch?v=S5RySl8qqrs

O

Old Confù

Guest
scusa, ma ki vive senza compromessi? tu nn ne hai?

in qst devo ringraziare mia madre ke cn la sua lucidità mentale ha sempre saputo vedere e farmi vedere i compromessi ke tutti accettano quotidianamente ma mascheriamo attraverso i ns desideri, le ns paure, e le astuzie mentali.

forse hai ragione qnd affermi ke mi sn fidanzata senza aver smaltito la precedente storia, ma mi sentivo sl e incattivita cn il mondo, avevo bisogno di avere vicino qualcuno ke mi volesse bene e avevo bisogno di credere ad un futuro diverso
No, sto sola....
perchè non ho accettato di fare la cornuta e pacenziosa...(nella prima storia)

o come nell'ultimo caso perchè non ho avuto la pazienza di aspettare i suoi tempi!!!(che poi voleva dire vivere alle sue regole)

quindi non vivo di compromessi attualmente...

Il mio limite d'accettazione finisce quando mi rendo conto che quella data situazione mi fa più male che bene!!!Quando inizio a vedere delle mancanze di rispetto troppo gravi, comincio a mettere paletti.
Poi l'ho detto mille volte, come persona sono molto per il quieto vivere, quindi se una cosa nn mi costa molta fatica e so che fa felice la persona a cui voglio bene, la faccio!!!

Io mi chiedo, quando ti sei messa con il tuo attuale ragazzo, memore della storia precedente....non è che hai pensato:
"Questo qui, magari ha delle mancanze, magari un pò mi trascura...ma almeno non mi tradisce(o quanto meno non che io sappia)?!?"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me sembra che 26 anni siano pochi per avere un atteggiamento rinunciatario e pessimistico verso l'amore e la vita (in fin dei conti non ha subito traumi indicibili...), ma sono troppi per domandarsi se un tizio sposato che la vuole portare in motel si è innamorato e soprattutto a che scopo domandarselo.

So di donne che vivono una sessualità di rapporti occasionali, ma hanno almeno la giustificazione dell'età e di anni di delusioni che fa loro pensare che altro non potrebbero avere...

O

Old Anna A

Guest
A me sembra che 26 anni siano pochi per avere un atteggiamento rinunciatario e pessimistico verso l'amore e la vita (in fin dei conti non ha subito traumi indicibili...), ma sono troppi per domandarsi se un tizio sposato che la vuole portare in motel si è innamorato e soprattutto a che scopo domandarselo.
secondo me li ha vissuti eccome, invece.
non credo che si sia incarognita così per noia verso gli uomini.
ti dò ragione solo sul tipo sposato che, innamorato o no, andrebbe scaricato subito.

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
secondo me li ha vissuti eccome, invece.
non credo che si sia incarognita così per noia verso gli uomini.
ti dò ragione solo sul tipo sposato che, innamorato o no, andrebbe scaricato subito.
Se li ha vissuti (come possiamo ipotizzare noi per comprenderla) deve riconoscerli e di conseguenza riconoscere che ne sta cercando altri e non spiegare tutto con la visione di un tradimento del suo ragazzo o come scelta "per divertirsi".

Lettrice

Utente di lunga data

So di donne che vivono una sessualità di rapporti occasionali, ma hanno almeno la giustificazione dell'età e di anni di delusioni che fa loro pensare che altro non potrebbero avere...
Anche io la penso come te... anche questo mi ha fatto pensare piu' a un uomo che a una donna.

O

Old Anna A

Guest
Perche' la natura umana e' prevedibile.

Magari poi il progetto fallira' ma prima o poi tutti ci inciampano
ma mica solo inciampato... sbattuto la testa proprio, almeno io.
ed è per questo che non me la sento di dirle che sbaglia... io alla sua età avevo già un figlio di 3 anni ed ero convintissima di tutto. e guarda adesso che manicomio è la mia vita...
bah... tornassi indietro farei solo figli e niente mariti.

Lettrice

Utente di lunga data
ma mica solo inciampato... sbattuto la testa proprio, almeno io.
ed è per questo che non me la sento di dirle che sbaglia... io alla sua età avevo già un figlio di 3 anni ed ero convintissima di tutto. e guarda adesso che manicomio è la mia vita...
bah... tornassi indietro farei solo figli e niente mariti.
Per me Barby non sbaglia in quello che fa, i modi un po' lo sono ma solo perche' vive questo "malsano" dualismo (la "fidanzata con progetti" e la discotecara) che trovo deleterio per se stessa in primis.

Almeno cosi' la vedo io: se cazzeggio lo voglio fare alla grande, senza rotture di coglioni, carcasse di fidanzati e progetti! Ma se scelgo un progetto anche quello lo voglio fare alla grande. Anche il mio progetto e' fallito miseramente anche senza fedi

O

Old Asudem

Guest
ma fondamentalmente...'sta barby cosa chiede? di cos'ha bisogno? cosa vuole sapere??e perchè tutte queste pagine?????
io giuro che non vi capisco.

Lettrice

Utente di lunga data
ma fondamentalmente...'sta barby cosa chiede? di cos'ha bisogno? cosa vuole sapere??e perchè tutte queste pagine?????
io giuro che non vi capisco.
Dimmi qualcosa di nuovo... c'ho avuto una giornataccia

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.