ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
la Barbie aveva BigJim cm marito e Ken cm amante (o viceversa?), aggiornati

io nn so cm vivi tu, ma tu qnd hai un progetto metti i soldi sl sul quel progetto e smetti di divertirti, di prendere svaghi, di uscire la sera? se 6 così forte, ti faccio i miei complimenti

ps
scusate se ho risposto prima ad airforever, ma nn ho resistito alla battuta su Barbie
Punto 1: ammetti che hai risposto prima al sottoscritto perchè hai un debole per me...ma io, di sghei, non te ne do per il tuo futuro..
..sia chiaro.

Punto 2: i progetti che uno ha non sono minimamente proporzionati al fatto che uno voglia svagarsi...e trombarsi altra persona che non sia il partner..qui non si sta discutendo di progetti e svaghi ma...di progetti con il tuo boy ma le gambe aperte anche ad altri.

Punto 3: non ricordavo che anche Barbie fosse zoccola..

Air

Bruja

Utente di lunga data
in fondo....

.... non si é sempre detto che quel che conta é l'argomento che può essere di spunto all'utenza?
Questa ragazza sembra non molto distante alla fine dalle giovanette odierne... se poi fosse fasulla, la storia in sé e quello che se ne può elaborare perde importanza?
Mi pare che ci siamo sempre infischiati della veridicità ed abbiamo dato valore all'argomento in sé..... e di gioventù da discoteca come Barby mi pare che ce ne sia a profusione.

Comunque al tempo, la ragazza sta "giocando" a fare la donna e l'uomo maturo é una tentazione notevole. Chissà che fra le cose che l'attraggono non ci sia semplicemente il fatto che questo uomo (miratamente é ovvio) la stia per la prima volta trattando da persona "che conta"? Lei ha sbagliato il soggetto e l'occasione, non ci piove, ma forse, per quel poco che si é capito, non pare che a casa abbia un ambiente di grande tenerezza, guida e calore umano.... se lo avesse forse non avrebbe postato questa storia ed avrebbe un rapporto diverso e più consistente con il suo fidanzato!

E giusto per puntualizzare, la domanda da farsi é anche se lei si sia adattata o abbia scelto il fatto di stare per conto proprio ognil week end? Farebbe una certa differenza se la cosa l'avesse solo "accettata", ed in quel caso qualche parolina sarebbe da spendere anche per quella perla di fidanzato!!! Credo che se lui avesse voluto averla vicina dubito fortemente che si sarebbe negata!
Comunque concordo sul fatto che deve liberarsi di entrambi.... a modo loro hanno ambedue con lei un rapporto utilitaristico!
Bruja

O

Old barby

Guest
Ciao Barby...io nn ho letto l'andazzo del thread che hai aperto in precedenza....

però parli di compromessi....credi ce ne siano nel tuo rapporto ufficiale?
quali?
e ti costa molta fatica mantenerli?

Io credo che la molla che magari ti spinge a cercare altre esperienze, sia il fatto che ti sia fidanzata con quest'ultimo ragazzo in maniera seria, un pò troppo presto.

e nn aspettando di aver smaltito la precedente delusione...

forse avresti avuto bisogno di un periodo per stare single e divertirti...ma magari, l'andazzo della tua prima storia ti ha spinto a cercare rifugio e comprensione nel tuo attuale ragazzo che per te rappresentava stabilità!!!!

bho, poi posso anche sbagliarmi!!!

scusa, ma ki vive senza compromessi? tu nn ne hai?

in qst devo ringraziare mia madre ke cn la sua lucidità mentale ha sempre saputo vedere e farmi vedere i compromessi ke tutti accettano quotidianamente ma mascheriamo attraverso i ns desideri, le ns paure, e le astuzie mentali.

forse hai ragione qnd affermi ke mi sn fidanzata senza aver smaltito la precedente storia, ma mi sentivo sl e incattivita cn il mondo, avevo bisogno di avere vicino qualcuno ke mi volesse bene e avevo bisogno di credere ad un futuro diverso

O

Old barby

Guest
Inizio dalla fine...cosa è per te l'amore?

Include il rispetto?(di te stessa e della persoan che dici di amare)

Include la sincerità?

Può basarsi sulla falsità?

E ancora se posso:

Se sapessi che il tuo ragazzo fa altrettanto...no problem?

Il tuo progetto di vita (come lo chiami tu) prevede solo "accasarsi alla meno peggio" e aver qualcuno al fianco(anche uno che già da single ci rivolge ben poche attenzioni da quel che scrivi)?

perchè il punto non è se esiste l'amore, quello dei film, quello del per sempre etc etc....ma cosa è PER NOI, cosa ci fa star bene con NOI STESSI, cosa ci permettere di guardare sempre negli occhi la persona che diciamo di amare....

