Simy
WWF
:blu:E certo dov'è battiato ci sei tu......!!
non mi pare....
:blu:E certo dov'è battiato ci sei tu......!!
ma no!Abbiame detto che si scherza..miii mi stai diventando permalosa...!:rotfl:
ma no!
:bleble:
:amici:Abbiame detto che si scherza..miii mi stai diventando permalosa...!:rotfl:
No,una persona che sta nella media dell'uomo/donna comune ai giorni nostri,forse un tantino in difficolta' psicologica.Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito.![]()
Purtroppo al tuo primo 3d non ho fatto in tempo a dirti che considero il tuo atteggiamento verso l'amante (che hai scaricato come una scarpa vecchia) infantile, opportunista, da larva umana a dire il minimo.Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito.![]()
Ahahahahah!:rotfl::rotfl::rotfl:точтовыхотитеу;962891 ha detto:bentornato,
proprio oggi mentre aprivo il browser sentivo che qualcosa mancava nel forum, un po' come quando vai a fare la spesa e senti che a casa manca lo scottex ma non ne sei sicuro.
ma ora tutto è al suo giusto posto
Ci ho già pensato io alla risposta lunga :carneval:risposta breve: sì
vuoi anche la risposta lunga? :rotfl:
Io avevo fatto in tempo a dargli il mio parere. Aggiungo qui che condivido quello che scrivi.Purtroppo al tuo primo 3d non ho fatto in tempo a dirti che considero il tuo atteggiamento verso l'amante (che hai scaricato come una scarpa vecchia) infantile, opportunista, da larva umana a dire il minimo.
Anche perché quel 3d lo avevi chiuso alla prima persona che ha osato farti notare educatamente tutto lo squallore della tua vicenda.
Ma sono felice di poterlo fare adesso.
Inutile dire che non stupisce che lo stesso tipo umano possa iscriversi a un forum sperando di raccattare la prossima sventurata, con quattro moine virtuali.
ari
:up:Purtroppo al tuo primo 3d non ho fatto in tempo a dirti che considero il tuo atteggiamento verso l'amante (che hai scaricato come una scarpa vecchia) infantile, opportunista, da larva umana a dire il minimo.
Anche perché quel 3d lo avevi chiuso alla prima persona che ha osato farti notare educatamente tutto lo squallore della tua vicenda.
Ma sono felice di poterlo fare adesso.
Inutile dire che non stupisce che lo stesso tipo umano possa iscriversi a un forum sperando di raccattare la prossima sventurata, con quattro moine virtuali.
ari
Ma non sono d'accordo. Quando ho scritto qui la mia storia mi aspettavo esattamente quello che é accaduto. Ricevere critiche, quslche insulto e un po di comprensione. Ho fatto tesoro di tutto perché anche i giudizi più pesanti avevano un fondo di verità. Poi gli utenti hanno imparato a conoscermi e mi hanno apprezzato per quello che sono.hahahaha.. in un momento di "zero-sensibilità" trovo divertenti questi commenti.. soprattutto perchè si prende per oro colato quello che scrivo qui.. hahahah ma veramente pensate che si possa mettere la propria storia super privata su un forum ed accettare la gogna digitale da delle sconosciute ? siate serie per favore, e prendete domande e risposte per quello che sono, un passatempo su internet.. la mia vita vera è fuori di qui, dove voi non ci siete <3:rotfl:
Beh lele...inutile dirti...che a sto giro...ehm...hahahaha.. in un momento di "zero-sensibilità" trovo divertenti questi commenti.. soprattutto perchè si prende per oro colato quello che scrivo qui.. hahahah ma veramente pensate che si possa mettere la propria storia super privata su un forum ed accettare la gogna digitale da delle sconosciute ? siate serie per favore, e prendete domande e risposte per quello che sono, un passatempo su internet.. la mia vita vera è fuori di qui, dove voi non ci siete <3:rotfl:
hahaha.. scusa ma oggi ho la ridarella demens.. non ho inventato tutto, ho scritto quello che mi andava di rendere pubblico ed ho ricevuto commenti che accetterei solo da chi mi conosce bene di persona.. intendo dire che per me, e l'ho ribadito diverse volte, per poter criticare bisogna conoscere, per insultare bisogna conoscere, per conoscere bisogna uscire da qui.. qui è tutto virtuale.. non prendiamoci troppo sul serio.. è ovvio che quello che farò della mia storia parallela resterà tra me e la mia mante, alla quale devo rispetto, e che non tratterò in nessuno dei modi da voi immaginati.. ma questo fa parte della mia vita reale, per cui vi lascio alle vostre supposizioni, insulti compresi, per il mio alter-ego virtuale.Beh lele...inutile dirti...che a sto giro...ehm...
Ti hanno colpito eh?
Credi al nonno qua...
Ari ti molla di quelle stecche che non immagini eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ora tu dici a loro che le hai pigliate per il culo...
Mi sa che stavolta neanche il sommo scudo spaziale di Lothar può salvarti...
In effetti è il caldo e sono un po' rammollite...
Ma se le ragazze qui dentro iniziano a sparare...
Ti fanno becco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ripeto che non capisco che senso abbia...hahaha.. scusa ma oggi ho la ridarella demens.. non ho inventato tutto, ho scritto quello che mi andava di rendere pubblico ed ho ricevuto commenti che accetterei solo da chi mi conosce bene di persona.. intendo dire che per me, e l'ho ribadito diverse volte, per poter criticare bisogna conoscere, per insultare bisogna conoscere, per conoscere bisogna uscire da qui.. qui è tutto virtuale.. non prendiamoci troppo sul serio.. è ovvio che quello che farò della mia storia parallela resterà tra me e la mia mante, alla quale devo rispetto, e che non tratterò in nessuno dei modi da voi immaginati.. ma questo fa parte della mia vita reale, per cui vi lascio alle vostre supposizioni, insulti compresi, per il mio alter-ego virtuale.
Veramente sei tu che vai via, torni, chiudi thread alla cazzo di cane, posti il tuo profilo facebook e mandi miliardi di pm alle signore del forum, mi pare.non prendiamoci troppo sul serio..
per te ho tanto rispetto, e sai perchè.. sto in un forum perchè esistono persone come te, che con un piccolo gesto hanno varcato la soglia del virtuale per toccare il personale.. il resto sono chiacchiere per passare il tempo, l'estate è lunga da solo a Roma..Ma non sono d'accordo. Quando ho scritto qui la mia storia mi aspettavo esattamente quello che é accaduto. Ricevere critiche, quslche insulto e un po di comprensione. Ho fatto tesoro di tutto perché anche i giudizi più pesanti avevano un fondo di verità. Poi gli utenti hanno imparato a conoscermi e mi hanno apprezzato per quello che sono.
Che senso ha scrivere una storia non vera o eliminando dei particolari?
Oppure non dar peso ai commenti. Cosa ti serve allora stare in un forum?
complimenti, sei ben informato.. miliardi no.. magari milioni hahahahaha.. la nostra etica lascia a desiderare..Veramente sei tu che vai via, torni, chiudi thread alla cazzo di cane, posti il tuo profilo facebook e mandi miliardi di pm alle signore del forum, mi pare.
Ma più che informato è facile intuirlo. Già dall'argomento di questo topic, per dire.complimenti, sei ben informato.. miliardi no.. magari milioni hahahahaha.. la nostra etica lascia a desiderare..