Quanto all'uomo sposato...tranquilla, cerca di viversi quel che gli puoi dare al meglio con contorno di attenzioni meno sbrigative dei "ragazzi da disco" ma direi che prova quel che provi tu....tu la soddisfazione di queste attenzioni, lui quella di una botta di gioventù...

dopo aver subito il tradimento dal mio ex e aver tradito la prima volta il mio attuale ragazzo sn arrivata a capire ke è + facile di quando vogliamo ammetere, quindi ho accettato l'idea di essere tradita a mia volta, spero sl di nn scoprirlo mai xè so ke mi farebbe soffrire anke se lo comprenderei

sull'amore credo valga il concetto dell'ignoranza, nn puoi capire cose ke nn conosci e ke nn ravvedi intorno a te. Io + mi guardo in giro e + vedo appiattimento nei sentimenti, xsino quelli ke dicono di essere innamorati persi tradiscono cn la stessa facilità cn cui si ordina cocacola e patatine da macdonald

O

Old barby

Guest
guarda anna che ,a parte la mia fissa che il novanta per cento delle storie del confessionale siano tarocche,
ho pensato la stessa cosa . che faccia ciò che vuole , come vuole
ma con in mano pillola e preservativi

prima mi sn presa della troia, ora mi dite ke nn esisto?

nn male x essere un forum cn oltre 1300 utenti registrati

O

Old barby

Guest
dire 90% è esagerato, secondo me.
ma ho buoni motivi per pensare che questa storia sia tutta una invenzione.
scusa, ma li puoi dire anke a me i tuoi buoni motivi?

ti ho semrpe letto cn attenzione xè fino adesso 6 una delle poche persone ke mi sn sembrate sincere e vere, ora mi stupisce qst tua affermazione

Bruja

Utente di lunga data
Air

Punto 1: ammetti che hai risposto prima al sottoscritto perchè hai un debole per me...ma io, di sghei, non te ne do per il tuo futuro..
..sia chiaro.

Punto 2: i progetti che uno ha non sono minimamente proporzionati al fatto che uno voglia svagarsi...e trombarsi altra persona che non sia il partner..qui non si sta discutendo di progetti e svaghi ma...di progetti con il tuo boy ma le gambe aperte anche ad altri.

Air
E su.... questa ragazza non é certo un esempio preclaro di virtù, ma non dimenticare che ci sono donne in coppia consolidata che fanno pure di peggio e non hanno neppure l'alibi di un marito/convivente compiacente.
Intendo dire che é giusto cercare di portarla a più saggi consigli, ma senza perdersi la realtà di molte ipocrisie numerose e più "temprate"...
Apprezza che non ho toccato l'argomento hostess......

Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
E su.... questa ragazza non é certo un esempio preclaro di virtù, ma non dimenticare che ci sono donne in coppia consolidata che fanno pure di peggio e non hanno neppure l'alibi di un marito/convivente compiacente.
Intendo dire che é giusto cercare di portarla a più saggi consigli, ma senza perdersi la realtà di molte ipocrisie numerose e più "temprate"...
Apprezza che non ho toccato l'argomento hostess......

Bruja
ma la compiacenza di questo fidanzato dove la si legge? mi è sfuggita.

Lettrice

Utente di lunga data
Barby onestamente, viviti la tua vita... non ti mettere a fare progetti inutili perche' tanti rimangono incastrati da quei "progetti" e si ritrovano sposati e incasinati con una persona di cui non frega un emerito chapas!

Troieggia con gioia (e' un troieggia benevolo) quando ti sarai rotta le balle e capitera', molto naturalmente troverai qualcuno con cui pensare a un vero progetto.

In bocca al lupo

O

Old giobbe

Guest
A me sembra vera questa storia.
E Barby mi sembra assolutamente sincera.

O

Old giobbe

Guest
Ho avuto qualche dubbio quando ha descritto gli allenamenti di una squadra di calcio: li ha descritti meglio di un uomo.
Ma se li ha seguiti per una stagione intera, è normale che li descriva con tutti i particolari.

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che la veridicita' della storia sia irrilevante: ci sono tante Barby e comunque alcune riflessioni possono comunque essere utili.

O

Old Anna A

Guest
scusa, ma li puoi dire anke a me i tuoi buoni motivi?

ti ho semrpe letto cn attenzione xè fino adesso 6 una delle poche persone ke mi sn sembrate sincere e vere, ora mi stupisce qst tua affermazione
hai ragione ma... per buoni motivi intendevo il fatto che rispondi sempre con uno stile più mascolino che femminile.

O

Old Anna A

Guest
..sia chiaro.

Air
che stronzo!

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
...........

ma la compiacenza di questo fidanzato dove la si legge? mi è sfuggita.
Per compiacenza intendevo che se lui si fa i fatti suoi nel w.e. mette in conto che sia sia una faccenda reciproca, ma questa larghezza di vedute é liberalità o comodo perché forse l'amore non é proiprio la prima cifra distinbtiva di questa coppia.
Se vuoi non la chiamiamo compiacenza ma l'altra definizione é meno gradevole.....
La mia sensazione, e mi sbaglierò, ma questa percepisco, é che lei si adatta alle scelte di lui... e forse una maggiore "tenuta" della coppia le avrebbe fatto piacere.
Come sempre é la mia personale opinione... non so Barby, ma io ad un fidanzato del genere avrei dato calci a due a due fino al conto dispari!
E chissà lei non sia così perché non ha potuto essere diversamente.
Ci sono liberalità che sono solo false traduzioni di libertinismo, applicabili in regime di sentimenti più tiepidi di un brodino, e danno la franchigia...
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.